annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda: order e chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth
    infatti, le faction saranno la soluzione definitiva a tutti i mali.

spero solo non si crei uno squilibrio...

vedi 1500 pg negli shadowlords

e

15 pg nei true britannian....

perchè shadowlords "fa figo"
    Impossibile la situazione di squilibrio col Faction System di OSI: se tenti di entrare in una fazione che ha una certa percentuale di adepti in più rispetto alle altre, ti dice semplicemente di no.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

io non ciò capito na mazza di quello che avete scritto

pk ammazza i blu e ammazza i rossi che gli stanno sulle palle

blu stà dentro la sua città e quando esce viene killato dal pk,e se è vicino alla zona pula lo spamma

i blu li attakko tutti,i rossi se ad esempio hanno un nome che non mi piace,oppure sò che sono finti-pk ecc. li attakko

non attakko quelli gildati con me e quelli fazionati con me,ammenochè non succede qualcosa,ma in tal caso verrebbe cacciato e messo in reskill list

questo è tutto

ciao

Commenta

Originally posted by Aekold
        io non ciò capito na mazza di quello che avete scritto

pk ammazza i blu e ammazza i rossi che gli stanno sulle palle

blu stà dentro la sua città e quando esce viene killato dal pk,e se è vicino alla zona pula lo spamma

i blu li attakko tutti,i rossi se ad esempio hanno un nome che non mi piace,oppure sò che sono finti-pk ecc. li attakko

non attakko quelli gildati con me e quelli fazionati con me,ammenochè non succede qualcosa,ma in tal caso verrebbe cacciato e messo in reskill list

questo è tutto

ciao
        sai invece una cosa , te hai capito tutto alla perfezione ...

*Onore e Gloria*

Commenta

non ho capito se prendi x culo o dici sul serio...

ovviamente quello è il mio stile di gioko e dè los tile dei pk seri sul mio shard...poi su venus ecc. non sò perkè non ci ho mai gioakto dato che l'emulatore non mi piace

Commenta

Sto operando...
          X