annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pvp, say, incantesimi coperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pvp, say, incantesimi coperti

spesso e volentieri i pg accostano al cast di un incantesimo anche i say di altri incantesimi (a volte talmente tanti che l'incantesimo lanciato appare nello schermo per un millisecondo) non si riesce a capire cosa una casta...
    Credo che attualmente sia legale ergo proposta: renderlo illegale
    motivazione: credo che il pvp ne sarebbe avvantaggiato...
    ciao e tnx

p.s. se qualche buon samaritano traduce in inglese questa pagina per chi non parla italiano fa cosa gradita :P

ciao e grazie
    Flynulf & Valentino spa

E prche dovrebbero renderlo illegale scusa?
    Che ce vuoi shiftare gli item di protezione alle magie

Commenta

non credo si possa considerare illegale... che perche su stratics ho letto una guida che cosnigliava quali falsi incantesimi mettere

in ogni caso... i "burloni" che usano questo trucchetto si possono facilmente aggirare cambiando il carattere del parlato
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

E' un trucco vecchio quanto il gioco , non vedo il motivo per cui renderlo illegale....per di piu co i programmi che sono consentiti qui si puo aggirare lostacolo .... allor amettiamo ke i maghi castano senza parlare...come per esempio si usa mettere la robe sull'ar per nasconderla e nn far vedere ke ar si usa... e mgari sembrare prede appetibili, è solo al dimostrazione che i pg sono mossi da persone intelligenti
        Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

sono del parere che se su osi hanno fatto in modo che gli incantesimi venissero fuori quando li si pronuncia, sarebbe il caso di non coprirli. Fate voi, a me non cambia poi molto, ma dato che si fa riferimento ad osi...
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ma funziona ancora.....

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

sarebbe risolvibile il prob mettendo il colore della magia castata in modo diverso... non so se si puo' settare dalle opzioni... se non e' possibile potrebbero farlo i gm

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Re: pvp, say, incantesimi coperti

Originally posted by Valentino [O.F]
                spesso e volentieri i pg accostano al cast di un incantesimo anche i say di altri incantesimi (a volte talmente tanti che l'incantesimo lanciato appare nello schermo per un millisecondo) non si riesce a capire cosa una casta...
                Credo che attualmente sia legale ergo proposta: renderlo illegale
                motivazione: credo che il pvp ne sarebbe avvantaggiato...
                ciao e tnx

p.s. se qualche buon samaritano traduce in inglese questa pagina per chi non parla italiano fa cosa gradita :P

ciao e grazie
                ok.....

Spess and volentier the pg accosting the cast of one Boom for say and other Swuuuush (in the one more time Big Magicabula launched apparing in the Monitor [The Magic Box] for one milly second). The deficent not comprend what magic is casting...

I pens khe actualment is illegal ergon proposting: THIS IS ILLEGAL! Motivation: is very bastard sovrapponing the Sluuuush... and the Sorcio is avvantagiating and lamer....

Bye and Fuck!

Commenta

è scemo ma è simpatiko

ahhahahahahahahahahahahah

actuALMENT

Commenta

ci sarebbe anche il trucco *you se xxxxx attacking you* in rosso....in zona protetta,così chi lo legge targhetta chi l'ha scritto pensando sia grigio.

Però funziona solo con chi ha il "query before criminal action disattivato"

Come si dice...il mondo e pieno di polli,basta saperli spennare!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

La mia proposta nasce solo da una esperienza su un altro server, era pratica comune mettre i say per nascondere gli incantesimi, è stata introdotta la regola e mi pareva il pvpv fosse più divertente. cmq se non piace l'idea, nadaz
                      ciao
                      Ultima modifica di tullioaggio; 15-07-2003, 00:37.
                      Flynulf & Valentino spa

Commenta

vale sò kharn mi saluti il generale???statemi ebne tu e lo zio

Commenta

L'idea piace

(il vantaggio che si trae dal coprire l'armor è ridicolo paragonato a quello di coprire il Say degli incantesimi)

Wurz traduci pure questo?

Che bello avere nella nostra comunity qualcuno che studia le lingue
                          AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                          Ce l'hai proprio con me?
                          • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                          Uno che, della vita, ha capito tutto...
                          Originally posted by SaGeOwL
                          conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Re: Re: pvp, say, incantesimi coperti

Originally posted by Wurz Oghram

ok.....

Spess and volentier the pg accosting the cast of one Boom for say and other Swuuuush (in the one more time Big Magicabula launched apparing in the Monitor [The Magic Box] for one milly second). The deficent not comprend what magic is casting...

I pens khe actualment is illegal ergon proposting: THIS IS ILLEGAL! Motivation: is very bastard sovrapponing the Sluuuush... and the Sorcio is avvantagiating and lamer....

Bye and Fuck!

chiamate che prendo:
                            carpentry= 2 exp
                            taming= 3 exp
                            bowcraft= 2 exp
                            tailor= 6 exp
                            alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Hologram
                              L'idea piace

(il vantaggio che si trae dal coprire l'armor è ridicolo paragonato a quello di coprire il Say degli incantesimi)

Wurz traduci pure questo?

Che bello avere nella nostra comunity qualcuno che studia le lingue
                              ok

The Hit of Genius is bell fatt.

The vantage is the ricopert the armor and is ridicol paragoning the ricopert two the say of Sbaaaaaaaaang.

Wurz trasladet this *******ting?

Is good have in the our Prostitute Group one scribe khe study the Speak of Glory...

Bye and vote Wurz Oghram for "ONE FUCKED WORLD"! This is my slogan!

Commenta

Sto operando...
                              X