annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp, say, incantesimi coperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wurz Oghram

ok

The Hit of Genius is bell fatt.

The vantage is the ricopert the armor and is ridicol paragoning the ricopert two the say of Sbaaaaaaaaang.

Wurz trasladet this *******ting?

Is good have in the our Prostitute Group one scribe khe study the Speak of Glory...

Bye and vote Wurz Oghram for "ONE FUCKED WORLD"! This is my slogan!

Un solo commento: Ecceziunale.....
    Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

Secondo me quella di coprire le parole delle magie è un po una cazzata e io la vieterei. Piuttosto sarebbe molto più bello se per es. chi non ha magery (o un altra skill collegata alla magia, su uodreams ancora non le conosco tutte), invece di leggere le power words legge qualcosa di criptato.
      Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

se tu la dovessi vedere come se fossi un guerriero che di magia non ne sa niente non dovresti proprio capire che parole pronuncia, e quindi a mio avviso è giusto usare sto trucco...
        in più se possibile sarebbe meglio che solo chi ha un certo livello di magery potesse vedere le words of power...

cmq come lo usano i chaos lo possono usare anche gli order e così anche i neutral, pk o antipk che siano...

ancora una cosa che dimenticavo...

I GM NON SONO QUI PER METTERE REGOLE STRANE, VIETARE O COSE SIMILI...

hai presente l'uso delle divinità nel MedioEvo e ancor prima ?
        ecco i GM hanno quel ruolo...
        se magari dici: sono caduto dalla scogliera e mi ritrovo bloccato in spiaggia, pregando il tuo Dio (PAGE) magari ti soccorrono...
        ma non puoi chiedere cose strane...
        io la vedo così...
        Ultima modifica di il_tornado; 15-07-2003, 09:24.
        [ICQ 174522990]

Commenta

Re: pvp, say, incantesimi coperti

Originally posted by Valentino [O.F]
          spesso e volentieri i pg accostano al cast di un incantesimo anche i say di altri incantesimi (a volte talmente tanti che l'incantesimo lanciato appare nello schermo per un millisecondo) non si riesce a capire cosa una casta...
          Credo che attualmente sia legale ergo proposta: renderlo illegale
          motivazione: credo che il pvp ne sarebbe avvantaggiato...
          ciao e tnx

p.s. se qualche buon samaritano traduce in inglese questa pagina per chi non parla italiano fa cosa gradita :P

ciao e grazie
          ti consiglierei di tornare a giocare dove eri prima ...

Illegale ... bha ... l'unica cosa che devono essere illegali qui sono Insulti Eccessivi e Bestemmie ... il resto lo puoi fare punto e basta.

*Onore e Gloria*

Commenta

Se devi vedere le magie che ti castano allora gli altri dovrebbero sapere se carichi un colpo speciale di primo livello o di secondo...

non credo sia una cosa giusta: perche il guerriero ha in mente quello che fara come mossa di attacco cosi il mago prima e dopo aver evocato le forze può dire ciò che vuole.

Commenta

Secondo il mio modesto parere è inutile coprire le magie tanto in fin dei conti a te cosa cambia vedere o non vedere le power word?

Praticamente nulla anche perchè gira che ti rigira si fanno sempre le stesse magie con leggere varianti.

Commenta

Originally posted by Stalker
                se tu la dovessi vedere come se fossi un guerriero che di magia non ne sa niente non dovresti proprio capire che parole pronuncia, e quindi a mio avviso è giusto usare sto trucco...
                in più se possibile sarebbe meglio che solo chi ha un certo livello di magery potesse vedere le words of power...

cmq come lo usano i chaos lo possono usare anche gli order e così anche i neutral, pk o antipk che siano...

ancora una cosa che dimenticavo...

I GM NON SONO QUI PER METTERE REGOLE STRANE, VIETARE O COSE SIMILI...

hai presente l'uso delle divinità nel MedioEvo e ancor prima ?
                ecco i GM hanno quel ruolo...
                se magari dici: sono caduto dalla scogliera e mi ritrovo bloccato in spiaggia, pregando il tuo Dio (PAGE) magari ti soccorrono...
                ma non puoi chiedere cose strane...
                io la vedo così...
                Questa mi sembra molto interessante.... traduco!

If you the dovessis looking in the Warrior Mode khe the Wattaaaaaaa is very very deficent you not comprend the paroloning, indis in the my avvision is correct using the rossett, ciprius, macaring and various truck!
                I somming, if this is possibile because is very very deficent ideas, sarebb meggh look the words of power sol dop nu cert punt di Magicabula Power.

Tralasciand, I aggiungered khe this bastard truck is using dah Chaos... and order?!?!? Order is deficent?!?! Is Lamer?!?!? Noooo! The neutral? noooooo! Pkk?!?! NOOOOOO! E alor?!?!?!
                Vote Wurz Ogrham for "ONE FUCKED WORLD"

ancor one couse khe dimanticated for my old.

The Grand M****** (Is correct? I autocensured.... lol) not is qhui for infilar stranus Regolamentus, This is Not Possible or Various Minchi*ting

You have present the use of divinity in the Medium Evo e ancor ancor ancor prim?
                This is GM and lor fucked role:
                You is caduting of the Tricicle? You Leg is Broken? You Pizza is cold?!?!? Pront Soccors Volturn!!!!
                The ticket is obbligatory

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Sto operando...
                X