Mitchan scusa per quello che ho detto.Cmq rimane il fatto che non mi piace come loro la pensano...prenderò provvedimenti.
Se qualcuno accettasse sta guerra non si parlerebbe tanto sul forum...senza una guerra accettata non esistono nemmeno leggi da rispettare...leggi di guerra...io ho già detto a tuti che se si fosse accettata la guerra avrei anche fatto senza loot fin quando gli aversari non avessero imparato per bene o macrato i pg...nessunno accetta noi cerchiamo di divertirci come meglio possiamo...
Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...
Io non dico del loot....che mi frega se mi prendete un pò di roba....dico solo del modo,cioè stò davanti alla banca di brit a parlare con un amico arriva Wet Willy di corsa con un arma avvelenata mi colpisce e mi uccide.Io non avrei mai fatto una cosa simile,è da codardi.Però è il vostro stile di gioco e mi adatterò. Non posso accettare una guerra quando sò che i pg della gilda non possono neanche tagliare la legna in città.
Originally posted by Spriggan Non posso accettare una guerra quando sò che i pg della gilda non possono neanche tagliare la legna in città.
Uhm ma avete scelto voi di farvi chaos o sbaglio?!? Se invece di passare una gilda chaos in order nasceva una nuova gilda order e vi attaccava era lo stesso eppure voi continuate a dire non siamo pronti a fare una guerra (quando in primis vi schierate) a questo punto se vuoi rendere sicuri i "falegnami" della gilda diventa neutrale e via.
PS: non cambia niente che venga di corsa o meno o con armi avvelenate o meno ... metti caso che era un mago e veniva con un precast di flame ti lamentavi comunque.
PPS: se prima non eri al corrente che potevano anche attaccare in città bhe ora lo sai.
PPPS: spero che questi discorsi (lamentele) finiscano qua il post era unicamente creato per avvisare il cambio di allineamento della gilda.
Una cosa,dato che siamo in un gioco di società vedete di rispettare le persone con cui giocate.In parole povere...non combinate cazzate con questa scusa di fare i mercenari.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Originally posted by Spriggan No problem.....cmq noi siamo chaos e voi order, mi spiegate ke differenza c'è tra il non essere in guerra ed esserlo?
Io ho sfruttato il fatto che essendo di allieneamento diverso i possiamo attaccare cmq...se voi accettavate la guerra avremmo stabilito delle regole a priori...non avendo accettato noi vi killiamo "Legalmente" senza nessun tipo di regola!
Ah scusa ho letto male...se non siamo in guerra non vi possiamo e non ci potete attaccare ovunque...città...doung...ecc ecc....senza prendere stupidi count...se lo siamo possiamo fare pvp senza star a pensare a quanti count abbiamo
Originally posted by Spriggan Ma loro sono pk!Hanno fatto questo solo per poter killare senza alcun motivo su trammel.Non c'è niente di gdr,nessuna motivazione per cui degli assassini diventano order e non ti inventare di Lord Caccolish che fa il manifesto -_-.Io non accetto la guerra xkè ho il pg di 3 giorni,io non accetto la guerra xkè in gilda ho pg che hanno 1 giorno di vita e gli altri non sono ancora pronti.E cmq non mi piace il fatto che attaccate all'improvviso la gente che parla con armi avvelenate,e non ditemi che rosiko xkè non me ne frega niente di perdere 2k di roba,è solo che questo genere di cose non mi piace.Mai viste su osi ste cose -_-.
mi spiace, ma non sono daccordo con te
e' palese che loro vogliono fare la guerra con voi
e' palese che non la vuoi perche' un po di paura l'hai
Ti diro', l'idea del manifesto la trovo invece molto astuta ^_^
Mi sembra solo una rosikata la tua, perche' in guerra tutto e' lecito (tranne le lamerate)
umh... dunque io sto nella gilda di spriggan, e la persona con cui stava parlando mentre e stato segato ero io,e la seconda persona che e stata killata da willy ero sempre io :P
pero sinceramente nn mi sento di dar torto netto ai die, sinceramente l idea e anke carina ,anzi hanno trovato una pseudo scusa gdr per fare i fraggoni ,cosa che sullo shard da cui vengo nn era neanke contemplata,e poi sinceramente in fatto di guerre e pvp sto server mi pare ankora un po morto percio oggi so stato proprio contento dello scontro avvenuto(non delle pizze che c ho rpeso pero :P)
certo la fama di willy e nota anke sul mio vekkio shard, ma lui tanto se ne vanta.... asdasdasd
p.s. alf ,autolico siete gli stessi di zulu?
p.p.s. ma qui nn ce una cosa tipo un seer che gesitisce un po la politica etc....cose tipo segue le varie gilde,si occupa di LB e LBT e che magari mette un paio di regole sulle guerre per evitare asini eincomporensioni?
cerca di essere una persona con le "O O" e se sei un pK sii Neutral...
se sei un distruttore sii Chaos...
se sei un difensore della legge sii Order...
pretendi guerre poi nel mese di luglio/agosto?
la gente va in ferie...
se trovi seri pretesti per far le guerre vedi che le trovi...
ma non pretenderle d'estate...
ce ne sono molti, e io ne conosco alcuni...
ma sta all'esperienza di giocatore trovarle...
ciau
il mio è un incoraggiamento a far di meglio...
PS se vuoi lo scritto sul BULLETIN BOARD (non mi ricordo come si scrive) lo puoi mettere davvero e rendere le cose più reali...
Commenta