annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Die

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

auhauhauhauhauhhuauhauhauhahuauhahuahuauhahuhauuha hauhauhhuhauhauhauhauhauhauhahuauhauhauhauhauhauha uhahuauuhauhaauhahuhuauauhahuahuahuahuauhauhauhahu aauhaauhaaauhauhuhauhhuauhahuahuauhahuahuauhahuahu auhauh maaaaa LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ma ma ma suhshauhsauahshahsahuhsuahushsahusahusauhsau

I PK ORDER ... QUI RAGGIUNGIAMO L'APICE... MA PER FAVORE...

non cominciate a dire non siamo pk siamo chaos bla bla bla bla bla blaa perche' dopo un discorso col vostro capo e' risultato che siete pk che sfruttano i 4 kill per nn rovinarsi il gioco. Cioè un die (willybagnato ) mi ha segato e lotato e tutto bello e pscroll e il capo ha detto a me va bene basta che nn diventan rossi... MUAHUAHUAUHAUHAUHAH

ma i pk veri almeno hanno le OO (e per questo li rispetto) per stare solo a felucca con 32000 posti che nn possono esplorare bellissimi .... voi invece volete essere pk e scorazzare dappertutto.... la botte piena e la moglie ubriaca come si suol dire....

hhuuhahuahuahuahuauhauhauhhuahua e io che pensavo di aver trovato di tutto su venus mi sbagliavo di grosso auhauhahuauhauh

Commenta

Originally posted by Gothrek

...Hai i capelli lunghi, bene ti sego, hai un nome che non mi piace, ti sego...
      ...mmm...

mi fa pensare a qualcosa che ho sentito dire poco tempo fa....

* si preoccupa *

* vede il moongate e sceglie Felucca *

* OOooOoooOOOooOO *

Commenta

Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

Originally posted by NaiL

hhuuhahuahuahuahuauhauhauhhuahua e io che pensavo di aver trovato di tutto su venus mi sbagliavo di grosso auhauhahuauhauh

Non sei contento ?

Immagino tu sia neutral ...

*Onore e Gloria*

Commenta

Originally posted by Darkmoon

Mi sa che hai sbagliato forum ... qui si gioca ad UO.

Io ti uccido:

1) se torni al corpo
          2) se parli dopo esserti nuovamente ressato
          3) se ti riprendi il cavallo ( tanto lo trovi morto )
          4) se m'insulti , ti reskillo finke' non viene L'admin
          5) se mi va
          6) se sei vicino casa mia
          7) se intralci il mio cammino

Io se sono vincitore faccio cio' che voglio ... se non si vogliono rotture , si va in citta' , ti riarmi e tutto e poi torni altrimenti:

DON'T BREAK MY BALLS

*Onore e Gloria*
          SOTTOSCRIVO, se non vuoi essere reskillato non tui mettere in war, oppure quando cerco di ressarti, è stato fatto apposta dalla origin, puoi annulllare e non dare OK.

Nessuno ti obbliga, ne a tornare, ne a metterti in war da morto per essere ressato ne ad accettare con OK quando ti resso, se lo fai è a tuo rischio e pericolo.
          --->>>>Black<<<<---
          LegendaryTailor
          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
          ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

Non sei contento ?

Immagino tu sia neutral ...
            sono NEUTRAL non PKORDER o PKAOS ..
            ho abbandonato venus proprio perche' non notavo la differenza tra counterstrike e ultima online a parte i pg alti 3 cm

Commenta

Re: Re: Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

ho abbandonato venus proprio perche' non notavo la differenza tra counterstrike e ultima online a parte i pg alti 3 cm
              In tutta onesta, sa che ti dico ...

Io sto accanto di scrivania a Seth abbiamo letto il tuo reply bhe ...

mUAHAuaHUahuAHauhauHAuhAUhauahauHAuahAU

Ci hai fatto sbudellare ....

Ciauz

*Onore e Gloria*

Commenta

Re: Re: Re: Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

Ciauz
                Non dire queste cose che poi credono che sono "cattivo" pure io...

* affila la stada in real e si prepara a colpire *

Ciao

Commenta

Ciauz
                  ho sentito che tra un po su venus implementeranno i vestiti da ct e da terrorista e faranno un mondo di nome de_atzec

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

Originally posted by Seth il distruttore

Non dire queste cose che poi credono che sono "cattivo" pure io...

* affila la stada in real e si prepara a colpire *

Ciao

* Si gira sulla sinistra .... *

*glup *

ho sentito che tra un po su venus implementeranno i vestiti da ct e da terrorista e faranno un mondo di nome de_atzec

muaHAuhaUAhuAHuahaUAHuaHUAHAUAhaUHAuhaUAhuAauaHUah

Falla finita !!! Se me becca il capo che rido da solo davanti il monitor me LICENZIA!!!!!

maUahUAHauhaUHUAHUahuaHUAhau

*Onore e Gloria*

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

Falla finita !!! Se me becca il capo che rido da solo davanti il monitor me LICENZIA!!!!!

Un collega in meno
                      Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

auhauhauhauhauhhuauhauhauhahuauhahuahuauhahuhauuha hauhauhhuhauhauhauhauhauhauhahuauhauhauhauhauhauha uhahuauuhauhaauhahuhuauauhahuahuahuahuauhauhauhahu aauhaauhaaauhauhuhauhhuauhahuahuauhahuahuauhahuahu auhauh maaaaa LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

ma ma ma suhshauhsauahshahsahuhsuahushsahusahusauhsau

I PK ORDER ... QUI RAGGIUNGIAMO L'APICE... MA PER FAVORE...

non cominciate a dire non siamo pk siamo chaos bla bla bla bla bla blaa perche' dopo un discorso col vostro capo e' risultato che siete pk che sfruttano i 4 kill per nn rovinarsi il gioco. Cioè un die (willybagnato ) mi ha segato e lotato e tutto bello e pscroll e il capo ha detto a me va bene basta che nn diventan rossi... MUAHUAHUAUHAUHAUHAH

ma i pk veri almeno hanno le OO (e per questo li rispetto) per stare solo a felucca con 32000 posti che nn possono esplorare bellissimi .... voi invece volete essere pk e scorazzare dappertutto.... la botte piena e la moglie ubriaca come si suol dire....

Io sono uno di quelli che ha fissi 4 count e che aspetta di scendere di uno per accasciare di nuovo, su OSI sono definiti pk blu, quelli che mentre combatti a teratan keep ti fanno i muri per farti uccidere dai mostri e poi lootarti, quelli che ti sbragano i packhorse dei minatori.

Order, chaos, pk, sono esclusivamente, per me FAZIONI colori di squadra, non mi devo giustificare ne a livello di ideali ne a livello di GDR se la gilda si chiamava I Bastardi ed era order, con la mia visione è identico a che se fossero stati caos, la differenza la fanno il numero di pg contro.

Ci sono piu' caos sul server, la gilda si setta order, e viceversa, poi chi in gilda vuole fare il PK red lo fa, sa che no può andare in città o a trammel, se uno fa il PK blu sei uno di quelli del video degli 6i6

www.invulnerablez.com godetevi video iniziale e filmati all'interno.
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

Originally posted by Dark Blueice

Un collega in meno

Miii baciamo le mani ...
                          [AF]Buscetta
                          A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Per me qui si usano parole che non si conoscono tipo GDR, Order, Chaos. Visto che molti dei replay sono solo di rosik e si nascondo dietro queste parole vorrei ricordare alla platea (non sono pk) che se si fa gdr gli assasini uccidono in città senza avvertire gli unici con il dovere di avvertire prima di ogni battaglia erano i paladini i quali dovano avvertire e redimere le anime inpure e se davvero vogliamo parlare di gdr e di medioevo fantasay (D&D per capiìrci) allora dovremmo levare tutte le belle guardie con l'instant kill e dovremmo andare in giro con la paura di essere killati ogni momento visto che stiamo parlando di medioevo dove la civiltà e il rispetto era conosciuta da pochi....
                            Per quanto riguarda il chaos e l'order non sono il bene e il male son semplicemente le due sponde che si scontrano per dare un senso alla loro esistenza e per mantenere l'quilibrio tra paura e sircurezza...

per il resto non so cosa voglio dire però...i fatti mi cosano!!
                            Ultima modifica di Romus; 16-07-2003, 13:26.
                            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

La origin ha creato 2 mondi uguali appositamente unicadifferenza tra i 2 su uno si fa pvm sull'altro pvp

NOn ti piace pvp hai paura di essere ucciso resta a trammel altrimenti accetta l'unica regola di felucca, PUOI ESSERE UCCISO OVUNQUE e sottolineo OVUNQUE
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

La origin ha creato 2 mondi uguali appositamente unicadifferenza tra i 2 su uno si fa pvm sull'altro pvp

NOn ti piace pvp hai paura di essere ucciso resta a trammel altrimenti accetta l'unica regola di felucca, PUOI ESSERE UCCISO OVUNQUE e sottolineo OVUNQUE
                                Infatti co sta cosa hanno mandato al quel paese il gdr....
                                LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                                X