annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bank da casa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bank da casa?

    Ma non si può accedere alla bank da casa?

    Che Il Male Vi Travolga!!!

  • #2
    no, però se vuoi un capuccino te lo porto volentieri...
    Declino [The Grinch]


    Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

    Commenta


    • #3
      Re: Bank da casa?

      Originally posted by Kai
      Ma non si può accedere alla bank da casa?
      Si da internet... ma la tua bank deve avere la possibilità di fartelo fare....


      MAuMAuhUAhuMuamUhauHauHUAhUMAuHUAmHAhUMahu




      Ma dai il banchiere in casa.... vuoi anche la miniera in salotto


      MUAhmUAMHuMHUAmhUmhauMUAMuMAUhUauHAuhAUAMu

      Commenta


      • #4
        Implementiamo l'home banking?
        Ma va... troppo comodo! Secondo me è già tanto che si possa aprire stando in prossimità dei muri, senza entrare...
        Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

        Commenta


        • #5
          -_- ma avete mai avuto case su altri shard??

          Che Il Male Vi Travolga!!!

          Commenta


          • #6
            ahahahahahha

            Gli altri shards sono solo monnezza....
            Ehehehe la banka in casa.... in aalcuni altri shards si potevano tamare i bankieri con un bug e te li portavi nei dungeons...
            ahahahahhaah

            Commenta


            • #7
              Re: ahahahahahha

              Originally posted by Orlandu
              Gli altri shards sono solo monnezza....
              Ehehehe la banka in casa.... in aalcuni altri shards si potevano tamare i bankieri con un bug e te li portavi nei dungeons...
              ahahahahhaah
              Si puo fare anche qui
              LEEDAGAAR MONK ORC

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kai
                -_- ma avete mai avuto case su altri shard??
                guarda, sulla dozzina di shard che ho provato.. manco in uno potevo accedere alla banca stando in casa *_*
                forse era cosi solo nel tuo vecchio :P ma levami una curiosità.. se avevi voglia di fare pvm digitavi ".createnpc xxx" ?
                Eu euhe ue ueH eue ue pardon x il sarcasmo :P

                ----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                *Danka doCet*
                ShoWtimE

                Commenta


                • #9
                  No non si può accedere alla banca da casa.

                  PS: evitiamo paragoni con altri shard diversi da OSI.

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho giocato in uno shard dov'era possible... e la mia risposta è:

                    Usa le cassaforti


                    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Kai
                      -_- ma avete mai avuto case su altri shard??
                      ma lo sai dove stai giocando? te sei guardato attorno? -__-
                      e' uno shard CLONE di OSI....

                      -=ICQ**127692994=-

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by CriPtOsS


                        ma lo sai dove stai giocando? te sei guardato attorno? -__-
                        e' uno shard CLONE di OSI....
                        ohhh ma scusate lorsignori voi che sapete tutto e attaccate subito quelli che sono nuovi dell'OSI e ne vogliono sapere d+, magari facendo domande anche banali x voi..
                        ..x far vedere che voi sapete quel po che serve sull'OSI
                        Fate tanto i sapientoni e magari non sapete neanche fare un programma di addizione con assembler o scrivere ciao con pascal (cito cose facili xchè se mi metto a dire cose complicate non capite asd)
                        Fatemi un favore non spammate attaccando la gente o dicendo fesserie

                        Che Il Male Vi Travolga!!!

                        Commenta


                        • #13
                          anche se sto nettamente sulle palle kai sono d'accordo con lui.
                          perdonatemi se non ho ancora comprato estudiato, come voi avete sicuramente già fatto, la tre cani UODreams e io e kai poveri mortali facciamo delle domande così stupide per voi grandi scienziati del cicciobombo...
                          ma le da chi!!!!
                          "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
                          - Signore delle Carpe di Fiume;
                          - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
                          - Fabbro nei weekend e nei festivi;
                          - Re delle Anatre Bicornute;
                          - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
                          - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
                          - Soprannominato "Don Patonno".

                          Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
                          Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Kai
                            ohhh ma scusate lorsignori voi che sapete tutto e attaccate subito quelli che sono nuovi dell'OSI e ne vogliono sapere d+, magari facendo domande anche banali x voi..
                            1) Intanto noi non abbiamo attaccato anzi abbiamo detto fin da subito di NO e te come di definisci "nuovo dell'OSI" invece controbatti con:

                            Originally posted by Kai
                            -_- ma avete mai avuto case su altri shard??
                            2) A questo punto ci sentiamo mi sembra che fai proprio te la parte del sapientone che sa più degli altri che hanno postato affermando che loro non hanno mai avuto case.

                            Originally posted by Kai
                            ..x far vedere che voi sapete quel po che serve sull'OSI
                            Fate tanto i sapientoni e magari non sapete neanche fare un programma di addizione con assembler o scrivere ciao con pascal (cito cose facili xchè se mi metto a dire cose complicate non capite asd)
                            3) E con questo cosa centra nel conoscere o meno OSI?
                            (cmq io invece programmo microprocessori per controlli industriali e allora?!?)

                            Originally posted by Kai
                            Fatemi un favore non spammate attaccando la gente o dicendo fesserie
                            4) Bhe diciamo che hanno divagato e quindi è anche in parte colpa loro ma comunque la risposta te la hanno data.

                            Originally posted by ali kinbha dakah
                            anche se sto nettamente sulle palle kai sono d'accordo con lui.
                            perdonatemi se non ho ancora comprato estudiato, come voi avete sicuramente già fatto, la tre cani UODreams e io e kai poveri mortali facciamo delle domande così stupide per voi grandi scienziati del cicciobombo...
                            ma le da chi!!!!
                            Per i nuovi arrivi.
                            Sito di UOD

                            OSI
                            Stratics

                            Poi se non capite venite da Zio Volturno ... ma non partite con sugli shard che frequentavo prima c'era e quindi deve esservi anche qua. (perché questo si deduce con il secondo quote)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X