annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script Inscription plz GM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Script Inscription plz GM

Penso sia meglio che mettiate il check dellla mana necessaria prima di fare la scrool perke se no capita che parte la skill e solo dopo ti dica U lack mana .....sprecando pero 1) reagenti inchiostro scrool 2) cosa piu imporante la percentuale di riuscita dello script...... mentre se metteste prima di fare la scrool il check si eviterebbe grazieeeeeeeee ^^ riguardate amgeri sbaglio io
    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarą perseguito abhahbahabhabhabha

nel senso non che il mana venga consumato prima di inscrivere perke se no si tornerebbe al vecchio script, ma che faccia una sorta di check affinche ci sia tutto il necessario ...per fare la scrooll ^^ capit'? ciaooooooooo

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarą perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

aaaaaaa quest acosa mi sta mandando in puzza!! ogni volta ke mi distraggo per un momento e clicco su make last per errore....mi gioco la percentuale spero almeno che venga considerata come riuscita e percio incrementi la skill

Commenta

Sto operando...
      X