annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta

che ne dite di mettere lo slog istantaneo su trammell? raga... qui si crasha ogni 5 minuti e... a quanto pare nn è solo un problema mio.. uno che si vuole fare un dung.. crepa al 90% x colpa dei crash... dai oggi sono schiattato 4 volte a shame cazz nn è possibile!!

boh.. che ne dite?

tanto.. lo slog istantaneo potrebbe essere scomodo solo a chi fa pvp.. ma siccome il pvp si fa a felucca... nn credo vi sia problema giusto?

vedete voi.

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Se uno e' gildato chaos/order il pvp lo puo' fare anche su trammel :P

E... sinceramente io oggi non sono mai crashato...

Commenta

Io voto PRO!
      La Plasmatrice

Chi non muore si rivede...

---x---x---x---x---

Pg su UoDREAMS:

- Plasmatrice
      - TripleSix
      - Corey Taylor

Commenta

Originally posted by canalaiz
        Se uno e' gildato chaos/order il pvp lo puo' fare anche su trammel :P

E... sinceramente io oggi non sono mai crashato...
        potrebbe anche essere una soluzione provvisoria mentre tentano di sistemare il problema.. e si tratta sicuramente di un problema del server... dato che la cosa è generalizzata....
        sai.. se crepassi in un dung xchè sono stato a baciare un dragon ok.. me ne fregherei ma il 90% delle volte che metto piede in un dung crasho e 1 volta su 2 i mostri sono all'ingresso e mi segano prima che riesca a riloggare eheh li mi in***** un pochetto xchè alla fine.. perdo della roba senza aver fatto nulla...e nn si tratta di una mia colpa.. mi hanno chiesto su icq se puo essere un prob. di pc... geforce4 e 256 di ram... nn ho mai avuto questi prob. su altri shard, ulteriore prova che nn si tratta di un nostro problema.

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna

potrebbe anche essere una soluzione provvisoria mentre tentano di sistemare il problema.. e si tratta sicuramente di un problema del server... dato che la cosa è generalizzata....
          sai.. se crepassi in un dung xchè sono stato a baciare un dragon ok.. me ne fregherei ma il 90% delle volte che metto piede in un dung crasho e 1 volta su 2 i mostri sono all'ingresso e mi segano prima che riesca a riloggare eheh li mi in***** un pochetto xchè alla fine.. perdo della roba senza aver fatto nulla...e nn si tratta di una mia colpa.. mi hanno chiesto su icq se puo essere un prob. di pc... geforce4 e 256 di ram... nn ho mai avuto questi prob. su altri shard, ulteriore prova che nn si tratta di un nostro problema.
          Si tratta del client e non del server, io da parte mia con tutti i teleport che faccio crasho ogni morte del papa. (dipende anche se usate injection o meno)

Commenta

Se fosse del tutto implementata camping, chiunque con un minimo di skill potrebbe sloggare fuori città...

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

Sto operando...
            X