annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: order e chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda: order e chaos

Quando parlate di order e di chaos vengono intesi come sinonimi di good e evil (cioè buoni e cattivi) oppure vi riferite alle due fazioni tipiche di Uo: British e Blackthorne?
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Penso entrambi
    Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Ma come entrambi!? Sono due cose ben diverse.
      Se uno mi dice che è order in quanto fa parte della fazione di Lord British, si potrebbe anche spiegare il pk order, in quanto essere order non significa necessariamente essere buoni, ma solo l'appartenenza a un regno.

Se invece mi dite che order=essere buoni, il pk order non si spiega. Era qui che volevo arrivare
      Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Personalmente non mi limito a order e chaos, perchè c'è chaos e chaos, come c'è anche order e order.

Una persona può essere chaos ma non per forza deve essere un pk o uno con cui non puoi starci, un caotico può semplicemente essere il così detto "anarchico", cioè quello che non accetta le leggi che gli impongono (detto in poche parole).
        Sono troppi gli allineamenti e sinceramente non me li ricordo tutti per elencarli...limitarsi a dire "io sono order tu sei chaos, quindi sei mio nemico..." per me è da prevenuti...

Commenta

Originally posted by Maraxus
          Ma come entrambi!? Sono due cose ben diverse.
          Se uno mi dice che è order in quanto fa parte della fazione di Lord British, si potrebbe anche spiegare il pk order, in quanto essere order non significa necessariamente essere buoni, ma solo l'appartenenza a un regno.

Se invece mi dite che order=essere buoni, il pk order non si spiega. Era qui che volevo arrivare
          Da quel che ho capito della situazione politica attuale una gilda di PK è passata da Chaos a Order per poter combattere contro un'altra gilda che non aveva accettato una dichiarazione di guerra, ma non per questo si sono iscritti tutti al terz'ordine Francescano (in GdR sono un gruppo di mercenari, quindi poco raccomandabili pure per i loro alleati)

Immagino che per ora Chaos e Order siano solo 2 fazioni in guerra
          LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
          -

Commenta

A me di ste cose non è mai fregato nulla. io voglio solo divertirmi ( e godere ) , ergo se mi va di segare uno lo faccio ( e se posso, limitazioni permettendo ), se non mi va bona.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
              A me di ste cose non è mai fregato nulla. io voglio solo divertirmi ( e godere ) , ergo se mi va di segare uno lo faccio ( e se posso, limitazioni permettendo ), se non mi va bona.
              Mi sa che le faction siano fondamentali per furti- Pvp su Trammel, però
              LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
              -

Commenta

infatti, le faction saranno la soluzione definitiva a tutti i mali.

spero solo non si crei uno squilibrio...

vedi 1500 pg negli shadowlords

e

15 pg nei true britannian....

perchè shadowlords "fa figo"
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: Domanda: order e chaos

Quando parlate di order e di chaos vengono intesi come sinonimi di good e evil (cioè buoni e cattivi) oppure vi riferite alle due fazioni tipiche di Uo: British e Blackthorne?
                  Io personalemente intendo Nemici , poi buoni o cattivi lo decidete voi ... basta che si vede un po di Arancio.

Ciauz

*Onore e Gloria*

Commenta

Re: Re: Domanda: order e chaos

Originally posted by Darkmoon

Io personalemente intendo Nemici , poi buoni o cattivi lo decidete voi ... basta che si vede un po di Arancio.

Ciauz
                    non credo che Order e Caos indichino buoni o cattivi.
                    Comunque indicano fazioni nemiche e il fatto che basta che si vede arancio ha una sua logica (...se vuoi ti porto una fanta e vedi tutto l'arancione che vuoi ghghghghg).

Ciao e buon freg a tutti

Commenta

per ora da quello che ho visto è solo una scritta nella tag.. ci potrebbe essere anke asd lol tanto non cambierebbe nulla...

Commenta

Male e bene non esistono..esistono le fazioni e basta...se fai parte di una fazione order mica devi aiutare la vecchietta ad attraversare la srada...anzi puoi benissimo porgerle la mano e lasciarla in mezzo mentre passa un tir...
                        Poi se qualcuno lo scrive su bg e fa tute le menate varie GDR per dire I BUONI siamo noi...sconfigeremo il male blababla...e poi lo vedo ammazzare i minatori....beh quello è leggerissimamente ridicolo...poi i legio esistono ovunque quindi fate vobis....

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Re: Domanda: order e chaos

PER ORDER E CAOS INTENDO 2 COLORI VERDE E ARANCIONE.

dove verde sta per amico e arancione per nemico.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Xanador
                            poi i legio esistono ovunque quindi fate vobis....

Originally posted by Gothrek

PER ORDER E CAOS INTENDO 2 COLORI VERDE E ARANCIONE.

dove verde sta per amico e arancione per nemico.
                            mauAHauhaUHAuhuAHUahuAHAUAHuAHUAhUAHuahauH

ODDIO !!!

MAUAHUAHAUHAUHuAHUAHUAhaUHAuhaUahuahuaHUAha

*AZZ , mi son pisciato sotto *

O_O'

*Onore e Gloria*

Commenta

Originally posted by Darkmoon

mauAHauhaUHAuhuAHUahuAHAUAHuAHUAhUAHuahauH

ODDIO !!!

MAUAHUAHAUHAUHuAHUAHUAhaUHAuhaUahuahuaHUAha

*AZZ , mi son pisciato sotto *

O_O'
                              Ecco cosa ero lo strano liquido a terra...
                              ... anche l'odore lasciava pensare....

Commenta

Sto operando...
                              X