annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilanciamento di forze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bilanciamento di forze

Visto che son nuovo volevo sapere come si chiamano i più cattivoni e i paladini della giustizia e i nuclei order-chaos più grossi.
    Una bella introduzione per associare una sigla tra graffe a qlc di più concreto
    Ecco, là vedo mio padre e i miei fratelli e tutti i miei parenti
    morti in battaglia
    Ora mi stanno osservando, mi invitano a prender posto in mezzo a loro: nel luogo dove i valorosi
    vivono per sempre

l'immagine c'è ma non si vede

Io sono il Rosso Simpatico

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Bhè volevo una spiegazione un po' più corposa ma è già un inizio
      Ecco, là vedo mio padre e i miei fratelli e tutti i miei parenti
      morti in battaglia
      Ora mi stanno osservando, mi invitano a prender posto in mezzo a loro: nel luogo dove i valorosi
      vivono per sempre

l'immagine c'è ma non si vede

Commenta

Diciamo che io se vedo che uno e' piu' forte ci parlo... se e' meno forte lo secco
        Cmq visto che sto rinchiuso a Jhelom a Felucca perchè i pk stanno solo li'.... da quel che so... i DIE mi sembrano pezzi grossi... bye

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Ci sono pochi PK...Seba per astinenza dal pvp che s'è messo a raggare...Wurz...Artemide come seba e logan come seba e artemide...
          2 Gilde caos e tutte le altre neutral...quindi di guerre ancora non se ne parla...le rifiutano tutti...se te fai na gilda prder sarei ben disposto a scendre a compromessi per farvi fare esperienza(tipo no loot fino a nuovo ordine ecc ecc...)...basta che ce fate fa pvp

Entara: Agilulfo Boc halfling nell'arte del (s)cucire...

Commenta

io ci sono appena mi decido di fare quel kakkio di mago che con 80 str cade,mò due gg lo macro che ho finito il lavoratore e ci sono sempre

Commenta

Diamo tempo al tempo ^^ tra un po credo che un po di pvp si facia

Commenta

povero bardo

sul pvp un appunto:

non si potrebbe dare al bardo qualche "arma" in più... se becco un pk nn posso manco difendermi... io non amo il pvp, ma mi piacerebbe spingeremi su felucca per fare un po' di pvm... e se di ritorno da una faticosa missione m'imbatto in un pk (cosa non improbabile per chi è costretto ad usare i moongate)????
                Ultima modifica di sotarc; 14-07-2003, 21:54.
                num ICQ: 281892956

in game sono:
                Flax Trimston - Julio Vinicius - Malana X - Ganesh Moriarty

Commenta

Sto operando...
                X