annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUEST martedì 22 luglio ore 21.30

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: QUEST martedì 22 luglio ore 21.30

Originally posted by Vigerth
    quindi tenetevi pronti, lucidate armi ed armature, imparate bene magie e sortilegi, date da mangiare a cavalli ed unicorni perche' la pugna ed il periglio vi attendono.
    cioè sono invitati tutti tranne gli arceri??? vabbè che puzziamo e tiriamo d'arco moooolto lentamente però considerateci
    GoiGou

Commenta

Certo che occorre ressare! Sono l'unico psicopatico che va in quest con un artigiano! MetaliuM rulez! Morirò spesso e volentieri, ma onorerò gli Dei del METALLO!!!!

Tratto dal mio libro "non importa se ci riesci o meno, basta che faccia figo"

Dai volete mettere, correre in carica con di fianco un tizio senza armatura e armato solo di piccone che suda come un suino e inneggia al METALLO.. e vederlo spalmato per terra dal primo Mongobat che passa.. eh eh eh?
      La pietà è la virtù dei morti che ancora non sanno di esser tali...

Su UODREAMS sono..

MetaliuM, high priest of METAL

e..

Rigor Mortis, il genio del male

Commenta

makesphigaaaaaaaa

ma questo martedì c'ho ben due riunioni -.-

A

S

D

che sphiga (di grano)

ps: ancora aspett oil premio di consolazione del torneo

Commenta

Dovrei riuscire ad esserci,

spero di racimolare per il giorno prima soldi a sufficienza per i reagenti e le freccie.

Spesona per acquistare una powerscroll mi han prosciugato
          Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

sara una quest gdr style o frag style???
            spero la prima....

Commenta

UP

Commenta

Up :P

Bhe non dovresti già dire di cosa si tratta ad un giorno di distanza?

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

domani leggerete l'introduzione alla quest con tanto di leggenda, cosi' siete preparati alla fine .... emh al divertimento che troverete

Commenta

allora ...... con calma ....

Che cosa è una quest , io che devo fare? , ma in che posti si va? io ho the second age ....., ed alla prima non ho potuto partecipare perchè ho sentito che si andava in posti come ilshenar e roba simile .... ditemi tutto e verrò anke se oggi e domani fino alle 5 sono al mare cercherò di esserci , ma niente è sikuro perchè può darsi che mi dimentichi ... ad ogni modo vorrei sapre cmq di che si tratta *curioso* , vorrei sapere tutto , tutto e anke di più !
                    ^^ al più presto ... fra poco tutti al mareee ,.. tutti al mareee a veder le chiappe chiare!

Ricordate : GUARDS! A white follets or blue attacks me!

Commenta

up e down like a jo-jo
                      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

uppete

Commenta

Re: Re: QUEST martedì 22 luglio ore 21.30

Originally posted by Raul

cioè sono invitati tutti tranne gli arceri??? vabbè che puzziamo e tiriamo d'arco moooolto lentamente però considerateci
                          sdasddsadsadasasdsdadsa

archer puzzone powa !!!

"Il Tempo non ritorna se non nel freddo dolore della memoria , ma quale dolore e' piu forte : cio che rimane ai margini dei ricordi , o cio che aspetta ad un estremo ancora nascosto ? "

Commenta

Sto operando...
                          X