una domanda , vendendo io i rune book ogni tanto non vorrei dare elle sole involontariamente .........ma un warrior con 0 di magery ce riesce a recallasse con il rune book carico????cosi perche se no ogni tanto sparo delle caxxxate per vederli ai war bHAHAHAHAHHAHAH
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Recall PeR WarRrior
Comprimi
X
-
magery non serve, sei a posto0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
bene bene allor ann ho fatto la figura del venditore di sole bhAhahahha uff ho sbagliato al scritta nella firma porca vacca....nn me va de cambialla moVenimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
Good Badd.......i'm the guy......with the gun
ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha
Commenta
-
e vorrei vede......e' gia tosto gatare x un mage mo volete pure che un rozzo bararo con il cervello di un piccione riesca a gatare??Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha
Commenta
-
Originally posted by Ishmael
e vorrei vede......e' gia tosto gatare x un mage mo volete pure che un rozzo barBaro con il cervello di un piccione riesca a gatare??
sì buono a sapersi e cmq pareva anche a me, basta che non levi la runa dal libro ma usi il recall del libro...[ICQ 174522990]
Commenta
-
hai ragione ieri mi e' capitato di notarla questa cosa......bhe ma del resto a voi basta avere un qualkosa in mano di forma tubolare e vi sentite come uomini di cromagno che picchiavano tutto cio che si muoveva con le clave.......
si cmq si , sapevo che se un pg ha magery a zero e il rune book con le cariche dentro si recalla anche perke se no cosi si costringe a buttare al cesso 30% punti...... dello skill cup...... e cmq anche volendo a piedi nn si possono raggiungere tutti i posti ....e usare la barca è veramente pesante non che lento ...Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!
Commenta
Commenta