annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

npc col ballo di san vito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• npc col ballo di san vito

mi sono stancato di dover rincorrere gli npc col mouse ogni volta che devo comprare o vendere qualcosa.
    non stanno mai fermi al posto loro, va bene che si muovano x dare un po' di realismo...ma con piu' calma!!! non stanno nemmeno un 1 secondo fermi!!
    mi danno sui nervi!
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

col client 3d puoi aprire il menu anche cliccando sulla status bar del vendor
    LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
    -

Commenta

Originally posted by Brunildo
      col client 3d puoi aprire il menu anche cliccando sulla status bar del vendor
      ok ma con il 2d esci pazzo a prenderli...

Si potrebbero rallentare un pochino???

PS: se su osi sono cosi veloci ditelo che ci farò l'abitudine

Commenta

Mi associo!

Prima o poi diventeremo tutti pazzi a seguire quei dannati!

(sempre che non lo diventiamo già x le infinite ore passate davanti a questa macchina infernale )
        Per l'Amore
        Per l'Onore
        Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

è verissimo.-... anche io un paio di volte gli ho mandato degli accidenti a quei maledetti npc del cavolo...
          Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Allora non sono solo io a incavolarmi per cercare di clikkarci sopra!!

Se è possibile rallentarli un po' mi sa che farete la gioia di tutti (se possibile)
            Kinto, la Nuvola d'oro

Commenta

concordo,che bella rottura di p.....
              Lokkateli ad una sedia!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

il ballo di san vito hauahhuauahuahu.....
                Isola di San Vito rulez

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Io non ci clicco infatti c'e' da diventare pazzi... nome vendor buy, nome vendor sell... e si risolve almeno per vendite e acquisti..

Commenta

Originally posted by Death
                    Io non ci clicco infatti c'e' da diventare pazzi... nome vendor buy, nome vendor sell... e si risolve almeno per vendite e acquisti..
                    credo si piu' da pazzi fare quello che fai tu....soprattutto se un vendor ha un nome strano, e ce ne sono tanti
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

credo si piu' da pazzi fare quello che fai tu....soprattutto se un vendor ha un nome strano, e ce ne sono tanti

eh si e' da pazzi settarsi una macro con say

Commenta

eh si e' da pazzi settarsi una macro con say
                        'scolta ciccia, io pure ce l'ho la macro con "vendor buy" ma in certe occasioni e' del tutto inutile come x esempio nel negozio di magia di brit dove gli alchimisti e i maghi stanno azzeccati l'uno all'altro, se dici vendor buy non sai quale dei 2 vendor ti ascolta, di solito se devo comprare delle pergamene si apre l'alchimista e se devo comprare delle pozioni si apre il mago -_-'

Commenta

'scolta ciccia, io pure ce l'ho la macro con "vendor buy" ma in certe occasioni e' del tutto inutile come x esempio nel negozio di magia di brit dove gli alchimisti e i maghi stanno azzeccati l'uno all'altro, se dici vendor buy non sai quale dei 2 vendor ti ascolta, di solito se devo comprare delle pergamene si apre l'alchimista e se devo comprare delle pozioni si apre il mago -_-'
                          'scolta ciccio, se metti il nome del vendor ti ascolta.. i vendor cambiano ogni tanto ma la rottura è di 2 secondi.. poi ripeto.. se li mettono piu' calmi mi va benissimo.. ma non e' un dramma

Commenta

'scolta ciccio, se metti il nome del vendor ti ascolta.. i vendor cambiano ogni tanto ma la rottura è di 2 secondi.. poi ripeto.. se li mettono piu' calmi mi va benissimo.. ma non e' un dramma
                            'scolta ciccia bella, tu mi vuoi dire che dovere scrivere ogni volta il nome del vendor tipo:"karagumesh buy"(eheheh) sia una rottura di 2 secondi?????

Commenta

'scolta ciccia bella, tu mi vuoi dire che dovere scrivere ogni volta il nome del vendor tipo:"karagumesh buy"(eheheh) sia una rottura di 2 secondi?????

o madonninaaa! fatte la macro col nome del vendor esempio Elmo buy Elmo sell... i nomi cambiano ogni tanto non ogni giorno

p.s. comunque hai ragione tu...

Commenta

Sto operando...
                              X