annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rendiamo onore a certi pg...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

queste cose potrebbero essere risolte se si potesse targhettare
    su tutti i mondi (uno ti fa uno sgravo e se sei piu forte lo seghi)

Commenta

Su trammel molti se ne aprofittano appunto xkè nn puoi attaccarli....

A despice ho visto un niubbino farsi il mazzo x segare 2 ettin arriva un tizio e si frega il loot e il niubbo nn poteva manco tentare l'attacco poraccio.
      Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
      Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
      Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
      Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
      Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
      On Icq with Inco:
      ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
      c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
      and i me ne vant

My Icq : 163638733
      My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

Che Niubbazzi...ma i nomi non te li ricordi proprio? erano di qualche gilda?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

sinceramente ho preferito non guardarli nemmeno
          (ovviamente a parte i 2 ke mi hanno seguito)

Commenta

questi post sono sempre molto "delicati" da gestire...

cmq, Jhonny... capita, e più di quanto tu non creda fidati. Ciò che puoi fare e evitare certi individui e soprattutto avvisare tutti i tuoi amici in game di come si comporta certa gente.

Fa parte del gioco (sporco...ma gioco). In futuro, quando l'utenza media del server sarà di 3453456464 pg online contemporaneamente, se tutti dovessero lamentarsi sul forum x ogni "sgarro" ricevuto in game saremmo alle cozze...

Per quanto riguarda invece i "Fonzie" di turno che si permettono di giudicare i post altrui con termini poco educati e strafottenti... vi avverto che qua siamo su un forum di Ultima Online, non al circo Orfei.

Quindi evitiamo di fare i pagliacci grazie

Ciao
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

guarda che i nomi li ha detti...ma voi dormite ad alti livelli

uno era soprano,dato che è l'uniko che parla only english perkè è svedese,un altro sarà sicuramente xanador perkè era online e vanno in giro assieme e gli altri due saranno sempre DIE

io sono uno batsardo in game,su UOI nessuno mi vende + niente se non sotto pula,perchè molti hanno perso 1000 o 2000k con una botta sola

adesso sai chi sono e la prox. volta ti regolerai di conseguenza

psodarsi che ho sbagliato persone,ma di inglese cè solo soprano

Commenta

Originally posted by Aekold
                guarda che i nomi li ha detti...ma voi dormite ad alti livelli

uno era soprano,dato che è l'uniko che parla only english perkè è svedese,un altro sarà sicuramente xanador perkè era online e vanno in giro assieme e gli altri due saranno sempre DIE

io sono uno batsardo in game,su UOI nessuno mi vende + niente se non sotto pula,perchè molti hanno perso 1000 o 2000k con una botta sola

adesso sai chi sono e la prox. volta ti regolerai di conseguenza

psodarsi che ho sbagliato persone,ma di inglese cè solo soprano

LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
                -

Commenta

mezz'ora x fare una firma e me la vanno ad editare....lol

bastardi

Commenta

Soprano parlerà pure inglese ma ha qualcosa come come 20 kill e non credo che li possa aver smaltiti in 20 minuti per andar a lamerare su trammel...
                    AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                    Ce l'hai proprio con me?
                    • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                    Uno che, della vita, ha capito tutto...
                    Originally posted by SaGeOwL
                    conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

I die sono diventati order e quindi possono farlo -----_______-----
                      e cmq

Commenta

Scusate, sono bene quanto danno fastidio ste cose, ma il forum non dovrebbe servire agli sfoghi personali.

Dopotutto non hanno fatto nulla che vada contro le regole del gioco, quindi...

Abituatici che ti succedera' anche di peggio

Commenta

E' vero che su trammel non puoi attaccare chi ti ha ciulato il loot, ma appena implementeranno il diritto sul loot non ce ne sarà bisogno, sarà il pc a decidere chi si è meritato il tesoro del mostro.
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Re: Re: rendiamo onore a certi pg...

Originally posted by Darkmoon

Un post per dire sta stupidaggine ... bha ...
                            ahasuuasuassahu sisi e si puo gia ben immaginare chi sia il tizio che si polimorfava ashusahsahusauh bella die!!! beeeellaaa ashusahuasashuhashsa

:cya:

----------------------------------------------------------------
                            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                            ShoWtimE

Commenta

Sorano,Xana...Die? MmMmm ah beh...allora si spiega tutto.
                              *Umh*
                              Ma Sorano non è nuovo nel loottaggio di mostri non uccisi da lui,se ricordate.
                              *mah*
                              E fanno pure i difensori dell'ordine ora....

Delirio....!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
                              X