annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libro

Salve gente, qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa a permettere a qualcuno di scrivere o non scrivere su un libro lockato a terra nel proprio negozio?

Grazie a tutti in anticipo e buon gioco

I visitatori possono scrivere del testo all’interno di un libro bloccato, a meno che questo non sia stato sigillato mediante "Red Leaf"

Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Edelial
      I visitatori possono scrivere del testo all’interno di un libro bloccato, a meno che questo non sia stato sigillato mediante "Red Leaf"

Si ma non mi sembra che la coltivazione della piante sia implentata....
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Quindi non si può semplice no?
        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Quindi se io lascio un libro con i prezzi sul tavolo del mio negozio chiunque entri puo' modificarlo come gli pare? Hmm... allora mi rimetto alla correttezza degli altri, non resta altro da fare. Se qualcuno sa qualcosa sull'argomento e' invitato a parlare s'intende

Grazie comunque delle risposte

Commenta

Io so che sui libri lokkati non è assolutamente possibile impedire la scrittura a chi che sia
            "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
            - Signore delle Carpe di Fiume;
            - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
            - Fabbro nei weekend e nei festivi;
            - Re delle Anatre Bicornute;
            - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
            - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
            - Soprannominato "Don Patonno".

Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
            Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

Commenta

perke devi scrivere i prezzi quando il prezzo lo dai quando infili la rob nel vendor?
              Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Originally posted by Ishmael
                perke devi scrivere i prezzi quando il prezzo lo dai quando infili la rob nel vendor?
                Non infilo la roba nel vendor, mi piacerebbe trattare di persona con i miei clienti, penso che ci si diverta di piu' altrimenti il mio "lavoro" diventa un "forgia, riempi il vendor, preleva i soldi dal vendor". Semmai lo usero' per un paio di tipi di merce, a tutto il resto pensero' io esclusivamente su commissione.

Comunque spero nella correttezza degli altri, buon gioco

Commenta

Sto operando...
                X