annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio sogno da grande:fare il Bruce Campbell(parte 1)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio sogno da grande:fare il Bruce Campbell(parte 1)

14\07\03
    Ore 17.00 alzo la cornetta del telefono pronto a rispondere.
    Dall'altra parte sento mio cugino(Nepheleregetes)che mi invita a dormire a casa sua per fare una cosa alquanto strana ed insolita:
    una lunga maratona di 6 ore(badate bene 6 ore di follia)riguardante temi profondamente attuali,come quelli trattati nei noti e celebri film di quel FUMATO COMPLETO di SAM RAIMI,La Casa, La Casa2, L'Armata delle Tenebre:i non morti.
    Infatti sappiamo tutti come uno squadrone di non morti armati di falce e martello, quindi comunisti, abbiano assaltato la residenza estiva del nostro Primo Ministro,Cavalier Sivlio Berlusconi,tentando di ucciderlo.Rammentando di essere stato anche lui un morto sulla terra, ha invitato i suoi amici San Pietro e Paolo ad aiutarlo a redimere da tutti i peccati e giudicare durante l'Apocalisse i sopracitati belligeranti.
    Comunque alle 10.30 mi reco a casa di Nephe e non trovo nulla da mangiare avendogli non meno 10 minuti prima rammentatogli di ordinare due pizze....
    Ma passiamo oltrerdiniamo le nostre due belle margherite(di cui una ci viene recapitata al prosciutto che come sappiamo tutti è una muffa che cresce sulle pizze solo dentro i bauletti dei fattorini),ci sistemiamo il nostro bel pc con schermo....milleeee(son numeri che fanno girare la testa anke a noi addetti ai lavori)pollici e avviamo il dvx di La Casa.......
    .........(i puntini indicano la suspance o in alcuni casi i neuroni che nn mandano impulsi elettrici...).........
    ...........
    La situazione è la seguente:
    5 coglioni vestiti da primi anni 80 si recano in uno chalet di montagna a passare un pò di tempo, due coppie più una ragazza che abbiamo dedotto essere il cosìdetto "candelabro" della situazione.
    Il protagonista è Ashley detto Ash(Io vado in giro a chiamare uno Cenere....non si girano tutti a guardarmi???bha....gli americani....)un uomo con la faccia da *****,le sopracciglia unite tipo cappellino adidas con visiera nero usato negli US OPEN dai tennisti e tanta tanta paura.....
    poi c'è l'amico spavaldo altrettanto *****...
    e le tre ragazze molto pirle....
    trovano questo libro...il Necronomicon De Mortis(ribattezzato da me Necrostronzicon o anche "agenda" notandone la somiglianza stretta)libro scritto in sumero con il sangue(i sumeri usavano la scrittura cuneiforme come dalla prima elementare ci rompono le palle a dire le maestre ma li sembrano ideogrammi giapponesi....)capace di riportare in vita i morti se tradotto e un registratore con il solito professore mooooolto ***** che ti deve fare la traduzione.Lo accendono sentono la traduzione come se fossero le parole di "Finchè la barca va" di Orietta Berti e svegliano l'impossibile.Un demone che si impossessa di loro.
    Da qui inizia la excalation di Ash verso la totale idiotagine mentale.I suoi amici muoiono tutti e lui gli uccide perchè posseduti.Ogni volta che uccide un demone dal demone esce una quantità indescrivibile di:
    -Salsa tonnata
    -Salsa tartara
    -Curry
    -Ketchup
    -Maionese
    -Caviale
    -Senape
    -Selsa piccante
    -Salsa di soia
    -Salsa agrdolce
    Ho pensato che i demoni potessero lavorare per La Calvè....
    Identificabili nel film come Pus,sangue e interiora
    Ash rimane l'unico vivo e picchiato a sangue.
    Arriva l'alba ma nn è finita perchè inizia.....
    LA CASA 2!!!!
    Dopo che Sam Raimi ha distrattamente tagliato circa il 50% del film
    eliminando la presenza degli amici nel riassunto del due, sfoga le sue manie perverse sull'evoluzione di Ash....
    Domani non mancate per la seconda parte della mia "emozionante riflessione" sulla mia "emozionante serata"

COCCO COCCO BELLO FREEESCO!!!
    Così disse l'uomo venuto dal sud con secchio blu e il frutto bianconero.....
    Ultima modifica di nello752000; 16-07-2003, 03:47.
    "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
    - Signore delle Carpe di Fiume;
    - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
    - Fabbro nei weekend e nei festivi;
    - Re delle Anatre Bicornute;
    - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
    - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
    - Soprannominato "Don Patonno".

Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
    Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

Quei film sono una ****ta me li guardo a ripetizione, altro che sei ore scarse! Ho anche le versioni in lingua originale e col finale alternativo

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

scusatelo ma si fa' di nightshade....

si vede che e' mio cugino???? tutti della stessa razza di coglioni!!
      asdasd
      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

3 capolavori.
        sopratutto il primo visto che e' stato girato con 50.000 dollari e in cui sono state inventate tantissime tecniche di ripresa tra cui la mitica raimi cam...
        ....Haldurian Project....
        L'avventura e' iniziata.....
        Ancora una volta regina salpava verso terre sconosciute, verso mari ignoti. La piccola folla sul pontile li guardava con ammirazione e curiosita'. Le vele erano gonfie, durante il Mallan il vento soffiava forte e rigoglioso.
        www.haldurian.it

Commenta

scusatemi ma secondo me si fa più Kiraya di me
          ps:la raimi cam sarebbe quando la telecamera impazzita insegue il pover uomo dal sopraciglio a visiera?
          - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);

Commenta

Beh che dire

Commenta

Mi hao shputazzato le parole di bocca...

Commenta

E, dimenticavo, io ho anche "Within the woods", il prequel non ufficiale girato da Raimi con una 8 millimetri, un Bruce Campbell che doveva avere 16 anni, e sempre prodotto da Tapert
                Imperdibile

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Del terzo film inizialmente avevano fatto un finale diverso, cioè non finiva con lui nel supermarket che uccideva la strega, ma che i maghi nel passato gli davano una pozione (presa dal necronomicon) per farlo dormire 600 anni, e ne deve bere una goccia per dormire 100 anni, ma il pirlozzo di Bruce si distrae ne beve 7 e dorme 100 anni in più, risvegliandosi in un epoca in cui tutte le città sono state distrutte...infatti i film dovevano coontinuare, Bruce doveva viaggiare da un epoca all'altra per tornare nella sua, ma Sam Raimi si è rotto le balle è ha fatto finire la serie con "L'armata delle Tenebre".

Commenta

Ho anche la versione col finale alternativo (doveva bere sei gocce: per ognuna dormiva 100 anni). Preferisco l'altro finale, ma questa versione ha scene aggiuntive imperdibili

Commenta

Si ma purtroppo (se non erro) la versione alternativa è solo in americano

Commenta

il finale alternativo è scaricabile?

Commenta

Originally posted by ali kinbha dakah
                          il finale alternativo è scaricabile?
                          l'avevo scaricato gino...xro'e ra in inglese e l'ho cancellato
                          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
                          X