annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Sono senza parole (Madre impazzita!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [OT]Sono senza parole (Madre impazzita!)

Ridete, ridete pure...io se fossi in voi non riderei cosi' tanto.
    Leggetevi un po' di Luther Blissett intanto, poi mi dite se ridete ancora...guardate che da una cavolata come quella di questa povera imbecille con i suoi "ideali cristiani" (se quel poveretto di Gesu' sapesse come i suoi insegnamenti da poco dopo la sua scomparsa in poi siano stati travisati...mamma mia...) puo' scatenarsi un putiferio in pieno stile caccia alle streghe medievale (O Maccartista...fate voi cos'e' peggio...).
    Conoscete i Bambini di Satana? Probabilmente solo per sentito dire... Volete sapere come sono andate VERAMENTE e dico V E R A M E N T E le cose? Andate a vedervi www.lutherblissett.net. Poi vediamo se e' piu' il caso di ridere o piangere.
    La stupidita' e l'ignoranza sono due sorelle che da sole fanno poco danno, insieme sono micidiali.Se queste cose dovessero pensarle la maggior parte degli italiani (cosa che a questo punto in Italia mi aspetto) allora io chiedo la cittadinanza Tibetana...mi vergogno di questo paese e mi vergogno della sua storia.In tutti i sensi possibili.

Charas, GM Ammazzastupidi

EL PUEBLO
    UNIDO
    JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Originally posted by Sephiroth
      sai che non ho capito nulla di quello che hai detto? è normale?

per te si!!!
      num ICQ: 281892956

in game sono:
      Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Originally posted by sotarc
        Originally posted by Sephiroth
        sai che non ho capito nulla di quello che hai detto? è normale?

per te si!!!
        ecco, quando vedi la scritta "Sephiroth" verde ai bordi dello schermo devi cominciare a correre dal lato opposto.

ma molto velocemente, mi raccomando !!!
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Eila' bella gente

...si ride, eh?

Ma l'ho notato solo IO oppure le iniziali della presunta madre "M.C." e il redattore che ha risposto COINCIDONO ?

Qui mi sa tanto che il porello redattore sfig.ato ha voluto fare lo "scooppone" dell'anno o del mese o della stagione...ahuahuahuahuahu

Eddai, si vede che e' proprio inventata suuuuuuuuuuuuu.....

p.s. Charas....io di un tipo come te ho sinceramente PAURA...
          Massi' ma hai scherzato, ammettilo! ...no?

Commenta

E' un bel pò che non gioco a D&D e non sò se sono cambiate le regole....cioè lo sò ma non ho mai sentito che bisogna fare 666 per diventare + forti.......sennò stavo sempre a tirare,poi come cavolo fai a fare 666?Tiri 3 volte il dado da 6?Oppure esiste un dado con 666 faccie?Sa che bestia di dado? 2 Km quadrati .

Commenta

Originally posted by Spriggan
              E' un bel pò che non gioco a D&D e non sò se sono cambiate le regole....cioè lo sò ma non ho mai sentito che bisogna fare 666 per diventare + forti.......sennò stavo sempre a tirare,poi come cavolo fai a fare 666?Tiri 3 volte il dado da 6?Oppure esiste un dado con 666 faccie?Sa che bestia di dado? 2 Km quadrati .
              Quante grù ci vogliono per tirarlo?

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

probabilmente una povera donna con poche soddisfazioni nella vita... che è stata capace di scrivere una barcata di stronzate x la "gloria" di veder pubblicato il suo articolo spazzatura su un giornale i cui dipendenti non si preoccupano minimamente della veridicità di una notizia .. questa manco sapeva scrivere correttamente il titolo... -_- Dragons and D.... ebbene si.. manco era capace di copiare dal libro... qualcuno glielo avrà spiegato che si scrive Dungeons and Dragons? -_- chissà quanto tempo ha passato con il dizionario inglese-italiano in mano per tradurre...
                folli maniaci religiosi... e magari questa nel cassetto del comodino ha frusta borchiata e dildo di varie dimensioni hHEU eah AUEH uea aU aeuae huae

ok basta... ho gia letto troppe stronzate

cya

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna
                  quote: Originally posted by Spriggan
                  E' un bel pò che non gioco a D&D e non sò se sono cambiate le regole....cioè lo sò ma non ho mai sentito che bisogna fare 666 per diventare + forti.......sennò stavo sempre a tirare,poi come cavolo fai a fare 666?Tiri 3 volte il dado da 6?Oppure esiste un dado con 666 faccie?Sa che bestia di dado? 2 Km quadrati

sisi e nn lo sai che durante la creazione del personaggio il master deve venire crocifisso al contrario?
                  a che ***** di versione di D&D hai giocato se oltretutto nn sai che x ritornare in vita devi uccidere 6 bambini durante una notte di plenilunio in cui marte giove saturno venere la luna e il sole devono essere perfettamente allineati? e pronunciare il conosciutissimo rito satanico "******zzzA qHanT Shu PIRL"
                  ....
                  anzi... nell'ultima edizione addirittura con la scatola hai in regalo un simpatico bambolotto-killer esatto... si risveglia alle 3 di notte e accoltella tutti nel raggio di 6km da casa tua.. essi.. voi direte.. ma che***** è inutile sto regalo... nn potevano darci una matita in piu? beh... che ve devo di.. fa tanta atmosfera la bambolina... si parla anche di un'eventuale serie limitata di bamboline wodoo acquistabile esclusivamente in congo e cile.. esattamente...

quanto siete disinformati giovani...

scusate ma ora devo scappare.. mi manca il sesto bambino..
                  che dite? biondo o moro?

-______-

----------------------------------------------------------------
                  Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                  ShoWtimE

Commenta

signori miei dopo lunghi studi sono giunto alla conclusione più "ovvia":

QUESTA DONNA HA BISOGNO DI SCOPARE!!!

non sò se questa storia sia vera...ma io con il mio gruppo,ci siamo interessati tantissimo al mondo dell'occulto e sinceramente giokavamo anche a d&d-warhammer e softair e tutto ciò che può essere violento o cmq. x gente che vuole impersonificare pg malvagi ecc.

però apparte delle denunce x cosucce non abbiam fatto nulla

ankora non ammazziamo nessuno ecc.

questa è pura ignoranza,i miei genitori mi avrebbero dovuto far chiundere allora...boh

Commenta

MWHAHAHAHAHA CHE SPASSO
                      "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
                      - Signore delle Carpe di Fiume;
                      - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
                      - Fabbro nei weekend e nei festivi;
                      - Re delle Anatre Bicornute;
                      - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
                      - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
                      - Soprannominato "Don Patonno".

Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
                      Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

Commenta

ma cosa caspita dovremmo leggere di blisset?
                        "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
                        - Signore delle Carpe di Fiume;
                        - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
                        - Fabbro nei weekend e nei festivi;
                        - Re delle Anatre Bicornute;
                        - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
                        - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
                        - Soprannominato "Don Patonno".

Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
                        Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

Commenta

Originally posted by ali kinbha dakah
                          ma cosa caspita dovremmo leggere di blisset?

"Lasciate che i bimbi" e per condirlo, se ve ne va ancora, "nemici dello Stato". Seriamente, fatelo, e' la cosa piu' interessante che abbia mai letto.

EL PUEBLO
                          UNIDO
                          JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Originally posted by Aekold

QUESTA DONNA HA BISOGNO DI SCOPARE!!!
                            hai ragione

PS x mamme: Care mamme,
                            la storia che fanno viaggi in Francia e bla bla bla per chi sà quale occulto motivo... assicuro a tutte le mamme che non ho nessun ufficio, impiegato o qualsiasi attivita in quel paese.

Firmato
                            (l'amministratore delegato dell'inferno)

Mefistofele

MUHUAhmUHAMHMUAhmuHMUAhmuHMAUhMUahuHUAUAHuHMUA

Commenta

La cosa inquietante e sconfortante resta la risposta del giornalista che come purtroppo troppo spesso accadem non si e' minimamente documentato su cosa fosse D&D e fidandosi della signora lo ha definitivamente etichettato come "gioco dove vincono i malvagi", che azzo vorra' dire poi alla fine? Boh

Poi vengono fuori dei luoghi comuni mostruosi leggendo bene la lettera, tipo: "il master e' di solito uno piu' adulto", a parte il fatto che puo' tranquillamente avere 40 anni meno degli altri, ma perche' dobbiamo per forza sembrare un popolo di succubi cretini che si lascia offrire caramelle (drogate?...magari) dai piu' grandi???

Insomma, il qualunquismo e l'ignoranza sono il male piu' grande del nostro tempo, propongo la mia ventiquattresima crociata contro l'imbecillita' , andiamo a prendere la Mamma cretina e il giornalista ignorante e gli facciamo fare una campagna di 5 anni di D&D

Commenta

Originally posted by Kaoru

Poi vengono fuori dei luoghi comuni mostruosi leggendo bene la lettera, tipo: "il master e' di solito uno piu' adulto", a parte il fatto che puo' tranquillamente avere 40 anni meno degli altri, ma perche' dobbiamo per forza sembrare un popolo di succubi cretini che si lascia offrire caramelle (drogate?...magari) dai piu' grandi???
                                PErche'?? Perche' qualcuno ha bisogno di farlo credere...noi siamo i bambini da difendere dal male...Chi e' il male? Chi sono i cattivi? Chi sono i cattivi VERI? Chi sono poi gli imbecilli? Volete saperlo? www.lutherblissett.net ----> Leggetevi "Lasciate che i bimbi" e lo scoprirete...se non ve ne frega niente, smettete di scandalizzarvi perche' non siete piu' ipocriti ne' della mamma ne' del giornalista.
                                Mi spiace essere cosi' duro ma anche lo scandalizzarsi gratis fa parte di quell'ignoranza che lascia che queste cose succedano...
                                Charas

EL PUEBLO
                                UNIDO
                                JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Sto operando...
                                X