annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema..

Non so se dipende da me, dal mio client o da cosa.. Ad ogni modo avevo settato il lightning su Ctrl+A.. Al momento di lanciarlo mi si è riavviato il computer.. Ho poi riaperto il client e come sono entrato in game si è riavviato il computer ancora.. Ho provato a lasciar passare un po' di tempo per far sparire il pg ma l'ha rifatto..

Ora reinstallo tutto e amen, non c'è problema.. Volevo solo sapere se c'era un bug o cosa..

Perdonate, sono un niubbone su sto server

Tyler Durden the Rebel

Si è riavviato!?
    Sul mio vecchio server mi succedeva che ogni volta che qualcuno mi lanciava una palla di fuoco (anche se era un npc) o se me la lanciavo addosso da solo, si chiudeva il client.
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

controlla di non avere abilitata qualche scorciatoia da tastiera con CTRL+A che riavvii il pc...
      [ICQ 174522990]

Commenta

Marò pure qua!!!!

Commenta

Originally posted by Stalker
          controlla di non avere abilitata qualche scorciatoia da tastiera con CTRL+A che riavvii il pc...
          Impossibile perchè sono le stesse macro dei miei maghi su Venus..

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Intendeva che non sia associata quelche funzione di windows (visto che normalmente non lo fa).

Commenta

Originally posted by Volturno
              Intendeva che non sia associata quelche funzione di windows (visto che normalmente non lo fa).
              No no.. sono sicuro, nessuna funzione di windows..

Anche perchè, anche se così fosse, come si spiegherebbe il fatto che ogni volta che avvio ed entro col pg in game si riavvia ancora senza che faccia nulla?

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Prova a controllare il file di testo che salva le macro ... e magari toglilo per provare. Si trova nella cartella Desktop all'interno della cartella di UO.

Commenta

Originally posted by Volturno
                  Prova a controllare il file di testo che salva le macro ... e magari toglilo per provare. Si trova nella cartella Desktop all'interno della cartella di UO.
                  Mmm.. non credo dipenda da quello.

Penso di aver intuito che dipende da injection. Ho installato AoS oggi e ho provato ma mi ha fatto un altro problema. Dopo il riavvio di sistema causato da questo problema mi ha fatto entrare in game, però non vedevo più npc nè muri delle case nè altro..

Senza injection ho giocato ieri in 2d per un po' (finchè un amico non mi ha aiutato a settarlo) e non è successo nulla. E' anche vero che però non ho castato nulla...

Tyler Durden the Rebel

Commenta

Sto operando...
                  X