annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Die

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Re: Re: Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

Originally posted by Romus

Infatti co sta cosa hanno mandato al quel paese il gdr....
    e chi vuole fare GDR, ci sono shard appositi che fanno solo quelli, alcuni ti danno addirittura punti esperienza quando uccidi mostri, in tipico stiule fantasy o prendi NWN e giochi con quello in piena rievocazione AD&D.

Se questo shard replica OSI chi vuol fare GDR lo fa chi vuole uccidere tutti i pixel che si muovono sullo schermo uguale.

Il bello di OSI è la libertà, ti piace fare la sarta tutto il giorno, lo puoi fare, ti piace fare solo pvm resti a trammel, ti piace confrontarti con altre persone...perfetto felucca è il tuo mondo.

I WANT U
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

Originally posted by Gothrek

e chi vuole fare GDR, ci sono shard appositi che fanno solo quelli, alcuni ti danno addirittura punti esperienza quando uccidi mostri, in tipico stiule fantasy o prendi NWN e giochi con quello in piena rievocazione AD&D.

Se questo shard replica OSI chi vuol fare GDR lo fa chi vuole uccidere tutti i pixel che si muovono sullo schermo uguale.

Il bello di OSI è la libertà, ti piace fare la sarta tutto il giorno, lo puoi fare, ti piace fare solo pvm resti a trammel, ti piace confrontarti con altre persone...perfetto felucca è il tuo mondo.

I WANT U
      Si ma se tutti si chiudono a trammel a fare i lavori e nessuno più combatte a che serve lavorare??
      LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: auhauhuhauhauhauhauhuhauhahuaua

Si ma se tutti si chiudono a trammel a fare i lavori e nessuno più combatte a che serve lavorare??
        non credo che i DiE sono gli unici che vogliono pestarsi.

Poi ognuno gioca come vuole io personalmente sono della serie di fazione order o caos in guerra con gilde del tuo stesso ordine e nelle faction quando saranno attive, ossia recallando alla brit bank voglio solo vedere il colore del simbolo di gamesnet
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Non mi avete capito....allora non stò rosikando
          1) Ho solo detto che non mi è piaciuto come mi hanno ucciso
          2) Non sapevo minimamente che esistesse una gilda Order,altrimenti stavo attento
          3) Mi scoccia che uno ti attacca alle spalle con un'arma avvelenata e dopo ti dice che sei niubbo. Se sapevo della loro esistenza stavo attento e non mi avrebbe colpito alle spalle.

Commenta

Originally posted by Darkmoon

Spero tu stia skerzando ... ma io ero del Council of Mage Order su Europa e non potevi stare nemmeno HIDDATO, perche?

Perche' avevo nemici Chaos del Council of Mage, Nemiche Gilde Order del Council of Mage in War con la nostra gilda, per di piu' avevamo le altre 3 fazioni nemiche , quindi piu' o meno su OSI hai 1000 Pgs contro ...

c'era PvP pure dentro le case pubbliche!

C'era Gente che ti sekkava dentro casa , castando perfettamente attraverso le finestre ...

Sicuro che era OSI ?

Scontri in Felucca e Trammel di eserciti di 100/150 PGs da ambo le parti ...

ma....come..??? cosa...???????? MA CHE FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            pure qui deve essere cosi.....

p.s. irenicus scusa te su zulu chi eri? quello pelato fregno?????? bahahhahahhahaha, che carino il GM degli FA :P

Commenta

Originally posted by Spriggan
              ah no?

Originally posted by Spriggan
              3) Mi scoccia che uno ti attacca alle spalle con un'arma avvelenata e dopo ti dice che sei niubbo.. [/B]
              questo a casa mia è rosikare
              soprattutto se ripetuto per 5 pagine di post.

Commenta

sisi guarda gli order pk... O_O auhuhauha

i nomi order e chaos nn sono dati a caso... nei chaos i "pk per caso" potrebbero anke essere ammessi (ma per caso non con 241617 kill NON MOTIVATI) poiche' sono gli anarchici cioe' contrari alle regole di lord british... gli order devono difendere lord britsh dagli attacchi dei chaos non andare a killare i minatori a fare muri a mostri ecc ecc

io quelli non li chiamo pk blu ma.. LAMERS

vabbe' ma qui order e chaos sono solo scrittine nella tag per vedere la gente arancione e killarla quindi un giorno ti stan antipatici gli order allora siamo chaos domani un chaos ti insulta e tu passi dagli order... ma per favore... sto fatto di cambiare la bandiera alla gilda all'inizio mi piaceva ma mo vedo che viene usata lameramente...

Commenta

Originally posted by NaiL
                  sisi guarda gli order pk... O_O auhuhauha

i nomi order e chaos nn sono dati a caso... nei chaos i "pk per caso" potrebbero anke essere ammessi (ma per caso non con 241617 kill NON MOTIVATI) poiche' sono gli anarchici cioe' contrari alle regole di lord british... gli order devono difendere lord britsh dagli attacchi dei chaos non andare a killare i minatori a fare muri a mostri ecc ecc

io quelli non li chiamo pk blu ma.. LAMERS

vabbe' ma qui order e chaos sono solo scrittine nella tag per vedere la gente arancione e killarla quindi un giorno ti stan antipatici gli order allora siamo chaos domani un chaos ti insulta e tu passi dagli order... ma per favore... sto fatto di cambiare la bandiera alla gilda all'inizio mi piaceva ma mo vedo che viene usata lameramente...
                  Che due OO co sti post de rosik mi viene sempre più la volgio di fare il pk bordelista!!
                  LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Che due OO co sti post de rosik mi viene sempre più la volgio di fare il pk bordelista!!
                    O_o vedo che allora nn hai capito un H
                    il pk bordellista mi va benissimo, anzi!!! senno poi quando implementano honor come la alzo??
                    sono i pk blu che nn vogliono dire nulla....

Commenta

• Originally posted by Gothrek

Seb its fantastic hahahaha

I had the best teacher

Commenta

• Originally posted by NaiL

O_o vedo che allora nn hai capito un H
                        il pk bordellista mi va benissimo, anzi!!! senno poi quando implementano honor come la alzo??
                        sono i pk blu che nn vogliono dire nulla....
                        Si perchè secondo te se uno ah la possibilità di poter essere blue e pk sta ad aspettare te che ti lamenti? Scusa ma se uno del Gdr non glie ne frega una mazza ma che problema c'è?
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

• ma fatemi capire na cosa...perkè mi stanno girando le balle

se io voglio killare un tipo ogni volta si devono aprire tread di 20 pagine???

manko all'asilo

ps:io giokavo a quake3 e dato che nel server da cui vengo il reskill era una LEGGE se permetti lo faccio anche qui,vabbè che poi devi accettare se essere ressato ecc...

cmq. chiudete stò tread che non ha senso

loro vi hanno dikiarato guerra vi hannos egato,voi vi riarmate e li andate a fraggare,se non ti stà bene ti setti neutral e non rompi sul forum tu e tutti i tuoi amiketti skassapalle

Commenta

• Originally posted by Aekold

loro vi hanno dikiarato guerra vi hannos egato,voi vi riarmate e li andate a fraggare,se non ti stà bene ti setti neutral e non rompi sul forum tu e tutti i tuoi amiketti skassapalle
                            Finalmente questo è il tutto in poche parole con tanto di accento francese
                            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

• Originally posted by Spriggan
                              2) Non sapevo minimamente che esistesse una gilda Order,altrimenti stavo attento
                              3) Mi scoccia che uno ti attacca alle spalle con un'arma avvelenata e dopo ti dice che sei niubbo. Se sapevo della loro esistenza stavo attento e non mi avrebbe colpito alle spalle.
                              La prossima volta ti faccio mandare una mail di avvertimento ...

cosi almeno ti prepari per posare il tutto in banca ...

MA FAMME ER PIACERE ...

*Onore e Gloria*

Commenta

• troppo comodo pk blu ... sto accusando i pk blu di non avere le OO di essere rossi e il fatto di cambiare bandiera quando uno ne ha voglia. Sti qua quando li killi ti denunciano anke

quindi:

PK BLU = LAMER
                                PK ROSSI = FIGHI

se volete essere pk blu nessuno ve lo vieta ma sarete classificati come lamer non come pk veri (quelli R O S S I ) e i lamer di solito vengono trattati molto peggio dei pk... non esiste solo la spada come arma

Commenta

Sto operando...
                                X