annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DT]A spasso con Wurz...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DT]A spasso con Wurz...

    Inauguro un nuovo tipo di TOPIC! DEMENTIAL TOPIC!!! HAuauahuhahuahaahAHAUHAA! Buona lettura!! Occhio... potreste rimanere shockati!!!!

    Era un vita come tutte le altre... all'improvviso Justin Drake mi chiama... e dice che ha cominciato a fumarsi i reagenti... ma io non posso abbandonarlo... perchè è il mio miglior amico! Cosi' decido di diventare il suo spacciatore di fiducia! Ma all'improvviso Justin cambia vuole che io smetta di fumare dopo che lui m'ha messo il vizio di arrotolare i mandrake e fare la scintilla con le black perl.... ma io non posso ascoltarlo perchè è il mio miglior amico! Mio padre dice che lui ha ragione.... così smetto di fumare... il giorno dopo vedo Justin che si fuma un Lizardman e non vi dico da dove aspirava.... fatto sta che ha ripreso a fumare come una vacca... Vacca Giuseppina... la mia mucca nicotinizzante.... fa impressione quando la vedo girare coi cerotti anti-fumo.... fatto sta che sto fatto del fumo è una cosa bruttissima! Da quando Americo Vespucci ha scoperto Vesper (HAHUAUHAAHAUAUHHUAA) tutti a fumare reagenti....e perchè?!?!? Perchè Lord British attraverso i suoi maghetti.... i media.... ci fa credere che è una cosa buona! Ma in reatà il fumo rimane nei polmoni.... ed ha l'effeto di reagenti!!!! Stavo fumando un Mandrake mentre stavo in bagno.... mi cade una sigaretta nel cesso.... faccio un peto bestiale e bOOOOOOOOOOOOm!!!!Pare che abbia sterminato tutti i topi delle fogne di Brit! Andarci per controllare! Volturno ieri sera ha incontrato ufficialmente Lord British per parlare a quattr'occhi.... il puffo con gli occhiali inzialmente si è rifiutato di sentire le lamentele di Volturno e Lord British... ma alla fine ha contattato su ICQ grande puffo che ha chiamato George British (Il cugino di Lord British che però controlla degli staticelli schiavizzati che formano gli U.S.A. che si trovano nelle lost land)... così finalmente il mercato del fumo è finito! Tutto è stato dato in beneficenza al sottoscritto... Justin Drake è diventato un grande astronomo... ora marce in galera perchè dice che Sosaria è tonda!!! ahuahuahuhau! Spassoso! La Vacca Giuseppina è stata macellata e messa nel backpack... si signori!!! E' la nascita della Medieval Simmental! Unica! Originale! Io invece ho aperto una campagna molto bella... infatti ogni estate uno str*nz* e lasciatemelo dire in santa pace perchè è vero... abbandona il miglior amico dell'uomo tra le strade.... ma ci siamo rincogl***iti?!?!?! RAGA SVEGLIAAAAA!!!! Unisciti anche tu con noi.... non abbandonare un Gm per le strade di Sosaria... lui ti vuole bene.....
    Quanto a Grande Puffo ha avuto rapporti con Quattr'occhi... visto gli innumerevoli occhi totali madre natura ha deciso di cambiare mestiere (se volete contattarla 166.1**.**3) perchè stava impazzendo... fatto sta che Zeus, fratellastro siberiano di Volturno, ha risolto il tutto creando un essere dall'unico occhio!! Il Gazer.... intanto nel mondo correva la minaccia degli arbitri venduti... ma questa è un'altra storia....
    io che faccio!??!?! Bhe io sono sempre in giro per Britannia.... potrete vedermi schiacciare un pisolino in una taverna di Sosaria... e magari vedermi mandare giù un gran bel pezzo di pollo arrosto e per digerire Birra di puro Malto di Moonglow.... poi uscirò da quella porta... e di me non rimarrà solo che un ricordo... il locandiere che grida "FERMATE QUEL COGLIONE CHE NON HA PAGATO!!!"


    Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

  • #2
    sono circondato da drogati
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

    Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

    Commenta


    • #3
      commenti caldi da icq:

      [///] (03:44 AM) :
      mAHamhAahAMHam
      SUPER HIPER LOLLLLLLLLLLLLLL
      MA COSA HAI FUMATO PRIMA DI SCRIVERLO!??!!?!!?
      Zio Sem (03:44 AM) :
      Mandrake
      [///] (03:44 AM) :
      MahmAHamHAMhamHA
      Zio Sem (03:44 AM) :
      lol


      Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

      Commenta


      • #4
        uppallà!



        Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

        Commenta


        • #5
          Non disperare Ragazzo.......la medicina assieme alla psicologia hanno fato passi da gigante ....anche tu sei curabile
          Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

          Good Badd.......i'm the guy......with the gun

          ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

          Commenta


          • #6

            è il s.ash che è infiammabile...non le b.perl.

            E kmq le migliori canne,si fanno con il night...perchè è tossico e favorisce l'intorpidimento della mente.
            Bisogna insegnarvi tutto....
            Figliolo mio non è mai troppo tarti per tornare in qua e pensare alla f.... invece che tentare di fare il comico.
            Ultima modifica di 0DarkAngel0; 16-07-2003, 12:54.


            Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

            Commenta


            • #7
              Meglio fare il comico che il segaiolo


              Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

              Commenta


              • #8


                Cerca di moderati....


                Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è stato arruolato?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                SOLDATI: SI'!
                Gen: Sapete che è dietro di voi?
                grida, polverone...
                Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by 0DarkAngel0


                  Cerca di moderati....

                  maddai !! e' simpatico e da colore al forum ^_^

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Alf DarkBlade



                    maddai !! e' simpatico e da colore al forum ^_^

                    rosso-bluuu
                    rosso-blu!!!
                    vafammocc,
                    vafammocc a kitemuurt!!!!

                    na li amo i tarantini
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                    Originally posted by Nihil
                    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

                    Commenta


                    • #11
                      Me.... sce m' dat fastid' m' mett' a canta' "ASSIM PACC' "


                      Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                      Commenta


                      • #12
                        Umh...sn buono,vieni a pordenone,che ti porto per disco.
                        Così alzerai la tua visione delle donne e forse salverò un giovane dalla malattia dello spam.


                        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è stato arruolato?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                        SOLDATI: SI'!
                        Gen: Sapete che è dietro di voi?
                        grida, polverone...
                        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                        Commenta


                        • #13
                          Ti sembrerà strano ma sono un MC e rimorchio alla grande


                          Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                          Commenta


                          • #14
                            Allora vi spiego la storia:
                            nel lontano '85 nacque nepheleregetes
                            era un bambino tranquillo fino all'eta di due anni....
                            nell'87 nacqui io...fu una tragedia ad un anno mi drogavo e a 3 ho perso la verginità e a 4 a forza di fumare sangue di drago e tela di ragno con estratti di s.ash anke l'intelligenza...contagia nephe...e creai un mostro...
                            qualche tempo fa nephe conobbe wurz....e creò un mostro...avete capito la gerarchia della deficienza?
                            io sn il capofamiglia!!!!
                            IO SONO LO PATRO!!
                            OOOOOOOOOOOO ARIAHHHHH AIOOOOO' FOGGIA FOGGIA FOGGIA!
                            "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
                            - Signore delle Carpe di Fiume;
                            - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
                            - Fabbro nei weekend e nei festivi;
                            - Re delle Anatre Bicornute;
                            - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
                            - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
                            - Soprannominato "Don Patonno".

                            Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
                            Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

                            Commenta


                            • #15
                              Chiariamo le cose... io ho scritto la storia del LAMA DI FUOCO prima di conoscere NEPHE! E poi come osi metterti al mio livello!??! MORTALE! Io sono passato alla storia come Dilan Dog... creato una saga di giochi chiamati COCO BOGO, scritto i giornali COSE DA BAU! Fatto gli speciali COSE DA BAU COLLECTION! Creato un altro gioco chiamato A spasso col Bau!
                              Successivamente ho cominciato a scrivere canzoni alla gem boy tra cui GEORGE BUSH GRANDE UOMO DIAVOLO, L'uomo Bush, Americani.
                              Fatto le telecronache del Campionato Internetoniano... fatto la telecronaca di U.S.A. - IRAQ...
                              Poi ho cominciato a rappare e fare canzoni comiche rap... anche rap normale... ho passato il nick in Dì Zeta... qui sono Wurz Oghram e voglio diventare una leggenda come tutti gli altri posti in cui sono stato...

                              QUINDI! A BELLO! TE STAI SOOOOOOTTO!


                              Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X