annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola considerazione personale sul mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccola considerazione personale sul mercato

Cosa succederà quando tra 2 o 3 mesi a shard avviato tutti e dico tutti (perchè credo che chi non è stupido lo farà)avranno il propio pg minatore fabbro tinker sarto ecc ecc.. che succedera se tutti si faranno quel che gli serve col loro (schiavo)????????

se ti diko che non succede???e se aggiungo che se devi finire il pg fallo subito...

Commenta

Io semplicemente non lo ho
      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Originally posted by Aekold
        se ti diko che non succede???e se aggiungo che se devi finire il pg fallo subito...
        Allora non puo succedere che tutti avranno 120 ma a 100 la roba sela fanno da soli..che poi il pg va finito in fretta ci credo .. nonci vuole molto a capire che traun po le scroll of pow aumenteranno parecchio il loro valore...che aumenterà costantemente col numero dei pg.. dato che per fare i champio ci sarà la filae sarà sempre piu difficile finirlidato che ci sarà sempre qualcuno che romperà il 8======D dal pal pk in cerca di scroll e soldi facili al gruppo di order che arriva e si butta nella mischia..

Commenta

oltre che per ora i champ ci sono, mentre in teoria lo spawn dei champ va a periodi,ossia non sempre ci sono............ e li si che lievitano i prezzi, oltretutto il mercato non e basato sui craft classici ma su pezzi super powah tipo runici, incantati, o oggetti lotati ai mostri super powah tipo anelli armi slayer ecc.
          Ora tieni conto che la lucky non funza e i mostri danno il loot massimo, appena uppano la lucky i mostri non danno un ***** a meno di oggetti che alzano lucky tipo plate gold anelli ecc.

A lucky zero penso che fare il classico drago sia solo un buon motivo per fare pelli
          GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by KOF
            oltre che per ora i champ ci sono, mentre in teoria lo spawn dei champ va a periodi,ossia non sempre ci sono............ e li si che lievitano i prezzi, oltretutto il mercato non e basato sui craft classici ma su pezzi super powah tipo runici, incantati, o oggetti lotati ai mostri super powah tipo anelli armi slayer ecc.
            Ora tieni conto che la lucky non funza e i mostri danno il loot massimo, appena uppano la lucky i mostri non danno un ***** a meno di oggetti che alzano lucky tipo plate gold anelli ecc.

A lucky zero penso che fare il classico drago sia solo un buon motivo per fare pelli
            Ok considerando queste variabili gia si ragiona di più

Commenta

Sto operando...
            X