annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un paio di domande veloci...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un paio di domande veloci...

Allora... ho qualche dubbio.

Mi sono fatto il pg avanzato Fabbro e mo devo macrare un po' (toh, che novita' ) :

- Devo macrare tailor, come posso procurarmi la stoffa ? Ovvero, esiste la possiibilita' di comprare campi di cotone ? Oppure mi tocca comprare la stoffa gia' fatta.

- Per macrare mining c'e' sempre la possibilita' di "smeltare" un lingotto per volta e far salire la skill ?

- Black sale riparando ?

Suggerimenti per far tutto velocemente ?

Grazie...
    Per un rapido contatto :

Mi pare che per coltivare devi trovare un campo libero tu non mi pare che si possono asncopra comprar privati .
    Smeltando black non sale(mi sembra) ma te lo consiglio comunque perche con i lingotti che ci rifai ti sale cmq black .
    Non so :P
    Per black faio sempre oggeti con il 50% di possibilita di riuscita
    Per mining ogni 0,3 di salita skills cambia tile da minare
    Per tailor non so
    Buon macrraggio ;D

Commenta

puoi comprare cotton o flax bundles dagli npc tailor e poi filare e tessere per ottenere la stoffa, č abbastanza conveniente, con 102 gp ti procuri 6 rocchetti di filo = 1 rotolo di stoffa + 1 rocchetto. Campi colyivati non ne ho visti, in alternativa, se te la senti di investire a secco 30.000 gp ti puoi comprare una casa e riem***** di pecore da tosare (in un paio di giorni solo girando per marcare le rune ne ho messe assieme una ventina) la resa della lana č la metą di quella del cotone, almeno č gratis
      LISTA BOD TAILORING - ICCICU' - IMEIL
      -

Commenta

merlo kiama su icq il buon vekkio kharn che non disdegnerą nel darti una mano...

Commenta

Sto operando...
        X