annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Die

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Spriggan
    Darkmoon continui a non capire.....voi dite che mi hanno dichiarato guerra....FALSO!Loro hanno dichiarato guerra a tutti quando ancora non erano Order. Come cavolo fai ad essere in guerra con gli order se neanche esistono?parlate parlate ma non fate caso a quello che dite e a quello che dicono gli altri....HO DETTO CHE NON SAPEVO CHE CI FOSSERO GLI ORDER BASTA!!!!!!Ora lo sò ed infatti ho dichiarato guerra quello che dovevano fare anche loro prima di attaccare senza far conoscere la loro esistenza.
    Ma tu lo sai che nei dungeon ci sono i mostri?

e chi te lo ha detto? ti hanno avvertito prima? no sei entrato e li hai visti quando ticaricavano...perfetto...qui la stessa cosa invece di avere mostri con intelligenza artificiale hai mostri con intelligenza umana.

Per il resto cambia poco, nessuno è tenuto ad avvertirti, inoltre se non volete essere kilalti di nuovo o essere ressati non mettetevi in war da morti o non accettate il ress.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

• Originally posted by NaiL

per me ti conviene stare zitto perchè se nn sai le cose non parlare a sproposito e di farti i #*$$@ tuoi
      Vabbe basta mi son annoiato di flamarti.
      E' come battere su un chiodo piegato.. (azz non ho resistito )
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

• Originally posted by Romus

Vabbe basta mi son annoiato di flamarti.
        E' come battere su un chiodo piegato.. (azz non ho resistito )
        e poi a furia di martellarti in testa ti verrà il mal di testa

Commenta

• Originally posted by NaiL

per i venusiani: chiedilo a TARON e SHIN se esiste solo la spada come arma
          mmm...vediamo parli del ban per dupaggio...per quello del furto di account??Per quello di sfruttare il bug per entrare nelle case??
          Io so solo che sul campo de mazzate se ne son prese veramente tante...e pure di ban...se vuoi farti bannare...

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

• Originally posted by Romus

Mitico sei pure mattachione con questa ti sei quadagnato una bella reskill in loop continuo...
            ghghghghgh evviva e arrivato l'immortale.... ti prego risparmiami...

Non fate gli sboroni sul forum ma in game...

Commenta

• Originally posted by Seth il distruttore

ghghghghgh evviva e arrivato l'immortale.... ti prego risparmiami...

Non fate gli sboroni sul forum ma in game...
              Vabbe va solo perchè sei te lol
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

• Originally posted by Xanador

mmm...vediamo parli del ban per dupaggio...per quello del furto di account??Per quello di sfruttare il bug per entrare nelle case??
                Io so solo che sul campo de mazzate se ne son prese veramente tante...e pure di ban...se vuoi farti bannare...
                io parlo di come i giokatori sanno comportarsi nei confronti di altri giokatori NON dei provvedimenti dei GM -_-

vedo che e' comune dei die nn leggere i post precendenti e esordire con frasi senza senso -_-

Commenta

• ok... credo che dopo 3453 pagine di post le parti in causa si siano più o meno chiarite (ripetete sempre le stesse cose)

Senza poi contare le ultime pagine molto colorite

Soprattutto per il secondo motivo, chiudo
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
                  X