annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti

Salve a tutti, sono nuovo su UO Dreams ma non su Ultima OnLine in generale, infatti gioco su UO Awakening dal 2001 (ancora quando era NGI UOL). Ora mi hanno detto che qui, si può usare Age of Shadow e dato che l'ho comprato e i soldi non me li regala nessuno, volevo provare qui.
    Non so se c'è gente della mia shard, in caso ce ne fosse, mi contatta in ICQ che mi insegna le differenze. In qualunque caso, cosa avete da consigliarmi e da dirmi?

Ciao

Agafar

Originally posted by R33V3S
    Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

benvenuto su questo magnifico server.

Che PG vuoi farti???

Così è più facile aiutarti!!!

Commenta

Thx.

Sul mio shard mi trovo molto bene con l'arcere. Vorrei provare pure qui.

Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda

Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"

Commenta

Thx.

Non ho mai provato l'arcere ma ho sentito dire che sono pochissimi e che sono difficili a causa del tempo di scocco delle freccie...

Spero che qualcuno ingrado di darti maggiori info ti risponda quanto prima.

Ciao e per qualsiasi cosa prova chiedere se possibile ti aiuteremo...

Commenta

Thx.

Meglio lasciar perdere.

Prova il magozzo tamer
          Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

io invece te lo consiglio l'arcIere... forse non sarà splendido nel pvp, ma lo trovo molto divertente

poi voci di corridoio sussurrano che ci sarà una correzione sul tempo di scocco... chi vivrà vedrà!

ah, a proposito: ciao e benvenuto!
            num ICQ: 281892956

in game sono:
            Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Re: Salve a tutti

Salve a tutti, sono nuovo su UO Dreams ma non su Ultima OnLine in generale, infatti gioco su UO Awakening dal 2001 (ancora quando era NGI UOL). Ora mi hanno detto che qui, si può usare Age of Shadow e dato che l'ho comprato e i soldi non me li regala nessuno, volevo provare qui.
              Non so se c'è gente della mia shard, in caso ce ne fosse, mi contatta in ICQ che mi insegna le differenze. In qualunque caso, cosa avete da consigliarmi e da dirmi?

Ciao

Agafar
              Chi eri su awekening?
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Benvenuto .

Commenta

Benvenuto!

Commenta

Sto operando...
                  X