annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evil Dead

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evil Dead

in Italiano LA CASA

la mia casina è maledetta mi son sparite 4 pecore e un paio le ho trovate tosate visto che ho un lato aperto, forse la sparizione può essere dovuta a un buontempone che me l'ha terremotata, ma la tosatura di una pecora quasi al centro dei 7x7 tile?
    LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
    -

Re: Evil Dead

Originally posted by Brunildo
    in Italiano LA CASA

la mia casina è maledetta mi son sparite 4 pecore e un paio le ho trovate tosate visto che ho un lato aperto, forse la sparizione può essere dovuta a un buontempone che me l'ha terremotata, ma la tosatura di una pecora quasi al centro dei 7x7 tile?
    c'e solo una cosa da fare!!!
    tagliati una mano, sostituiscila con una sega elettrica e taglia pezzi tutto il tuo gregge di pecore!!!!
    sbrigati! non ti e' rimasto molto tempo!!!
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Re: Re: Evil Dead

Originally posted by Nepheleregetes

c'e solo una cosa da fare!!!
      tagliati una mano, sostituiscila con una sega elettrica e taglia pezzi tutto il tuo gregge di pecore!!!!
      sbrigati! non ti e' rimasto molto tempo!!!

Dammi un po' di zucchero Baby
      -

Commenta

Vendesi Casa 7x7 uso poligono di tiro contro pecore
        -

Commenta

Chiudi anche l'altro lato altrimenti si riesce a targhettarla e a tamarla.

Commenta

Originally posted by Volturno
            Chiudi anche l'altro lato altrimenti si riesce a targhettarla e a tamarla.
            HO cacciato via gli ultimi 20k sbagliando per due volte il commit a vuoto

mi fate un mutuo prima casa?

dopodomani parto pe run mesetto, mi sa che al ritorno risano le finanze vendendo tutte le frecce che mi trovo in terra

tuttavia continuo a non capire come han fatto a tosarmi una pecora ESTTAMENTE al centro della casa
            Ultima modifica di Brunildo; 17-07-2003, 22:37.
            -

Commenta

Sto operando...
            X