annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vogliamo evitare il PVP e i PK ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vogliamo evitare il PVP e i PK ???

bene...
    i PK si settano ORDER per poter pkappare su trammel?
    giusto... beh no, però fattibile e quindi lo fanno...
    saranno legali malvagi... ossia la figura del leccapiede descritta in alcuni giochi di ruolo...
    voi settatevi NEUTRAL, e nessuno può rompervi le scatole...
    statevene su TRAMMEL, così ancora meglio...
    se andate su Felucca per qualche dungeon o simili, allora andate con le spallucce coperte ecc ecc...
    non si può vietare di pkappare...
    Ultima non è stato concepito come un GdR alla Baldur's Gate per intenderci... ma è una VITA ONLINE... cerchi di interpretare un ruolo, una classe sociale ecc...

altra cosa... esistono 2 gilde di PK giusto ?
    perchè non si dichiarano guerra tra loro invece di allearsi ?
    secondo me se la fanno addosso...

io avevo un pg pk su un altro shard qualche anno fa...
    beh, ero odiato e venivo killato numerose volte...
    però se killavo uccidevo cani e porci... rossi e blù!!!... perchè un'assassino si guarda le spalle da chiunque anche dai compagni... e il suo migliore amico è il suo arco, i suoi reagenti, la sua spada o chi per essa... l'unica che non lo tradirà...

due gilde di pk per quali motivi dovrebbero cooperare ?

se sono VERI ASSASSINI si ammazzano... e anche su OSI è così...
    c'è rivalità tra le varie gilde PK (che una volta erano neutral se non erro, ma questo non è un problema, ripeto...) perchè una abbia il predominio...

i pk si appostano a volte... come gli assassini...
    non so, strade di passaggio... ponti... isole...
    se altri pk arrivano lì per FREGARGLI LE PREDE... allora, dovrebbero farli sekki...

non convenite con me sulla questione ?
    ragionateci a mente fredda...

non aggiungo altro perchè è già kilometrico così sto post...

vi prego non accendete fiammate strane sul forum, non serve a niente... in 4 o 5 anni che gioco sono sempre le stesse disquisizioni... non cambierà nulla...
    ognuno è libero di pensare come vuole...

vi chiedo di esprimere un PARERE!!!

ciau...
    [ICQ 174522990]

Ke facciano quel che vogliono.Hanno una mentalità chiusa e sanno fare solo PvP.
    Però basta che non mi rompano le p.... o vengano a limitarmi la giocabilità.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
      Non offendere a caso chi sei tu per guidicare chi ha non ah una mentalità chiusa? Se con un pg uno fa pvp e con l'altro fa il lavoratore e con un altro ancora il tresure hunter non mi sa di mentalità chiusa mentre chi si rinchiude dentro i posti "protetti" sempre con tutti i pg mi sa più di mentalita chiusa..
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

raga tanto comunque ognuno rimane sulle proprie posizioni...e inutile andare in furia perchè quello non la pensa come noi...

ognuno ha il suo modo di giocare...STOP!

che sia oppure

ogni tanto ricordatevi che è un Gioco...e quindi divertitevi!

Commenta

Ma dio santo... quando fate una gilda sapete che c'è il rischio di guerre e cose del genere, no ? Non volete che nessuno vi rompa le scatole ? Niente gilde, e amen, non è mica il tag che fa figo...
          Bhà, quando la gente capirà che questo è un giochino secondo me si inizia a divertirsi di più e rosicare meno
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sinceramente associare una mentalità chiusa al paicere di fare pvp la ritengo una stupidaggine. E queste affermazioni non fanno altro che alimentare i soliti flame che fanno da padrone in tutti i forum di UO.

Quindi diamoci una regolata. Ognuno qua ha la possibilità di giocare come meglio crede senza essere disturbato da nessuno. Se per voi cosi NON è... semplicemente NON sapete giocare.
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Non ci sono due gilde pk sennò gli avremmo già dichirato guerra...le OO non ci mancano per dichiarare guerra...

Mentalità chiusa semmai ce l'hai te che non capisci la nostra voglia di giocare...noi ci facciamo i tesori i champion abbiamo i lavoratori ma vogliamo divertirci di più...il pvp serve adicertirsi...se te te iverti a fa studdene basta son problemi tuoi...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Se uno ha piacere a fraggare avrà anche abb intelligenza a guardarsi sempre attorno e studiarsi vie di fuga....xkè se lo beccano da solo poi son azzi suoi

Non vedo tanto il problema.....
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Metalita' chiusa ..

Order PK

chaos PK

Picopallino mi rompe le palle ...

Ciccio bello mi ciuccia il calsino

I PK , inteso implicitamente i DIE , non hanno le palle ... ecc ... ecc...

Non so se vi rendete conto delle stupidaggini che avete tirato fuori ...

Nessuno accetta WAR e dite a noi non abbiamo le OO , ahahahaha vi lamentate se siete in War e morite su Trammel ...

io spacco di qua io spakko di la' ...

non sarebbe il caso di imparare a giocare come si deve ?

Io c'ho 120 de qua e de la' ... e poi piagni ...

Fate proprio ridere col vostro modo di fare ...

L'importante e' restare su trammel in Neutral ...

P.S: Per lo STAFF: la paroline sono entrambe le parti , I FLAME fanno parte della vita comune. I non giudico un PG se fa solo PvM con mentalita' chiusa. Tanto pe fatte capi'.

C U Inside.

BACIAMO LE MANI ...
                  Ultima modifica di Mitchan; 16-07-2003, 15:16.

*Onore e Gloria*

Commenta

Allora voglio specificare una cosa....Io non ero in war con nessuno perchè non sapevo dell'esistenza di una gilda order.Ma sembra che non capite proprio quello che dico....vi devo fare una vignetta? Bha -_-.

Commenta

Originally posted by Spriggan
                      Allora voglio specificare una cosa....Io non ero in war con nessuno perchè non sapevo dell'esistenza di una gilda order.Ma sembra che non capite proprio quello che dico....vi devo fare una vignetta? Bha -_-.
                      Occhio alla penna ... il nemico e sempre piu' Infame di te

*Onore e Gloria*

Commenta

Originally posted by Darkmoon
                        P.S: Per lo STAFF: la paroline sono entrambe le parti , I FLAME fanno parte della vita comune.
                        ti sbagli, ma tu continui a perseverare. Anche con il reply quassù. Poi non ti lamentare quando arrivati ad un certo punto qualcuno si sfaverà e verrai punito come si deve
                        Puoi benissimo spiegare le tue ragioni senza dare dell noob, piagnone e senza farcire di arroganza e tracotanza sempre ogni tuo post, indipendentemente se hai ragione o meno.

I non giudico un PG se fa solo PvM con mentalita' chiusa. Tanto pe fatte capi'.

e se tu hai notato l'ho ripreso il pg in questione che ha "insultato" il vostro modo di giocare.

Qua la legge del taglione non ha da esistere, chiaro?
                        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

ti sbagli, ma tu continui a perseverare. Anche con il reply quassù. Poi non ti lamentare quando arrivati ad un certo punto qualcuno si sfaverà e verrai punito come si deve
                          Puoi benissimo spiegare le tue ragioni senza dare dell noob, piagnone e senza farcire di arroganza e tracotanza sempre ogni tuo post, indipendentemente se hai ragione o meno.

e se tu hai notato l'ho ripreso il pg in questione che ha "insultato" il vostro modo di giocare.

Qua la legge del taglione non ha da esistere, chiaro?
                          Taglione ? Parlo con arroganza a chi disprezza ... Parlo con serenita' e disponibilita' a chi lo merita'.

Cmq il fatto delle punizioni ... fai prima a chiudere il post perche' se ripostano altre cose contro che non devo permettersi , controbattero' al 100%

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI ... ma de che ....

*Onore e Gloria*

Commenta

io sono sempre stato pk,ho sempre killato blu(dato che order-chaos-neutral non c'erano)ho killato anche rossi che erano in guerra,ma non giudiko i lavoratori o mostraioli che stanno dentro la città....è il loro modo di giokare,che io non capisco,ma cmq. non posso far altro che accettarlo

l'unica cosa che mi lascia perplesso è la vita del PK inteso come killa-blu,apparte i champion,trammel è identica a felucca,per cui i blu andranno nei dungeon di trammel piuttosto che riskiare di prendere le mazzate nei dungeon di felucca(anche se vi dirò che non mi ha mai esaltato andare a segare gente nei dungeon,odio i dungeon ed i mostri,difatti a mostri ci sarà andato una 50ina di volte in due anni che gioko.

Quello che più mi piace ed in cui mi esprimo al massimo sono le guerre a bukka,terreno che permette il pvp in un area vasta e allo stesso tempo ti permette di salvarti la pelle

Se i blu non vengono a bukka io come pk non ho nulla da fare,non ci sono gilde rosse con cui fare a mazzate,quindi per adesso la vedo molto piatta come vita...

Certo se poi un GM mi facesse una bella quest nelle west lands,tipo quella fatta su UOI,giusto per saggiare un pò il pvp di massa perkè ho una gran voglia di reskillare i blu

Commenta

Originally posted by Spriggan
                              Per il solo fatto che sei "settato" chaos devi sapere che puoi essere attaccato da un order, ma che motivazione è non sapevo esistessero gilde order, la prossima volta mando un telegramma.

Assurdo come discorso avvertire che venga creata una gilda order.

Rimango allibito.

Meno male che la mentalità di questo fantastico server stile OSI è OSI, ossia non uscire da trammel o tu pg che non vuoi essere ucciso da altro pg altrimenti sei stato avvertito, solo dentro casa tua.
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                              X