annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Die

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

------
    se dopo che hai ucciso qualcuno questo torna per riprendersi la roba non si chiama RESKILLARE ma si chiama killare normalmente perchè il cretino è tornato sul campo di battaglia....e sono caxxi suoi...

poi naturalmente varia di persona in persona...è una scelta
    -------

il reskill come lo intendo io è un mago che ti killa e resuscita e ti killa a manetta...
    ma dato che qui non credo sia possibile (su altri server così è concepito il reskill) amici come prima...

Commenta

Originally posted by Darkmoon

questo lo chiami GDR ...

Io prima di attakkarti ti avrei chiesto hai voglia di combattere se ti attakko ?

Ragazzi ... bhuahua ... buaNAuANAU

bUYahAUNaAAmauanmuahauhAUhuAHUahaUHAuhAUahuaHUahaU HauAHUahuAHauahuAHuahUHAUAHuAHauhAUHAUahUAHUahAUHa uhAUahuahUHa

Senti bellino ho mai scritto che era una cosa Gdr? no non mi risulta

io ho solamente scritto cosa avrei fatto io, no cosa devi fare tu; mi sembra semplice da capire a meno che tu non sappia leggere
      Ultima modifica di drujma; 16-07-2003, 11:28.

Commenta

Originally posted by Spriggan
        Ma loro sono pk!Hanno fatto questo solo per poter killare senza alcun motivo su trammel.Non c'è niente di gdr,nessuna motivazione per cui degli assassini diventano order e non ti inventare di Lord Caccolish che fa il manifesto -_-.Io non accetto la guerra xkè ho il pg di 3 giorni,io non accetto la guerra xkè in gilda ho pg che hanno 1 giorno di vita e gli altri non sono ancora pronti.E cmq non mi piace il fatto che attaccate all'improvviso la gente che parla con armi avvelenate,e non ditemi che rosiko xkè non me ne frega niente di perdere 2k di roba,è solo che questo genere di cose non mi piace.Mai viste su osi ste cose -_-.
        Su osi, queste cose si vedono quasi ogni secondo quindi non dire bugie, di sicuro non hai mai visto OSI
        Mohaa: [AF] -=Il Padrino=-

AMD 3200+ XP - A7N8X-E DELUXE BIOS 1011 - 2 GB Corsair PC-3200 XMS XL PRO TWINX 2-2-2-5 - 2 * 160 GB SATA MAXTOR DIAMOND 10500 RPM - HERCULES 9800 XT 256 MB (450/800) - XASER III SILVER - DISSY Zalman - MX700 LOGITECH - ADSL 4 MB - CISCO 837-K9 - ALI ANTEC 550 WATT TRUECONTROL - SONY SDM-HS94P/B 19” XBRITE LCD

Commenta

Mi sa che hai sbagliato forum ... qui si gioca ad UO.

Io ti uccido:

1) se torni al corpo
          2) se parli dopo esserti nuovamente ressato
          3) se ti riprendi il cavallo ( tanto lo trovi morto )
          4) se m'insulti , ti reskillo finke' non viene L'admin
          5) se mi va
          6) se sei vicino casa mia
          7) se intralci il mio cammino

Io se sono vincitore faccio cio' che voglio ... se non si vogliono rotture , si va in citta' , ti riarmi e tutto e poi torni altrimenti:

DON'T BREAK MY BALLS

*Onore e Gloria*

grande ^_^

Commenta

Se vi settate order o chaos dovete subirne le conseguenza, non potete farlo solo per avere il tag di fianco al nome della gilda. Le gilde chaos o order dovrebbero essere frequentate solo da appassionati di pvp, che non rosikano quando vengono attaccati, perchè sono pronti ad un eventuale attacco. Quindi se io creo una gilda che vuole essere lasciata in pace e dove accetto tutti mi creo una gilda neutrale, se creo una gilda per fare pvp e accetto solo una ristretta cerchia di pg forti in quel caso mi allineo chaos o order.

Che poi i DIE order facciano un po ridere concordo, ma quello era il loro unico modo per fare del pvp, e sotto questo punto di vista sono la gilda più seria, perchè si è settata chaos per fare pvp, non solo per avere il tagghino.

Per quanto riguarda il reskill è una lamerata.

Per reskill si intende : a killa b, a ressa b, a rikilla b.

Se il tizio torna dall'healer a farsi curare e arriva a riprendersi la roba sa di rischiare un altro kill, sta all' uccisore scegliere se lasciargli prendere la roba o killarlo di nuovo, questo non è reskill.
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Allanon

Senti bellino ho mai scritto che era una cosa Gdr? no non mi risulta

io ho solamente scritto cosa avrei fatto io, no cosa devi fare tu; mi sembra semplice da capire a meno che tu non sappia leggere
              manca il PAPPAPERO finale ....

Bellino ...

bhauah

naubuabauh

mauhaUAHUAhuahUHA

muhaUAhuahuaHAUhAUHAuhaUHAuaHUahaUHU

Mitchan II: DEVI RIDURRE L'IMMAGINE IN FIRMA
              Ultima modifica di Mitchan; 16-07-2003, 12:05.

*Onore e Gloria*

Commenta

Darkmoon vedi di moderarti, hai gia fatto troppi post al limite della mia sopportazione. Poi non ti lamentare se chiudo il thread.

Quindi se devi rispondere alle persone fallo con un minimo di educazione. Stare a editare in continuazione i vostri reply un pò mi stufa alla fine sai?
                Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

manca il PAPPAPERO finale ....

Bellino ...

bhauah

naubuabauh

mauhaUAHUAhuahUHA

muhaUAhuahuaHAUhAUHAuhaUHAuaHUahaUHU

Mitchan II: DEVI RIDURRE L'IMMAGINE IN FIRMA
                  se vuoi la prossima volta ce lo metto il pappero così sei contento.....

comunque basta mi so leggermente stufato di stare a leggere le tue cavolate visto che è inutile cercare di parlare con te visto che l'unica cosa che sei riuscito a fare è stato dire muahahah

see you

Commenta

Originally posted by Mitchan II
                    Darkmoon vedi di moderarti, hai gia fatto troppi post al limite della mia sopportazione. Poi non ti lamentare se chiudo il thread.

Quindi se devi rispondere alle persone fallo con un minimo di educazione. Stare a editare in continuazione i vostri reply un pò mi stufa alla fine sai?
                    Non mi pare di insultare nessuno

Poi se vuoi Bannare o altro ... bhe ... il mondo e' bello perche' vario...

L'arroganza di coloro che ci definiscono senza dignita' perche' ci piace il PvP non ha precedenti ...

*Onore e Gloria*

Commenta

Il fatto del chaos e dell'order non mi da fastidio mi da fastidio che dei pk sono diventati chaos per andare in giro per trammel ad ammazzare la gente.E cmq non mi piace il loro comportamento.Io su osi ci sono stato poco ma per quel poco tempo sono stato in una gilda chaos e non ho mai e dico mai visto nessuno che mi attaccava in città.
                      Hai detto bene ci sei stato poco, order e caos si pestano ovunque e in continuazione senza sosta, dove sei stato su OSI a Haven?
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

Commenta

Io non dico del loot....che mi frega se mi prendete un pò di roba....dico solo del modo,cioè stò davanti alla banca di brit a parlare con un amico arriva Wet Willy di corsa con un arma avvelenata mi colpisce e mi uccide.Io non avrei mai fatto una cosa simile,è da codardi.Però è il vostro stile di gioco e mi adatterò. Non posso accettare una guerra quando sò che i pg della gilda non possono neanche tagliare la legna in città.

Seb its fantastic hahahaha

Se vuoi stare alla banca senza rischi hiddati o cambia cambia gilda o settatevi regular, non vedo altre soluzioni
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Il fatto del chaos e dell'order non mi da fastidio mi da fastidio che dei pk sono diventati chaos per andare in giro per trammel ad ammazzare la gente.E cmq non mi piace il loro comportamento.Io su osi ci sono stato poco ma per quel poco tempo sono stato in una gilda chaos e non ho mai e dico mai visto nessuno che mi attaccava in città.
                          Spero tu stia skerzando ... ma io ero del Council of Mage Order su Europa e non potevi stare nemmeno HIDDATO, perche?

Perche' avevo nemici Chaos del Council of Mage, Nemiche Gilde Order del Council of Mage in War con la nostra gilda, per di piu' avevamo le altre 3 fazioni nemiche , quindi piu' o meno su OSI hai 1000 Pgs contro ...

c'era PvP pure dentro le case pubbliche!

C'era Gente che ti sekkava dentro casa , castando perfettamente attraverso le finestre ...

Sicuro che era OSI ?

Scontri in Felucca e Trammel di eserciti di 100/150 PGs da ambo le parti ...
                          Ultima modifica di stuckk; 16-07-2003, 12:42.

*Onore e Gloria*

Commenta

Originally posted by Gothrek

Seb its fantastic hahahaha

Se vuoi stare alla banca senza rischi hiddati o cambia cambia gilda o settatevi regular, non vedo altre soluzioni
                            Altra soluzione... trova una banca sperduta o fatti mettere un banchiere in casa...

ciao e buon freg a tutti

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
                              I Die....Pk,che fanno le veci degl'order?

E' il delirio puro!!!!

Una cosa,dato che siamo in un gioco di società vedete di rispettare le persone con cui giocate.In parole povere...non combinate cazzate con questa scusa di fare i mercenari.
                              Mi setto come il gioco mi permette order chaos e PK imamgina su osi la stessa gilda aveva almeno 2 stone solo per fare un cambio rapido di schieramento e avere più nemici possibili. Semplicemente fantastico.

E cmq più che noi al momento sono stati solo insulti, come sempre da gente che non capisce che è solo un gioco, da parte dei morti.

Il rispetto non dovrebbe mai mancare, ma intendo verso le persone reali e non verso i personaggi del gioco.

Hai i capelli lunghi, bene ti sego, hai un nome che non mi piace, ti sego, da qui a insultarmi mia madre ce ne passa.

Sei morto, amen, ciao è un gioco.
                              --->>>>Black<<<<---
                              LegendaryTailor
                              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                              ConciliodeiMaghi

Commenta

bha ...

*Onore e Gloria*

Commenta

Sto operando...
                                X