annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raga mi spiegate come si sega un mago plz?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Neox

non metto in dubbio ke xana sia forte... fraggo con lui da molto...almeno un paio d'anni...

ma a me nn sembra troppo difficile explosion mind blast in nox mind blast mind blast mind blast....

sto ovviamente parlando di duelli in arene kiuse...

praticamente nn ha nemmeno bisogno di curarsi....e la cosa ke scoccia mi scocccia molto, e' ke lui se fa protect e nn fallisce mai... io nn posso fare nulla per nn lisciarlo...... asd se avessimo anke noi ilprotect ke nn ci fa lisciare mai, a costa di qualche punto di ar lo farei al volo =P
    Non mi conosci direttamente ma conosco bene chi siete da dove venite e molto altro... (conosciuto Xana direttamente una volta ma forse neanche si ricorda).

Posso dirti che se vengo io con il mio mago e proviamo un duello, io e te in arena, mi seghi in meno di due minuti.
    Perchè? perche non conosco tempi di cast, combinazioni migliori da usare in base a chi mi trovo davanti ed altro.

Faccio i complimenti a Xana per la bravura ma non credo che tu, con il tuo War, sia molto meno forte.

Ciao e buon frag a tutti

Commenta

Originally posted by Seth il distruttore
      il problema non è che il mago è troppo più forte del war e che Xanador è troppo forte nell'usarlo...

Ciao a tutti e buon freg
      Si per essere forte lo e'

Prima lo segavo anche con la lag mo con il delay esagerato non piu'.

A parte gli scherzi il warrior e' troppo svantaggiato.
      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

hem scusate, ma su campo un po piu articolato , basta mettersi dietro qalkosa durante il cast......o cmq se vi allontanate tipo 6 tile dopo il cast se si casta la magia scrive ke il bersaglio è troppo lontano , e poi le vostre mosse speciali fanno malino.....e cmq il mago rimane fermo durante il tempo di cast...forse dovete solo trovare il modo di sopravvivere per i suoi 100 punti mana o piu ...anche perke poi deve aspettare un bel po prima di poterti ricolpire.....cmq evidentemente questo mago è particolarmente forte nn credo che tu si amorto contro tutti i maghi
        Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

LA domanda nasce spontanea.
          Xanador mica mi dai il tuo icq che sto salendo un maghetto?
          Cosi mi dai qualche consiglio.
          Azzie.

Ciao a tutti.

Commenta

hehe
            post simili ci son sempre stati e sempre ci saranno

daltraparte trovar uno piu forte a volte brucia... dopotutto siam qua per divertirci, prendetela con brio
            SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Higgor JJ Animal
              Sono completamente d' accordo e ribadisco che il war or ora e' completamente inutile!
              E' veramente un pg da buttare, l' unica e' sperare in futuri potenziamenti.

Quello che mi fa + rabbia e' che prima era perfettamente equilibrato e le sfide con un mago erano mozzafiato, per me UOD sotto questo punto ha perso molto.
              Il war contava in PVP e si e' visto nel torneo.

Le modifiche hanno rallentato i mostri e la velocita' delle armi e tutto e' diventato nettamente squilibrato a favore del mago.
              Vi ripeto di controllare meglio i settaggi perche quando combatto con un altro war gli incontri son eterni e manco si arriva a meta' energia che le bende curano entrambi.. e' quasi impossibile tirarsi giu'.

So che siamo in beta e tutto ma il problema e' ci vien detto che i settaggidel war son giusti cosi'.

Se mi dite che osi e' cosi' .. ma io continuo a sentire gente che mi dice il contrario..

war facciamoci sentire !
              Ma che armatura usi quando vai contro un mago? respell a 100 o 120 è comoda ma senza un armatura studiata bene è inutile contro un mago capace. Riguardo al miss hai raggione ma è proprio li che di solito si delimita la paritita se tu missi lui vince se lui flizza o respelli allora vinci tu questo sempre se sono due giocatori bravi..
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

Ma che armatura usi quando vai contro un mago? respell a 100 o 120 è comoda ma senza un armatura studiata bene è inutile contro un mago capace. Riguardo al miss hai raggione ma è proprio li che di solito si delimita la paritita se tu missi lui vince se lui flizza o respelli allora vinci tu questo sempre se sono due giocatori bravi..
                l'armatura e' molto ben studiata ^^ ho fattod i tutto pe alzare le resistenze giuste... nn metto in dubbio ke se nn voglio morire contro xana nn muoio... semplicemente scappo quando sto in fin di vita e mi curo.... ma per un qualsiasi torneo/duello in spazi kiusi il warr come fa?

e cmq mentre io mi allontano per curarmi, lui comincia a meditare esi recupera un po' di mana ( minimo un 25 d mana) poi gli basta scappare un po' e aspettare la risalita passiva del mana ( medit 100) per poi tornare nel pieno delle forze e ricominciare... e' un circolo vizioso.... =P

Commenta

Ragà ha perfettamente ragione Neox ora il Mago è nettamente più forte del warrior...Gm dateci un segnale...è brutto non poter più utilizzare dela classi in pvp...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

Originally posted by Xanador
                    Ragà ha perfettamente ragione Neox ora il Mago è nettamente più forte del warrior...Gm dateci un segnale...è brutto non poter più utilizzare dela classi in pvp...
                    Azz ma allora non sei un mostro

Be se lo dice lui che ah vinto allora il war è davvero poco competitivo..
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Aiutate noi poveri war..

UP

Commenta

up... vediamo se qualcuno dello staff ce sa di qualcosa =(

Commenta

mi date 1 bicchiere di H2O calda?

chiamate che prendo:
                          carpentry= 2 exp
                          taming= 3 exp
                          bowcraft= 2 exp
                          tailor= 6 exp
                          alchemy = 5 exp

Commenta

ma sei un war puro???niente mage,niente altre skill...

le classi puriste le ho sempre odiate ed ho sempre pensato che ad esempio un war puro,se non ha vantaggi(arma particolare o altro)è sempre + debole di un war nc,che quindi usa magery e altre skill

Commenta

Originally posted by Aekold
                              ma sei un war puro???niente mage,niente altre skill...

le classi puriste le ho sempre odiate ed ho sempre pensato che ad esempio un war puro,se non ha vantaggi(arma particolare o altro)è sempre + debole di un war nc,che quindi usa magery e altre skill
                              Ma se ah un war ci metti magery devi anche mettere eval int per non parlare di meditation alla fine fai prima a fare un mage almeno non ti impicci il cervello...
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Caino
                                mi date 1 bicchiere di H2O calda?
                                Mancava il chimico
                                Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Sto operando...
                                X