annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SITO] The BrotherHood

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [SITO] The BrotherHood

http://tbh.gamesnet.it

Ho uppato il sito della BrotherHood.
    E' ancora MOLTO MA MOLTO scarno, quindi non sputatemi negli occhi plz

Ho postato cosi' faccio prima, piuttosto che passarmi tutta la lista di icq stasera

Edit: dimenticavo di dire che se qualcuno ha tempo e voglia di dirmi cosa non va, anche a livello stilistico ecc... mi fa un favorone
    Grazie!

Ultima modifica di drannach; 15-07-2003, 16:42.
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

posso ipotizzare che tu labbia fatto con dreamweaver..cmq sia...i framezzi rossi ke servono per distinguere il lay out dell apagina ..invece de mettece quele lineete un po bruttine e fuori luogo mettice dei ricamini strani ..opèpure tipo edera che sale ^^ stilizzata roba simile bahahaha ciaooooooooooooo e poi metti un background piu medievale hahaha e poi va bene anche cosi come è
    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

mmm si si c'hai ragione
      cmq l'ho fatto con notepad, li odio i programmi tipo dreamweaver o frontpage

Adesso guardo come si fa a cambiare i bordi dei frame, hai ragione cosi' sono brutti...
      Grazie!
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.

Commenta

hehehehe anche io faccio qualke lavoretto online ogni tanto.....BHAHAHA pero per velocizzare le cose mi appoggio su dreamvweaver, pero ho iniziato con il vecchio html tutto a mano ........che è un gran culo ma se sei forte te lo rigiri come vuoi il sito mettice pure un bel lo sfondo al centro della pagina che sfuma sui lati cosi ......bhoo a me piace fa ste cose ahahhaha
        Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

un pò scarno... potresti aggiungere le immagini dei membri della gilda... arma preferita e cazz... varie

ciao

----LA MIA NUOVA FIRMA E' LOLLOSA-----

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

ok ok!

Adesso c' ho messo un paio di sfondi intanto che trovo qualkosa di decente e di "fantasy"
            grazie per il feedback!

EDIT: bella l'idea delle foto dei membri, se li convinco ce le metto!!!
            Ultima modifica di drannach; 15-07-2003, 18:42.

Commenta

Sto operando...
            X