annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[URGENTE] Tesoro!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [URGENTE] Tesoro!

Ho trovato e decifrato una mappa del tesoro, ma volevo sapere alcune cosette:
    • E' possibile sapere le coordinate esatte del punto?
    • Il numerino di fianco al puntino del tesoro cosa significa?
    • Per scavare basta il piccone o devo prendere una pala?
    • Mi servono skill particolari x estrarlo? (Sono GM mage, quindi x aprirlo non ci sono probl)

Grazie a chiunque avrà voglia di rispondermi, vi prego di farlo al + presto, perchè sono troppo curioso è il mio primo tesoro....
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Beh ti serve mining per tirare su lo scrigno, o almeno, così c'è scritto sul sito. Io ho provato con il piccone e mi da i messaggi giusti, solo che non ho mining abb altra credo infatti non riesco a trovare lo scrigno (la pala non l'ho vista in vendita da nessuna parte!).

A proposito: serve mining molto alta? O basta avere un 30-40?
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

Ho dimenticato un'altra cosa da chiedere....

Cosa posso trovarci dentro??
      Che tipo di mostri, quanti soldi (è quello che mi interessa di +), anche degli oggetti particolari?

Insomma, ne vale la pena o no?
      Per l'Amore
      Per l'Onore
      Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Originally posted by Maraxus
        Beh ti serve mining per tirare su lo scrigno, o almeno, così c'è scritto sul sito. Io ho provato con il piccone e mi da i messaggi giusti, solo che non ho mining abb altra credo infatti non riesco a trovare lo scrigno (la pala non l'ho vista in vendita da nessuna parte!).

A proposito: serve mining molto alta? O basta avere un 30-40?
        Più alta è più a distanza puoi scavare(allontanandoti dal luogo dove sbucano i mostri(per un massimo di 4 tile credo
        Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Perche se sei un esperto minatore hai il piccone con l'elastico??
          Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Originally posted by Slashus
            Ho dimenticato un'altra cosa da chiedere....

Cosa posso trovarci dentro??
            Che tipo di mostri, quanti soldi (è quello che mi interessa di +), anche degli oggetti particolari?

Insomma, ne vale la pena o no?

dipende dal tipo di mappa, credo che col magic unlock si possano aprire solo i tesori di liv 1 e 2

in uno "Plainly" c'erano 1000 gp qualche reagente, 6/7 scroll di max liv 6, 750 gp in gemme e 4/5 pezzi di armor magici (<- fuffa)
            mentre lo svuotavo son poppati 2 scheletri e un headless. Diciamo che non ne è valsa la pena di andare sull'Amoeba Island
            LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
            -

Commenta

Originally posted by Brunildo

dipende dal tipo di mappa, credo che col magic unlock si possano aprire solo i tesori di liv 1 e 2

in uno "Plainly" c'erano 1000 gp qualche reagente, 6/7 scroll di max liv 6, 750 gp in gemme e 4/5 pezzi di armor magici (<- fuffa)
              mentre lo svuotavo son poppati 2 scheletri e un headless. Diciamo che non ne è valsa la pena di andare sull'Amoeba Island
              Con 50 Magery apri scrigni primo livello, con 100 di secondo. Dal terzo in su il Magic Unlock non ha alcun effetto.

Sui tesori ci sono (Livello * 1000) gp e un numero proporzionale al livello di reagenti, gemme, scroll e armi magiche. La qualità di gemme, scroll e armi è del tutto casuale, cambia solo la quantità.

A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!

Commenta

oggi con alukard abbiamo fatto
                lvl 3 e 4

x le 5 molto presto

Commenta

Originally posted by Fabius

Con 50 Magery apri scrigni primo livello, con 100 di secondo. Dal terzo in su il Magic Unlock non ha alcun effetto.
                  e io che ho detto?
                  LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
                  -

Commenta

Originally posted by Fabius

Sui tesori ci sono (Livello * 1000) gp e un numero proporzionale al livello di reagenti, gemme, scroll e armi magiche. La qualità di gemme, scroll e armi è del tutto casuale, cambia solo la quantità.
                    Ah, quindi x andare in su mi serve lockpicking.... questo non lo avevo considerato....

DOH!
                    Per l'Amore
                    Per l'Onore
                    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Sto operando...
                    X