annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium Veteran Rewards...a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vengo e seguo giocando su OSI dove da sempre pago un x al mese (9 dollari prima 12 ora).

Pur non essendo premium per scelta...approvo nella maniera più assoluta una politica basata prettamente su scelte personali.

Ho sempre trovato giusto pagare chi o cosa ti fa divertire per quel valore.

Ad onuno la libera e arbitria scelta del pagare o no, forse se c'era l'opzione carta di credito l'avrei fatto anche io, per pigrizia non faccio CC anche perchè negli orari che sono libero..la posta è chiusa da un pezzo con il mio lavoro.

Il fatto che siano accorciati a 4 mesi invece che annuele le scadenze dei rewards mi sembra corretto per allineare il più possibile la situaizone tra OSI e UODreams, magari appena raggiunta la parità portare anche qui ad un anno. Questa "compressione" dei tempi di reward da la possiblità in poco tempo a tutti, anche chi lo decidesse solo oggi, di mettersi nelle stesse condizioni.

Chi non lo fa per scelta, accettasse una regola che mi sembrava chiarissima sin da maggio quando ho iniziato.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek
      Vengo e seguo giocando su OSI dove da sempre pago un x al mese (9 dollari prima 12 ora).

Pur non essendo premium per scelta...approvo nella maniera più assoluta una politica basata prettamente su scelte personali.

Ho sempre trovato giusto pagare chi o cosa ti fa divertire per quel valore.

Ad onuno la libera e arbitria scelta del pagare o no, forse se c'era l'opzione carta di credito l'avrei fatto anche io, per pigrizia non faccio CC anche perchè negli orari che sono libero..la posta è chiusa da un pezzo con il mio lavoro.

Il fatto che siano accorciati a 4 mesi invece che annuele le scadenze dei rewards mi sembra corretto per allineare il più possibile la situaizone tra OSI e UODreams, magari appena raggiunta la parità portare anche qui ad un anno. Questa "compressione" dei tempi di reward da la possiblità in poco tempo a tutti, anche chi lo decidesse solo oggi, di mettersi nelle stesse condizioni.

Chi non lo fa per scelta, accettasse una regola che mi sembrava chiarissima sin da maggio quando ho iniziato.

Commenta

ah prima che cominci a insultarmi volevo sottolineare la natura bonaria stile "tirata d'oreccchie" di questa affermazione, c'ho pensato bene e ho pensato che era meglio sottolinearlo, non si sa mai che il tuo animo suscettibile non si incazzi come una belva sennò
        lol
        Ultima modifica di Mitchan; 11-09-2003, 02:00.

Commenta

Niente parolaccie

Ne seriamente, ne per scherzo
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II
            Niente parolaccie

Ne seriamente, ne per scherzo

Dato ke nn ho ricevuto nessuna risposta io uppo.

Commenta

Appena saranno attivati ve lo diremo

Commenta

Originally posted by Phenos
                Appena saranno attivati ve lo diremo
                Questa sì che è una risposta!

Comprendo una certa prudenza nel trattare un'argomento così importante ma... vabbè se son rose fioriranno.

Commenta

Originally posted by Alucard
                  Questa sì che è una risposta!
                  Scusami Alucard, ma è la miglior risposta che ti posso dare...

Comunque il conteggio dei tempi è attivo e scorre, quindi non preoccupatevi per quello.

Commenta

ops

io sono nuovo, non so bene di cosa parliate, ma mi permetto di esprimere un parere.

Il server deve rimanere aperto a tutti anche a coloro che non vogliono pagare, sia perkè altrimenti avreste cazzi con al origin, sia perkè è giusto che tutti possano usufruire del vostro magnifico lavoro.
                    Per i premium: innanzi tutto li ringrazio di essere soci di questo shard, di pagare anche per me, che forse un giorno diventerò premium come voi. Secondo me i premium hanno tutto il diritto di avere un servizio come osi, con tanto di premi per la fedeltà, purkè non sbilancino effettivamente il gioco (es spade che fanno 2000 danni o cazzate del genere) mi pare, avendo visto i premi,che non ci siano cose del genere, quindi sono contento per loro. Se qualcuno rosica, secondo me, dovrebbe farsi un bel esame di coscienza e decidere magari di diventare premium, ma sputare così su chi paga anche per te mi pare eccessivo.

ciao

Commenta

Sto operando...
                    X