Cosa succederà quando tra 2 o 3 mesi a shard avviato tutti e dico tutti (perchè credo che chi non è stupido lo farà)avranno il propio pg minatore fabbro tinker sarto ecc ecc.. che succedera se tutti si faranno quel che gli serve col loro (schiavo)????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piccola considerazione personale sul mercato
Comprimi
X
-
Originally posted by Aekold
se ti diko che non succede???e se aggiungo che se devi finire il pg fallo subito...
Commenta
-
oltre che per ora i champ ci sono, mentre in teoria lo spawn dei champ va a periodi,ossia non sempre ci sono............ e li si che lievitano i prezzi, oltretutto il mercato non e basato sui craft classici ma su pezzi super powah tipo runici, incantati, o oggetti lotati ai mostri super powah tipo anelli armi slayer ecc.
Ora tieni conto che la lucky non funza e i mostri danno il loot massimo, appena uppano la lucky i mostri non danno un ***** a meno di oggetti che alzano lucky tipo plate gold anelli ecc.
A lucky zero penso che fare il classico drago sia solo un buon motivo per fare pelliICQ:82739059
GUILDMASTER DEGLI [UOD]
Commenta
-
Originally posted by KOF
oltre che per ora i champ ci sono, mentre in teoria lo spawn dei champ va a periodi,ossia non sempre ci sono............ e li si che lievitano i prezzi, oltretutto il mercato non e basato sui craft classici ma su pezzi super powah tipo runici, incantati, o oggetti lotati ai mostri super powah tipo anelli armi slayer ecc.
Ora tieni conto che la lucky non funza e i mostri danno il loot massimo, appena uppano la lucky i mostri non danno un ***** a meno di oggetti che alzano lucky tipo plate gold anelli ecc.
A lucky zero penso che fare il classico drago sia solo un buon motivo per fare pelli
Commenta
Commenta