annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Gm Fondare Corporazione Adm!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Gm Fondare Corporazione Adm!!

Salve vorrei cortesemente chiedere a ki di dovere se è possibile... fondare una corporazzione molto grossa come gli ADM
    ACCADEMIA DI MAGIA... Accoglierebbero maghi chierici tutti quelli che usano la magia al 100%
    cmq vorrei sapere dato che sono nuovo se posso fondarla da subito!! anche xè ho molta gente che vuole entrare in questo shard.. ma con questa gilda ..
    fatemi sapere se è possibile e se si paga... se si paga pagheremo in futuro se è possibile dato che nn ho soldi ora come ora...
    Poi decideremo il posto e tutto il resto
    saluti!

Le gilde le fondano i giocatori e siete pienamente liberi di farle. (Per ora per info non c'è ancora nessuna gilda AdM)

Per il fatto di pagare bhe si può scegliere di farlo o meno (naturalmente chi lo ha avrà dei vantaggi).

Commenta

io dicevo pagare nel senso in game x fondarla x avere una sede! grossa che puo ospitare anche 40 50 pg dico

Commenta

la guildstone costa 12k e una sede,dato che vi basta anche solo il terreno,la + grossa che cè costa 180k,sennò la compri + pikkola...

Commenta

Scusa ma manco azzoppi già vuoi fare la gilda?E' come se agnelli volesse comprare la mercedes?Rendo l'idea?Fatti un nome,fatti forte, alza le skill...e fonda dopo la gilda è un consiglio...soprattutto fai soldi altrimenti la sede la fai sotto i ponti. Cmq per fare una gilda devi solamente comprare da nn ricordo se il tinker o l'architetto una guild stone che costa sui 10k.
          Non rieschiare di fare una gilda di mezze pippe che invece di Accademia di Magia potrebbe diventare Accoppiamoli di Mazzate....
          spero di esserti stato utile
          ciuaz
          "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
          - Signore delle Carpe di Fiume;
          - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
          - Fabbro nei weekend e nei festivi;
          - Re delle Anatre Bicornute;
          - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
          - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
          - Soprannominato "Don Patonno".

Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
          Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

Commenta

lol stò tipo mi è simpatiko

Commenta

ehm hey.... prima di tutto...
              Non è una gilda... ma una grossa Corporazione!
              Secondo entriamo xe si può fondare

a presto allora ;D

Commenta

diciamo che certi membri di skiappe come dici te sono molto tosti....
                nello shard dove vengo io c'è gente con 1000 e passa kill...
                ma oltre a quelli
                nei tornei nelle guerre sono molto valorosi ...
                Mai parlare prima di conoscere qualcuno la nostra corporazione nello shard dove sto ora siamo in 78 membri + decana e vice decana!
                Non siamo certo skiappette dato che abbiamo una sede molto lussuosa in newhera!

Vedremo cosa ne dirai quando ci vedrai all'opera
                saluti

Commenta

Mi scusi signor Decano.Posso presentarmi al prossimo appello?Mi perdona?Vengo accompagnato dai genitori?
                  Non intendevo dire che siete schiappe"un lieve ghigno si allarga sul suo volto"......ma soltanto che quando tu Tank McPanzer Von Cingolato crande distruttore di cermania entri in questo shard al massimo ti puoi chiamare Dott.Triciclo de Biciclettis poichè le tue skill (ricorda che lo skill cap è 700) saranno a malapena a 120!!!!!!
                  Se poi mentre stai nella "corporazione" (un giorno mi spiegherete la differenza tra gilda,corporazione e vari cazzambocchi del genere vero?)riesci a nn farti ammazzare intanto che fai soldi e diventi Tank McPanzer...buon per te.
                  "Shcusato buonomo!"---> Goffredo Patonno
                  - Signore delle Carpe di Fiume;
                  - Presidente della L.N.P.P.D.P.(Lega Nazionele per la Protezione dei Porcellini d'India di Papua);
                  - Fabbro nei weekend e nei festivi;
                  - Re delle Anatre Bicornute;
                  - Imperatore dei Lama Sputacchiosi;
                  - Lord nel Paese di Rocca Shcatapocchiosa;
                  - Soprannominato "Don Patonno".

Ali Kinbha Dakah - La Lama del Deserto
                  Sisbarra McFoe - Ranger per professione, deficiente per passione

Commenta

Raga niente flame

Per i costi in game bhe per avere la cosa più lussuosa siamo sui 12K per gilda, 180K per base casa custom e circa 800K per l'arredamento dei 3 piani ... diciamo che in totale con 1000K dovresti riuscir a fare tutto.

Commenta

Io per una gilda consiglierei il castello , 850k ed è tuo
                      Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Una gilda per soli utenti di magia? Bella idea, anche se personalmente preferirei qualcosa che sembra una scuola di magia, con tanto di corsi (di pvp, pvm e tecniche varie), e cose del genere.
                        Cmq secondo me, per una volta tanto che non si crea una gilda col solo scopo di spaccare il cul ... io gliela lascerei creare.
                        Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Si, ma nessuno qua sta dicendo che non la possono creare, mi sembra ? Azzo, si possono fare pure la sede personalizzata
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ma almeno te lo sei scaricato il luncher per giocare su dreams?

E' da anni che gioco a ultima e non mancano mai quelli con le crisi di grandezza
                            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Nella Corporazione degli adm ci saranno...
                              Decano/a
                              Vice Decano/a
                              Consilio
                              Maestri

il consilio è quello che stabilisce le regole di gilda e faranno da esaminatori ai pg che vorranno diventare (Apprendisti Arcani... quindi futuri maestri) o Guardiani della gilda

I maestri invece insegneranno agli allievi le arti della magia il comportamento ed altro ancora...

Nell'accademia ci sarànno tornei pvp... uscite di gruppo x andare a mostri... quest e molto altro......

A presto

Commenta

Sto operando...
                              X