annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Die

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho solo detto che non mi è piaciuto il modo di come mi hanno ucciso,come dei codardi e poi sinceramente non sapevo neanche che esistesse una gilda order altrimenti sarei stato molto + attento.Io non stò rosikando ho solo detto che non avrei mai attaccato un nemico in quel modo,in città davanti alla banca mentre lui stava parlando....questo è "terrorismo",tipo i kamikaze....cmq se è quello che vogliono bhe allora li accontento.Adesso sò che ci sono gli order e starò molto + attento....cmq hanno ucciso anche un mio compagno che era sloggato....tanto per dire .

Commenta

Originally posted by FETISH

certo la fama di willy e nota anke sul mio vekkio shard, ma lui tanto se ne vanta.... asdasdasd

p.s. alf ,autolico siete gli stessi di zulu?

Si, sono io ^_^

E WetWilly e' sempre quello famoso (in negativo) di ZHI ....

Commenta

spriggan... esco dal merito della questione

intevengo solo per pregarti di non tirare in ballo questioni extra-game e piuttosto delicate (mi riferisco al tuo paragonare azioni di un gioco a situazioni reali come gli attacchi kamikaze):

potresti offendere qualcuno
        num ICQ: 281892956

in game sono:
        Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

vai ekko aspettavo solo stà cosa...

se lui dice kamikaze chi si offende???

bauhauhuhahauahuauahuauhuahuauahuahuhauhahua

80pagine x dire che ti hanno lotato 20reag x tipo e che sapendo di prenderci le mazzate non vuoi essere attakkato se non con un motivo valido...

perfavore reskillatelo anche da parte mia
          Ultima modifica di Mitchan; 16-07-2003, 02:04.

Commenta

bellissimo vedere festival bar e leggere le barzellette di zelig

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

l'idea della gilda dei mercenari è bella in fondo dai...se nn altro una trovata differente...

di tutti i post che ho letto solo una cosa non ho capito:
              perfavore reskillatelo anche da parte mia
              By Aekold
              simpatico non c'è che dire...spero sia una battuta venuta male....spero....

perchè fin che si parla di tattiche + o meno lecite in guerra me la faccio anch'io una risata su chi rosica (maronna quante ne ho lette) ma quando si parla di reskill entriamo nel campo delle stronzate....

Commenta

up x i Die fati li bozzi a tutti..

cmq Fetish te ki eri su zulu? hum..mai sentito..^_^

Commenta

mika è illegale reskillare...dallo shard da cui provengo reskillare è una legge scritta e reskilli finchè non helpa

Commenta

Originally posted by FETISH
                    p.s. alf ,autolico siete gli stessi di zulu?
                    Eh si, sono proprio io...
                    d'altronde a chi puo' venire in mente di chiamare un pg cosi' senno'! :P

Commenta

Originally posted by Allanon
                      Scusa Spriggan ma se te sei in guerra con me io ti attacco e ti sego....

sta però al buon senso delle persone decidere nelle varie situazioni se attaccarti o meno.

Io personalmente prima ti attaccarti ti avrei detto di prepararti a combattere
                      questo lo chiami GDR ...

Io prima di attakkarti ti avrei chiesto hai voglia di combattere se ti attakko ?

Ragazzi ... bhuahua ... buaNAuANAU

bUYahAUNaAAmauanmuahauhAUhuAHUahaUHAuhAUahuaHUahaU HauAHUahuAHauahuAHuahUHAUAHuAHauhAUHAUahUAHUahAUHa uhAUahuahUHa

*Onore e Gloria*

Commenta

Originally posted by Caino
                        2 cose:
                        1) prima di poter cambiare allineamento alla guild devono passare 7 giorni.. o sbaglio?
                        io circa 5 giorni fa ho cambiato allineamento alla nostra !W!, ma mi ha detto che occorreva 1 settimana! solo a me e' successo?
                        xche?

2) ecco a voi i primi pg semaforo del server..
                        ma andate a giocare a quake...
                        x carità ognuno e' libero di giocare come vuole.. ma 1 po di dignità in quel che fate...x cortesia...
                        perche' Gente come te scrive?

1) IO/noi facciamo quel che ci pare senza Uso di Bug o caxxate varie.

2) Io setto la stone come voglio senza dare spiegazioni a dei poveri arroganti , che si permettono di giudicare a mio parere " A CAXXO" qualsiasi cosa.

3) Quake nemmeno sai cosa sia e parli per sentito dire

4) Tutti angioletti che quando vedono un grigio o un rosso ci parlano prima , cosi dite almeno

5) Siete una massa si Ipocriti, che non sanno nulla su GDR , PvP , PvM ecc ecc parlate la maggior parte delle volte per sentito dire.

6) Non daremo piu' spiegazioni ai voi pupi.

Arrivederci e Grazie

*Onore e Gloria*

*Onore e Gloria*

Commenta

MPF........Vedremo!

Commenta

Originally posted by Aekold
                            mika è illegale reskillare...dallo shard da cui provengo reskillare è una legge scritta e reskilli finchè non helpa
                            E il server si chiamava Quake III Arena ?

No raga finche si parla di avvertire prima di ingaggiare battaglia, di fermarsi a parlare prima di attaccare rido anch'io con voi...come ho già scritto secondo me è stata una buona pensata quella dei mercenari e sono anch'i oconvinto che quando qualcuno si schiera si deve prendere PREGI ma anche DIFETTI...altrimenti rimane neutrale...

ma reskillare no....finchè non helpa? cosa vuol dire? che si deve chimare un GM o deve arrivare qualcuno che ti ammazza altrimenti tu reskilli a vita?
                            Tu sei uscito fuori pazzo da quel server....

......chissa quanti amici ti sarai fatto su quel server....

Commenta

Originally posted by Spike

E il server si chiamava Quake III Arena ?

Mi sa che hai sbagliato forum ... qui si gioca ad UO.

Io ti uccido:

1) se torni al corpo
                              2) se parli dopo esserti nuovamente ressato
                              3) se ti riprendi il cavallo ( tanto lo trovi morto )
                              4) se m'insulti , ti reskillo finke' non viene L'admin
                              5) se mi va
                              6) se sei vicino casa mia
                              7) se intralci il mio cammino

Io se sono vincitore faccio cio' che voglio ... se non si vogliono rotture , si va in citta' , ti riarmi e tutto e poi torni altrimenti:

DON'T BREAK MY BALLS

*Onore e Gloria*

*Onore e Gloria*

Commenta

Il ress-kill non esiste, soprattutto qui che un gump ti chiede se vuoi essere ressato o no.
                                Io se crepo non mi faccio ressare e invisibile me ne torno a casetta mia.
                                Il reskill avviene (di solito) quando uno torna appena ressato e in mutande a cercare di lootare il proprio corpo, a rompere le balle al killer ecc...
                                E' una scelta di chi si fa killare, quella di chi killa e' solo una conseguenza.
                                Se io sego un mago e questo torna in mutande a prendersi i reagenti, se permettete col cavolo che lo lascio fare cosi' poi magari mi tira un flame.
                                Al max prima chiede e poi vediamo.
                                0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
                                "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
                                Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Sto operando...
                                X