Quando parlate di order e di chaos vengono intesi come sinonimi di good e evil (cioè buoni e cattivi) oppure vi riferite alle due fazioni tipiche di Uo: British e Blackthorne?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda: order e chaos
Comprimi
X
-
Ma come entrambi!? Sono due cose ben diverse.
Se uno mi dice che è order in quanto fa parte della fazione di Lord British, si potrebbe anche spiegare il pk order, in quanto essere order non significa necessariamente essere buoni, ma solo l'appartenenza a un regno.
Se invece mi dite che order=essere buoni, il pk order non si spiega. Era qui che volevo arrivareWeedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4
Commenta
-
Personalmente non mi limito a order e chaos, perchè c'è chaos e chaos, come c'è anche order e order.
Una persona può essere chaos ma non per forza deve essere un pk o uno con cui non puoi starci, un caotico può semplicemente essere il così detto "anarchico", cioè quello che non accetta le leggi che gli impongono (detto in poche parole).
Sono troppi gli allineamenti e sinceramente non me li ricordo tutti per elencarli...limitarsi a dire "io sono order tu sei chaos, quindi sei mio nemico..." per me è da prevenuti...
Commenta
-
Originally posted by Maraxus
Ma come entrambi!? Sono due cose ben diverse.
Se uno mi dice che è order in quanto fa parte della fazione di Lord British, si potrebbe anche spiegare il pk order, in quanto essere order non significa necessariamente essere buoni, ma solo l'appartenenza a un regno.
Se invece mi dite che order=essere buoni, il pk order non si spiega. Era qui che volevo arrivare
Immagino che per ora Chaos e Order siano solo 2 fazioni in guerra
Commenta
-
A me di ste cose non è mai fregato nulla. io voglio solo divertirmi ( e godere ) , ergo se mi va di segare uno lo faccio ( e se posso, limitazioni permettendo ), se non mi va bona.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
-
Originally posted by Tef Siil
A me di ste cose non è mai fregato nulla. io voglio solo divertirmi ( e godere ) , ergo se mi va di segare uno lo faccio ( e se posso, limitazioni permettendo ), se non mi va bona.
Commenta
-
infatti, le faction saranno la soluzione definitiva a tutti i mali.
spero solo non si crei uno squilibrio...
vedi 1500 pg negli shadowlords
e
15 pg nei true britannian....
perchè shadowlords "fa figo"Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
Re: Domanda: order e chaos
Quando parlate di order e di chaos vengono intesi come sinonimi di good e evil (cioè buoni e cattivi) oppure vi riferite alle due fazioni tipiche di Uo: British e Blackthorne?
Ciauz
*Onore e Gloria*
Commenta
-
Re: Re: Domanda: order e chaos
Originally posted by Darkmoon
Io personalemente intendo Nemici , poi buoni o cattivi lo decidete voi ... basta che si vede un po di Arancio.
Ciauz
Comunque indicano fazioni nemiche e il fatto che basta che si vede arancio ha una sua logica (...se vuoi ti porto una fanta e vedi tutto l'arancione che vuoi ghghghghg).
Ciao e buon freg a tutti
Commenta
-
Male e bene non esistono..esistono le fazioni e basta...se fai parte di una fazione order mica devi aiutare la vecchietta ad attraversare la srada...anzi puoi benissimo porgerle la mano e lasciarla in mezzo mentre passa un tir...
Poi se qualcuno lo scrive su bg e fa tute le menate varie GDR per dire I BUONI siamo noi...sconfigeremo il male blababla...e poi lo vedo ammazzare i minatori....beh quello è leggerissimamente ridicolo...poi i legio esistono ovunque quindi fate vobis....
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Commenta
-
Re: Domanda: order e chaos
PER ORDER E CAOS INTENDO 2 COLORI VERDE E ARANCIONE.
dove verde sta per amico e arancione per nemico.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Xanador
poi i legio esistono ovunque quindi fate vobis....
Originally posted by Gothrek
PER ORDER E CAOS INTENDO 2 COLORI VERDE E ARANCIONE.
dove verde sta per amico e arancione per nemico.
ODDIO !!!
MAUAHUAHAUHAUHuAHUAHUAhaUHAuhaUahuahuaHUAha
*AZZ , mi son pisciato sotto *
O_O'
*Onore e Gloria*
Commenta
Commenta