annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Die

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by NaiL
    troppo comodo pk blu ... sto accusando i pk blu di non avere le OO di essere rossi e il fatto di cambiare bandiera quando uno ne ha voglia. Sti qua quando li killi ti denunciano anke

quindi:

PK BLU = LAMER
    PK ROSSI = FIGHI

se volete essere pk blu nessuno ve lo vieta ma sarete classificati come lamer non come pk veri (quelli R O S S I ) e i lamer di solito vengono trattati molto peggio dei pk... non esiste solo la spada come arma
    Oddio te stai fori regazi ma fori de brutto!. Ora capisco perchè ti chiami Nail, sei proprio un chiodo sui OO!
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

troppo comodo pk blu ... sto accusando i pk blu di non avere le OO di essere rossi e il fatto di cambiare bandiera quando uno ne ha voglia. Sti qua quando li killi ti denunciano anke

quindi:

PK BLU = LAMER
      PK ROSSI = FIGHI

se volete essere pk blu nessuno ve lo vieta ma sarete classificati come lamer non come pk veri (quelli R O S S I ) e i lamer di solito vengono trattati molto peggio dei pk... non esiste solo la spada come arma
      su questo server uno gioca come gli pare ... e l'arma che puoi usare su questo server e' solo la spada nulla di piu' SIA BEN CHIARO.

*Onore e Gloria*

Commenta

• Originally posted by Romus

Oddio te stai fori regazi ma fori de brutto!. Ora capisco perchè ti chiami Nail, sei proprio un chiodo sui OO!
        bhua

buahauah

buahauhauhauahuahu

auhauahuahuahauhauhauhauahauahua

muaHauaHUAhuaHUahuAHUahauHauhAUHAuhaUAhuamuaHauaHU AhuaHUahuAHUahauHauhAUHAuhaUAhuamuaHauaHUAhuaHUahu AHUahauHauhAUHAuhaUAhuamuaHauaHUAhuaHUahuAHUahauHa uhAUHAuhaUAhuamuaHauaHUAhuaHUahuAHUahauHauhAUHAuha UAhuamuaHauaHUAhuaHUahuAHUahauHauhAUHAuhaUAhuamuaH auaHUAhuaHUahuAHUahauHauhAUHAuhaUAhuamuaHauaHUAhua HUahuAHUahauHauhAUHAuhaUAhuamuaHauaHUAhuaHUahuAHUa hauHauhAUHAuhaUAhuamuaHauaHUAhuaHUahuAHUahauHauhAU HAuhaUAhua

*Onore e Gloria*

Commenta

• Darkmoon continui a non capire.....voi dite che mi hanno dichiarato guerra....FALSO!Loro hanno dichiarato guerra a tutti quando ancora non erano Order. Come cavolo fai ad essere in guerra con gli order se neanche esistono?parlate parlate ma non fate caso a quello che dite e a quello che dicono gli altri....HO DETTO CHE NON SAPEVO CHE CI FOSSERO GLI ORDER BASTA!!!!!!Ora lo sò ed infatti ho dichiarato guerra quello che dovevano fare anche loro prima di attaccare senza far conoscere la loro esistenza.

Commenta

• Come dice Gothrek il bello di osi è proprio la più totale libertà ! Io quando ero nei minax non ho mai rosicato una volta, perchè ero consapevole delle mazzate chi mi sarei ( e che mi sono ) preso.
            La stessa cosa qui, se faccio determinate scelte devo sapere che se non sono preparato gli effetti sono deleteri. Poi per carità, sorano si sa che fa lo sborone e può essere parecchio antipatico, ma questo è il suo carattere e come nella realtà ci sono persone simpatiche e non.

Poi parliamoci chiaramente.... è un gioco, non mettiamoci a piangere

p.s.
            non era riferito in particolare a Spriggan
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

• Originally posted by Darkmoon

su questo server uno gioca come gli pare ... e l'arma che puoi usare su questo server e' solo la spada nulla di piu' SIA BEN CHIARO.
              per i venusiani: chiedilo a TARON e SHIN se esiste solo la spada come arma

Commenta

quindi:

PK BLU = LAMER
                PK ROSSI = FIGHI

Chiamami come vuoi per me il risultato non cambia, trovo minatori a minoc li sego scalo i count per non diventare rosso e continuo.

Vedo orange e rossi e attacco, non certo vivo della tua definizione, l'importante è raggiungere lo scopo.

Parlare, basta che se ne parli.
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

mi dispiace. ti faccio male alla testa?

Commenta

mi dispiace. ti faccio male alla testa?
                    Mitico sei pure mattachione con questa ti sei quadagnato una bella reskill in loop continuo...
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

per i venusiani: chiedilo a TARON e SHIN se esiste solo la spada come arma

Intendevo mi raccomando di non andare al di fuori del Gioco ...

SENNO te PIZZICO IN REAL

*Onore e Gloria*

Commenta

• Sepiroth te quando eri nei minax sapevi che c'erano i nemici giusto?Se uno non sa che ci sono avversari come fai ad essere pronto a difenderti?Cmq per me la storia è finita adesso sò che ci sono....un'altro paio di giorni ed ho il pg pronto.

Commenta

• Originally posted by Darkmoon

Intendevo mi raccomando di non andare al di fuori del Gioco ...

SENNO te PIZZICO IN REAL

SHIN è un mio amiko da un asd di tempo da quando ho cominciato a girare su internet e so come NOI VENUSIANI lo abbiamo trattato .. quindi ...

Commenta

Mitico sei pure mattachione con questa ti sei quadagnato una bella reskill in loop continuo...
                            ma che bellooooooooooooo finalmente vedrò un vero pk rossooooooooooooooooo

Commenta

SHIN è un mio amiko da un asd di tempo da quando ho cominciato a girare su internet e so come NOI VENUSIANI lo abbiamo trattato .. quindi ...
                              Per me te se visto troppi Star Treck...
                              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Per me te se visto troppi Star Treck...
                                per me ti conviene stare zitto perchè se nn sai le cose non parlare a sproposito e di farti i #*$$@ tuoi

Commenta

Sto operando...
                                X