annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda mining...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda mining...

Minando ho notato che cliccando sul pickaxe da oltre a miningre
    da anche set to ore e set ore and stone..mi domandavo a cosa servono queste due voci..o se serviranno in futuro

Serve per minare il vetro in modo da poter fare gli abbelimenti per casa. Devi prendere la scroll da un Gargoyle Npc venditore in modo da poter minare le pietruzze colorate.

Ma non so se qui è abilitato.
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

La pietra serve per sfruttare la skill masonry

Ecco qui il link dove spiega tutto

http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill35

Mansory e' un'estensione di Carpentry

Vai ad Ilshenar li c'e' un Gargoyle NPC che vende dei libri ognuno al costo di 10 K, leggi quello relativo a masonry e imparerai per sempre la skill .

Li puoi anche trovare il libro per Glassblowing che e' l'estensione di Alchemy.

Ciauz
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Originally posted by Dark Blueice
        ...Vai ad Ilshenar li c'e' un Gargoyle NPC che vende dei libri ognuno al costo di 10 K, leggi quello relativo a masonry e imparerai per sempre la skill ...
        ci sono stato ma i Gargoyle che incontro mi vogliono solo segare e non mi vogliono vendere nulla...

Sai le coordinate precise o come arrivarci???

ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
        X