annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda summon familiar Dark wolf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda summon familiar Dark wolf

Allora se non mi sbaglio tra le caratteristiche del Dark wolf summonato dal Necromante ci dovrebbe essere la possibilita' di poter tamare tutti i lupi ( wolf ) senza nessuna difficolta'.

E' implementata la cosa ? verra implementata ? sono io che non so come fare?
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Non tutti :P

Commenta

io ho provato a tamarli ma credo che si consideri solo gli altri dark, nun zo
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

tratto da stratics

Summon Familiar 17 30 4 Allows the Caster to summon a Familiar from the selected list. A Familiar will follow and fight with its owner, in addition to granting unique bonuses to the Caster, dependent on the type of Familiar summoned. You cannot give a familiar orders like you can a pet. If the owner of a familiar goes invisible, so will the familiar.

Dark Wolf
        Requires 60 Necromancy and 60 Spirit Speak.
        Abilities: +1 stamina every 2 seconds. Wolf mastery; allows you to tame any wolf as if it were a 0 difficulty tameable.
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Sto operando...
        X