Se ne sarà cariato uno ed ha vergogna a mostrarlo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Sono senza parole (Madre impazzita!)
Comprimi
X
-
Credo che la prima frase sia sufficente per spiegare il perchè di un articolo del genere. Personalmente non ho avuto bisogno di leggere altro. L'ignoranza e l'ottusità mi annoiano!
Alla faccia sua proprio ieri ho cominciato a giocare con un nuovo gruppo ihihihihihhi
Ciriciao°°Lalita la Maga Svampita°°
La via del Mistico:
vedere il magico,
modificare l'ambiente con la mente
e permettere alle azioni,
anche a quelle dell'immaginazione, di avere un significato.
Commenta
-
Cioè scusate ma.. siete tutti impazziti?
Guardate che ha ragione!!! E' tutto vero, confermo io!
E ora scusate ma torno a giocare con il mio dado a 666 facce, osannando il grande Satana, facendo giochetti sodomitici con il mio master
Sul serio, questo articolo è prego di ignoranza a livelli devastanti. Voglio contattare i redattori del sito perchè mi diano numero e giorno da cui è tratto quell'articolo per rispondere a quell'inetto giornalista, figlio dell'ignoranza
Tyler Durden the Rebel
Commenta
-
Commento solo alcuni pezzi...
"Ho ricevuto un educazione cattolica..."
e un chissene ce lo mettiamo?
"Si è diffuso soprattutto in ambiente vomerese..."
eh già.... solo lì c'è....
"Un gioco che si chiama Dragons and D..."
mhhhh... manco sa il titolo, namo bene...
"...che cela [...] dei veri riti e simbologie magiche ed esoteriche"
ohhhh... ci manca solo Otelma e Casella...
"...e nel gioco ogni bambino deve impersonarsi..."
bambino? che è, il gioco dell'oca?
"...i personaggi del gioco [...] devono pronunciare maledizioni l'un contro l'altro..."
si, devono anche farsi delle pernacchie e delle linguacce
"...e fare dei veri e propri riti magici..."
certo, e quando finiscono i regs so c...i !
"...la vittoria è assicurata a chi riesce a diventare maggiormente maligno e cattivo"
mhhhhh.... sarà... ma che master avevano? hitler?
"...bisogna tirare con i dadi il numero 666..."
questo è l'apice, lo zenit della lettera... 666 the number of the beeeast !
"i master (tutti maggiorenni) compiono strani viaggi in Francia per procurarsi altre parti del Libro gioco che solo loro possono conservare"
ma il libro del DM è vietato ai minori? lol, io i libri li ho comprati a Torino, sono così difficili da recuperare?
"... lo scopo del gioco è creare nuovi master che riuniscano sotto di sè altri ragazzi..."
azz, non lo sapevo ! arrestate i master !
"... chi vi scrive è una persona laureta..."
giusto per non vantarsi...
"...abbandonavano i loro interessi normali per dedicarsi solo a tale gioco."
con una madre così chissà che interessi avevano.... catechismo? ( sono un po acido...)
La risposta non la commento, ma mi rattristisce vedere gente che non sa minimamente di cosa si parla dare corda alla lettrice...Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Giusto pensavo di scrivere una lettera alla EA perché Ultima Online è anche un gioco violento .
PS: (alcuni forse non lo capiranno, ma da noi si dice ...) se ti fumi roba buona almeno passa
maUAHUAhuAHUAhuaHAUhaUHuahUAHUahuhA
*Onore e Gloria*
Commenta
-
Re: [OT]Sono senza parole (Madre impazzita!)
Originally posted by Muses
Premetto che la madre in questione non è la mia, se no l'avrei giò presa a schiaffi!
Leggete questo piccolo articolo riguardante il mitico D&D!
http://gdr2.org/archivio/contrari/mattino-giornale.htm
Praticamente ha descritto D&D come una sorta di setta satanica...
ma questa è fuori di testa, deve aver picchiato più e più volte la testa contro il muro...bah...
leggete e commentate per favore...spero di non essere l'unico a dire che questa è pazza!
io gioco ancora a D&D e non mi ricordavo di dover tirare i dadi e fare 666... con che dadi poi ???
ah forse quando tiro 3 dadi da 6 all'inizio...
cmq a me è bastata una frase che dichiarata in un certo modo allude a tutto...
...ho ricevuto un'educazione cattolica...
leggendo ora la seconda parte...
beh oddio le catene di sant'antonio...
RAGAZZI GIOCHIAMO A D&D E A TUTTI I MILIONI DI GDR CHE CI SONO... (ODDIO FORSE MIGLIAIA :P) E POI NON DICIAMO CHE NON CI HANNO AVVERTITO SULLE SETTE SATANICHE... :lol:
e poi che male c'è in una setta satanica di GdR ?[ICQ 174522990]
Commenta
-
ma educazione cattolica e laureata vuol dire una brava persona???
e gli altri sono tutti da evitare perchè cattivi???
Questa "madre" che scrive ha mai provato a parlare veramente con i figli??? non intendo solo del gioco ma della loro vita del loro mondo interiore!!!
Ringrazio il Signore che mi ha dato dei genitori fantastici che prima di giudicare cercavano di capire.
Ciao a tutti
Commenta
-
Originally posted by Muses
Sephiroth...Di che zona sei di Torino?
p.s.
per 666 intendeva credo i 3d6 che lanci alla creazione del pg per le caratteristiche...
solo che non devi fare 666, ma 18... asd
però, che fantasia sta mamma !
p.p.s.
se li vedeva giocare a GTA3 o a Postal2 che faceva? inviava una lettera al Papa?Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Commenta
-
####COMUNICAZIONE DI SERVIZIO####
Sei un Master annoiato dai soliti libri di AD&D?
Vuoi completare la tua fantastica collezzione? Vuoi conoscere tutti i segreti del demoniaco gioco?
Vuoi creare intorno a te il mistero?
--- Organizziamo viaggi in FRANCIA --- locazione precisa sconosciuta ---- Troverai tutto ciò che ti serve per diventare il DM definitivo
------------------------------------
Per tutto il periodo di Luglio/Agosto grossa promozione:
DADO CON 666 FACCE a soli 1.500 € invece che 3.000 €
costruito nella segreta Area 51 è grande come una villetta di due piani... nella scatola trovate anche il kit per costruirvi una gru per lanciarlo e la fantastica guida di Mc Guyver
-----------------------------------------------------------
Fine del messaggio promozionale
Commenta
-
Originally posted by Spike
####COMUNICAZIONE DI SERVIZIO####
Sei un Master annoiato dai soliti libri di AD&D?
Vuoi completare la tua fantastica collezzione? Vuoi conoscere tutti i segreti del demoniaco gioco?
Vuoi creare intorno a te il mistero?
--- Organizziamo viaggi in FRANCIA --- locazione precisa sconosciuta ---- Troverai tutto ciò che ti serve per diventare il DM definitivo
------------------------------------
Per tutto il periodo di Luglio/Agosto grossa promozione:
DADO CON 666 FACCE a soli 1.500 € invece che 3.000 €
costruito nella segreta Area 51 è grande come una villetta di due piani... nella scatola trovate anche il kit per costruirvi una gru per lanciarlo e la fantastica guida di Mc Guyver
-----------------------------------------------------------
Fine del messaggio promozionale
hai dimenticato di dire che il dado è praticamente sferico e quindi non si ferma e che i numeri incisi sopra hanno una dimensione di qualche nanometro.
mhhhhh.... però la guida di mc guyver mi può servire, così posso riparare il mainframe del NORAD con una molletta, uno spago ed una clips.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Commenta
-
Forse a quella madre bisognerebbe spiegare che in un dado standard (D6)
avendo 6 facce 666 è il numero massimo raggiungibile....e si possono tirare 3 dadi come 2 come 4....
Certo che i genitori complessati sono gran brutte rogne....vedono demonio e male ovunque.Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by ¥ Delduwath ¥
Certo che i genitori complessati sono gran brutte rogne....vedono demonio e male ovunque.
Ultima modifica di Sephiroth666; 17-07-2003, 13:43.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Commenta
-
quando crei il pg tiri 4 D6 se fai 4 uno è un 20 naturale (il massimo che si puo avere alla creazione del pg)
se fai tre 6 hai un 18...
quindi 1111 cosa è? il numero di lauree che questa donna ha?Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
-
sai che non ho capito nulla di quello che hai detto? è normale?
cmq. nella creazione del pg a meno che non abbiano cambiato le regole nella 3° edizione il numero di dadi da tirare è 3 da 6 facce.
quindi max. 18
ceu !Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Commenta
Commenta