annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio sogno da grande:fare il Bruce Campbell(parte 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio sogno da grande:fare il Bruce Campbell(parte 2)

Salve....
    benvenuti alla seconda parte dello sconvolgente racconto di una nottata d'estate....roba da far accapponare la pelle mie cari lettori....preparatei a leggere ciò che non avete mai osato leggere....
    Eravamo rimasti al pobero Ash che sporco di sangue viene attaccato all'alba dal demone risvegliato....
    la differenza che si nota subito rispetto el primo è che cambia il doppiatore(ora è una specie di Giorgio Vanni molto fighetto), che la visiera viene eliminata, che lui è più cowboy, e che gli amici del primo film non esistono più.Ah viene sballottato su un albero e perde i sensi...si risveglia indovinate quando....al tramonto...corre a prendere la macchina e scappa...ma arrivato davanti ad un ponte lo trova crollato...POVERO S****TO
    Il tramonto torna nella casa continua a combattere contro i demoni mentre vede teste d'alce che si muovono compie strani incubi viene schiaffeggiato da mani scheletriche e impara non si quando non si sa come a far roteare il fucile....la domanda sorge spontanea...anche lui ha una riserva di nightshade e cartine?
    arrivano i rinforzi:quattro pirloni tra cui la figlia del professor pirloni del registratore.ACCO QUA CHE COMINCIANO A MANIFESTARSI I DEMONI.Prima si ciucciano ad uno, poi ad un altro, e il povero Ash con quella sua sega e il fucile rotante....tra l'altro precedentemente la sua mano era stata posseduta da un demone e aveva cominciato a spiallergli i piatti in testa(ho scoperto essere la mano di origine greca...)e aveva dovuto tagliarsela e mettersi al posto della mano una sega....ragionandoci su non se l'è tagliata ma la mano si è trasformata nella cosa che lui utilizza di più nei suoi momenti privati....
    Arriva la formula per respingere il demone....mentre una ragazza scappa e scopre che una nupva pianta nata dai rutti di bossi e dai miei peti è nata:l'albero stupratore.Costui ficca i suoi rami in ogni buco possibile e immaginabile della ragazza perfino nel naso....
    Ash è sempre di più sborrone da piccolo ***** indifeso in24 ore si è traformato in MAXI PIRLONE ARMATO E GALLETTO...
    bha...i miracoli di Sam Raimi
    Vengono recitate le parole magiche in un mix di sangue e marmellata e lui si ritrova catapultato nel medioevo aspirato da un vortice magico e pieno di cicatrici....
    Io alla fine del film sono rimasto senza parole....
    A domani per L'Armata delle Tenebre....
    "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
    - Signore delle Carpe di Fiume;
    - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
    - Fabbro nei weekend e nei festivi;
    - Re delle Anatre Bicornute;
    - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
    - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
    - Soprannominato "Don Patonno".

Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
    Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

gino spamma un po' di meno che rischi il bollino spammer(non ti sto a spiegare cos'e' ma non e' molto ocmodo)
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

sono grandi film!

Quei 3 film fanno sbellicare e Raimi è un grande regista!
      Cmq in assoluto il migliore dei 3 è L'Armata delle Tenebre, dove Ash finisce il suo processo di trasformazione diventando finalmente un super mega esaltato a tutti gli effetti (con tanto di occhi da pazzo e battutine idiote ad ogni millesimo di secondo)
      Vai Sam sei tutti noi!!!!!
      Arcanus Malor

Commenta

Sto operando...
      X