annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Die

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Die

*Un foglio sulla banca principale di britt averte*
    Il nostro regno è in pericolo...Lord British ha deciso di pagare una grossa somma di denaro per fronteggiare lo strapotere dei caos che ormai stanno invadendo il mondo...vi prego aiutatemi, aiutateci...

*Xanador passando davanti alla locanda strappa il foglio*
    Molto interessante...qualche soldo facile...e finalmente la nostra voglia di sangue potrà essere appagata...la guerra incomincia...
    Da adesso i DIE sono schierati order...finquando almeno qualcuno non ci paghi di più...Muahahahahhahahaha

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Mi dici come fanno ad uccidere su trammel ho in ciita con le Guards?
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Spriggan
      Mi fate proprio pena....siete dei pk e andate in giro come order,così potete uccidere su trammel quando volete....e la cosa + bella è che attaccate in città mentre uno sta parlando.....che pena,non pensate ad altro.....così rovinate solo il gioco -_-.Mi fate proprio schifo.
      Facile settarsi caos quando non ci sono order in giro...se non volete combattere settatevi regular allora...
      Non accettate la guerra...e noi ce la prendiamo da soli...see ya

Commenta

Mi fate proprio pena....siete dei pk e andate in giro come order,così potete uccidere su trammel quando volete....e la cosa + bella è che attaccate in città mentre uno sta parlando.....che pena,non pensate ad altro.....così rovinate solo il gioco -_-.Mi fate proprio schifo.
        ank'io t voglio bene...

Commenta

Domanda Banale: non facevate prima a fare i pk?

Carina la trovata gdr

see you

Lothar

Commenta

Originally posted by Allanon
            Domanda Banale: non facevate prima a fare i pk?

Carina la trovata gdr

see you

Lothar
            PK= vita solo su felucca...lontanissimo dalle città e dai moongate...
            brutto...

Commenta

Originally posted by Xanador

PK= vita solo su felucca...lontanissimo dalle città e dai moongate...
              brutto...

si hai ragione però come ti stai comportando ora ti stai attirando parecchi "nemici".

poi era troppo bello vederti girare rosso

Commenta

Ma loro sono pk!Hanno fatto questo solo per poter killare senza alcun motivo su trammel.Non c'è niente di gdr,nessuna motivazione per cui degli assassini diventano order e non ti inventare di Lord Caccolish che fa il manifesto -_-.Io non accetto la guerra xkè ho il pg di 3 giorni,io non accetto la guerra xkè in gilda ho pg che hanno 1 giorno di vita e gli altri non sono ancora pronti.E cmq non mi piace il fatto che attaccate all'improvviso la gente che parla con armi avvelenate,e non ditemi che rosiko xkè non me ne frega niente di perdere 2k di roba,è solo che questo genere di cose non mi piace.Mai viste su osi ste cose -_-.

Commenta

Ma loro sono pk!Hanno fatto questo solo per poter killare senza alcun motivo su trammel.Non c'è niente di gdr,nessuna motivazione per cui degli assassini diventano order e non ti inventare di Lord Caccolish che fa il manifesto -_-.Io non accetto la guerra xkè ho il pg di 3 giorni,io non accetto la guerra xkè in gilda ho pg che hanno 1 giorno di vita e gli altri non sono ancora pronti.E cmq non mi piace il fatto che attaccate all'improvviso la gente che parla con armi avvelenate,e non ditemi che rosiko xkè non me ne frega niente di perdere 2k di roba,è solo che questo genere di cose non mi piace.Mai viste su osi ste cose -_-.
                  Io non ho capito una cosa ... ma ... sei gildato Chaos?

Commenta

Come dice VOlturno sei un Caos...e questo comporta tutti i rischi....essere attaccato da order su tramel mentre parli, macri, bevi...non vuoi essere ucciso??
                    setta la stone regular e nessuno t'infastidirà...se mantieni la stone coas sappic e come vediamo arancio attacchiamo a vista....
                    e non dire che su OSI non era così perchè noi all'ennesima potenza...

Commenta

Volturno si spriggan e chaos
                      Io del fatto che ci hanno attacato in citta non credo sia cosi "ilegale" credo solo che una gilda da pk diventi order solo per ammazare gente mi sembra molto anti-gdr.....
                      Cmq aspetate e vedrete ve faremo LI BOZZIIIIIII :devil: :devil:

Commenta

Scusa Spriggan ma se te sei in guerra con me io ti attacco e ti sego....

sta però al buon senso delle persone decidere nelle varie situazioni se attaccarti o meno.

Io personalmente prima ti attaccarti ti avrei detto di prepararti a combattere

Commenta

Originally posted by FETISH
                          Volturno si spriggan e chaos
                          Io del fatto che ci hanno attacato in citta non credo sia cosi "ilegale" credo solo che una gilda da pk diventi order solo per ammazare gente mi sembra molto anti-gdr.....
                          Cmq aspetate e vedrete ve faremo LI BOZZIIIIIII :devil: :devil:

Noi eravamo caos e abbiamo dichiarato guerra a tutte le gilde più e più volte...ma nessuno ha mai accettato...qualcuno s'è messo a pkappare altri solo a macrare...sta di fatto che oggi quando mi hanno detto che c'erano due gilde caos SETTATE CAOS oltre a noi allora ci siamo decisi...noi siamo mercenari e andiamo con chi ci paga di più...ora siamo order...

Commenta

Il fatto del chaos e dell'order non mi da fastidio mi da fastidio che dei pk sono diventati chaos per andare in giro per trammel ad ammazzare la gente.E cmq non mi piace il loro comportamento.Io su osi ci sono stato poco ma per quel poco tempo sono stato in una gilda chaos e non ho mai e dico mai visto nessuno che mi attaccava in città.

Commenta

Sta ai guildmaster decidere come schierare la propria gilda:

Vi settate chaos:
                              Pregi: potete sempre attaccare un order.
                              Malus: potete sempre venir attaccati da un order.

Vi settate order:
                              Pregi: potete sempre attaccare un chaos.
                              Malus: potete sempre venir attaccati da un chaos.

PS: altrimenti settarsi order e chaos che servirebbe?!?

Commenta

Sto operando...
                              X