annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Precauzioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Precauzioni

Non appoggiate soldi (e altro) a terra su un terreno sconnesso.

Potreste non riuscire più a vederli e quindi a recuperarli.

il mistero si infiettisce... farò un articolo per IL CLIENT....

*prende nota*

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Con il client 3D, tenendo premuti i tasti CTRL e SHIFT appaiono le etichette coi nomi di oggetti e creature, anche quelli "invisibili". Che siano in un terreno sconnesso, dietro un muro, un albero, un masso o un qualsivoglia ostacolo, essendo abbastanza vicini è possibile trascinare nel proprio backpack direttamente l'etichetta del nome, risolvendo così il problema.
      Nel caso più etichette si sovrapponessero, poi, sarà sufficiente fare click col tasto destro del mouse sulle etichette sovrapposte per farle sparire una per una fino ad arrivare a quella dell'oggetto che si vuole prendere.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Re: Precauzioni

Originally posted by Volturno
        Non appoggiate soldi (e altro) a terra su un terreno sconnesso.

Potreste non riuscire più a vederli e quindi a recuperarli.
        Se esiste una specie di anas delle strade di sosaria faccio notare che il ponte ovest di Britain è pieno di buche...

Ho posato 1k a terra è non ho visto atterrare nulla.
        Ho provato a fare un page ma ero il terzo e ho pensato (dopo 5 minuti) che avevate cose più importanti da fare che recuperare 1K.

PS: non sono molto ricco anzi quello era il mio penultimo k ma non fa nulla ghghghghg

PPS: sempre pronto per accettare donazioni

Ciao a tutti e buon rifacimento del manto stradale

Commenta

Sto operando...
        X