non vi sembra un po tantino veloce e inlogioco che una benda sporca posata a terra resti per un ora e un corpo invece dopo 5 minuti non ci sia più? a sto punto fate prima a cancellare i corpi della gente in automantico perchè nel 90% dei casi andare a recuperare la roba è solo una perdita di tempo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tempo di sparizione dei corpi...
Comprimi
X
-
Re: tempo di sparizione dei corpi...
Originally posted by Mordekain
non vi sembra un po tantino veloce e inlogioco che una benda sporca posata a terra resti per un ora e un corpo invece dopo 5 minuti non ci sia più? a sto punto fate prima a cancellare i corpi della gente in automantico perchè nel 90% dei casi andare a recuperare la roba è solo una perdita di tempo.
io dopo che le uso svaniscono...
Commenta
-
Il tempo di sparizione dei corpi mi pare adeguato. Sono stato in shard dove sparivano in due minuti netti senza lasciar traccia.
Forse gli oggetti al suolo dovrebbero sparire un po' più in fretta, ma non so quali siano i tempi di decay su OSI...
A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!
Commenta
-
Ne approfitto per fare una domanda: gli oggetti lasciati dentro contenitori non spariscono mai? No perchè a Magincia non ho trovato il bidone e ho lasciato circa 40 mappe in un barile ieri... e oggi erano ancora liWeedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
-
Originally posted by NaiL
dovrebbero metterci 10 min ma ci mettono max 5 min.... provate a controllare
Ci sono due fasi:
- 5 min in cui rimane il corpo
- 5 min in cui rimane lo scheletro
Il decay degli oggetti a terra è di 1 ora (come su OSI) gli oggetti messi in un contenitore che non sparisce logicamente rimangono.
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Ci sono due fasi:
- 5 min in cui rimane il corpo
- 5 min in cui rimane lo scheletro
Il decay degli oggetti a terra è di 1 ora (come su OSI) gli oggetti messi in un contenitore che non sparisce logicamente rimangono.
roba persa: tutta ovviamente reskilla appena uno si avvicina (e sono ad una schermata di distanza col corpo), e se lo killo?
aaaaaaaa che spettacolo 8gp -.-...Declino [The Grinch]
Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
Anche di secondi pg. Fine della storia.
Commenta
Commenta