annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium Veteran Rewards...a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Connor

Scusa ma mi ahi letto o hai fatto finta? ho detto che preferirei che mi avessero detto subito: <SI PAGA 10 EURO A TESTA AL MESE PER MANTENERE QUESTO BELLISSMO SHARD> piuttosto che usare il trucchetto dei premium, l'avrei trovato eticamente più corretto, avrei pagato volentieri (magari lo farò lo stesso anche con i premium perchè cmq preferisco contribuire anche io se serve veramente... e io questo onestamente non lo sapevo)...
    .
    Cmq questa è una proposta

e perche' la gente ne dovrebbe pagare 10 invece che 4? boh questo mi sfugge )

p.s. se non erro nel sito c'e' scritto tutto quando uno viene a giocare qui dovrebbe anche informarsi sulla politica di Gn e dello shard, non dare a tutti degli ipocriti e bla bla bla dopo.

Commenta

antares mi rompi le ....

avrai notato che quando scrivo(e son così anche in real)non mi faccio problemi,son molto sincero,quindi perchè dovrei bleffare?

bleffare su cosa poi?

stò qui su Gn da tanto tempo..conosco tantissime persone e molte in real,ho provato un pò tutti i server ed è una cosa a cui tengo molto

Se io dico che pago premium da 9 mesi(tre premium da tre mesi)più uno col vecchio account quando ancora non era esteso il Premium,quindi totale=12mesi di premium

Ho usato tantissime volte la connessione GN(isdn)pagando molto di più di un premium

Martello Alphabit perkè voglio l'adsl che mi ha promesso

E in più(su UOI)cerco di fare post "costruttivi" atti a migliorare il server

Qui invece ho fatto un pg avanzato quando tu non sapevi manco cosa era UODreams,tante ore di test quando il server era in beta(nelle prime due sett. eravamo 5 pg a testare)adesso ho pg finito,eppure ho risottoscritto un altro premium il 2 di questo mese ed appena attivato(un premium che commercialmente parlando non mi serve a nulla)
      Tutto ciò perchè bleffo o tramo qualcosa si strano?
      A cosa mi serve aver sottoscritto questo premium?A NULLA,se non a contribuire alla causa.

Quindi vedi di non leggere ogni volta in ciò che scrivo un qualcosa di maligno.

ps:tu bravo continua la tua politica BANNIAMO AEKOLD,io ti dico che già mi hanno bannato 7volte da GN ecc. ecc. sopseso una quantità industriale di volte per poi non parlare di altro
      Una volta sono stato bannato dopo 4gg che avevo sottoscritto premium(bannato da UOi e sospeso a vita da Gn)
      Eppur son sempre qui a far rosikare la gente,perchè puoi girarla in tutte le posizioni che vuoi,ma tu ROSIKI!

Commenta

Secondo me l'idea di UODREAMS sugli account normali e premium è stata azzeccata al 100% e di questa idea ne beneficiano anche gli account non premium visto che grazie a quelli premium lo shard è qualitativamente molto buono, ve lo dico io che ne ho passati decine anche non italiani e ogni 5 minuti CONNECTION LOST e quei 2-3 punti di skill che ti eri guadagnato erano persi......

Commenta

Scusa ma mi ahi letto o hai fatto finta? ho detto che preferirei che mi avessero detto subito: <SI PAGA 10 EURO A TESTA AL MESE PER MANTENERE QUESTO BELLISSMO SHARD> piuttosto che usare il trucchetto dei premium, l'avrei trovato eticamente più corretto, avrei pagato volentieri (magari lo farò lo stesso anche con i premium perchè cmq preferisco contribuire anche io se serve veramente... e io questo onestamente non lo sapevo)...
          .
          Pero cosi mi fai arrabbiare... se c'è una cosa che mi da fastidio è la falsità! perchè devi mettermi in bocca o in tastiera cosa che non ho mai detto ne scritto??? ho detto che pagherei volentieri anche di più (e forse lo farò lo stesso) se l'avessero esposto in altro modo... Quando ho detto che eliminando il premium avremo giocato tutti gratis??? ovvio che ipotizzavo sistemi di pagamento più direttie chiari... vabbuò lasciamo perdere...
          La Proposta di Connor è quella di fare diventare UOD uno shard esclusivamente a pagamento (in nome- tralaltro- dell'etika).

Bhè, complimenti x la proposta! Ne hai altre altrettanto belle? No xkè se sono della stessa qualità le voglio sentire assolutamente.

Purtroppo io, essendo notoriamente un amorale senza dio, ritengo ke ogni tanto bisogna trovare dei compromessi. Il Premium permette di mantenere in vita il server lasciando alla maggior parte dei giocatori (Connor ad esempio) la possibilità di usufruire di tutto ciò senza pagare.

Visto ke la politika dello shard nn ti piace e vista la tua ipersensibilità etica dovresti emigrare verso altri lidi.

Io nn ti trattengo.

Commenta

Prima che Alpha venga a replyare in questo thread sparando a zero su tutti coloro che scrivono in nome della morale e della lealtà (e se lo meriterebbero) vi faccio presente il succo di come sono andati i fatti, visto che ancora parliamo e non ci capiamo (e tutti quelli che vengono da UOI possono confermare quello che sto per scrivere):

Alphabit postò nel forum Generale di UOI dicendo che le cose si stavano mettendo male per GN e che se fosse perdurata quella situazione sarebbe stato costretto a chiudere.
            Fece presente l'esistenza dell'account Premium e non obbligò NESSUNO a pagare ma semplicemente chiese una mano all'utenza dicendo che avrebbe valutato il destino di GN in base ai Premium che sarebbero stati attivati.
            Di premium ne vennero attivati (io ero uno di quei fessi che l'avevano attivato).
            A questo punto vennero implementate delle agevolazioni per i premium...
            Sempre sul forum generale vennero aperti diversi thread sul fatto che la morale... che non è legittimo... che non erano stati corretti... che se spendevano 4 euro al mese poi non potevano permettersi 2 pasti al giorno... e menate simili (di thread del genere ce ne sono tutt'ora sul forum di UOI).

Bene, scaduto il mio Premium di 3 mesi (neanche io sono un bevitore di vials, ne avrò bevute al massimo 30) l'ho rinnovato per 1 anno (mi sembra a Gennaio o Febbraio... le date non sono il mio forte)... faccio presente che da Gennaio a Maggio sono stato senza connessione, e anche questo può essere confermato in primis da Caino (che abita nella mia stessa città).

Sono proprio un fesso!
            4 Euro al mese per far giocare persone NON PAGANTI che si lamentano di chi paga!!! Il colmo!
            Guardacaso però GN è ancora in piedi ed è addirittura nato un nuovo shard di UO.
            Mi meraviglia solo che siano nate anche qua le solite menate sul fatto della morale... della lealtà... e dei 4 euro al mese che non possono essere spesi perchè servono per le figurine dei Pokemon.

Ma fatemi il piacere!... anzi fatemi UN piacere, cambiate shard che non mi va di pagare per chi sputa sul piatto su cui mangia
            AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
            Ce l'hai proprio con me?
            • Dal più grande comunicatore d'Italia...
            Uno che, della vita, ha capito tutto...
            Originally posted by SaGeOwL
            conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Ragazzi sapete se acquisto l'ADSL di gamesnet divento automaticamete utente premium? Tanto la devo rifare visto che cambio gestore perciù prendo questa, visto che è il server con il quale sto connesso più ore al giorno.
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

La prima cosa che ho fatto quando ho saputo dell'esistenza di uo dreams è stata leggere il sito dove è chiaramente spiegato che se si sottoscrive un abbonamento premium si hanno degli oggetti speciali (COME SU OSI) ma non implica una differenza a livello di gameplay tra un giocatore con account premium e un giocatore con account normale. Inoltre sullo stesso ragionamento chi ha l'adsl è avvantaggiato rispetto a chi ha un 56k: se si vuole un servizio migliore si spende. Poi scusami la gamesnet lavora per la gloria?

Commenta

Originally posted by Hologram
                  Ma fatemi il piacere!... anzi fatemi UN piacere, cambiate shard che non mi va di pagare per chi sputa sul piatto su cui mangia
                  Connor, con tutto il rispetto possibile, ti invito a cambiare shard

La politica di GamesNet e UOD è ben diversa dalla tua:

- A loro sta a cuore il mantenimento del server è la crescita dello shard nella maniera "meno indolore" per tutti quanti

- Te anteponi al tuo semplice divertimento la tua ETICA / MORALE

Mi astengo dall'esprimere un giudizio su questa tua pseudo etica che millanti nei tuoi vari reply, ma posso assicurarti che per RISPETTARLA è meglio che tu vada in altri lidi politicamente/economicamente/eticamente più consoni alle tue esigenze morali.
                  Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

2 Cose al volo.

Sulla legalità, non si deve certo giustificare al primo avvocatino che scrive 4 cavolate su un forum. Se avete dubbi, fate come hanno fatto altri, scrivete pure alla E.A. O fate denuncia direttamete alla Epyx s.p.a. Sempre che siate convinti di quello che dite e pensiate di conoscere bene la situazione.

Sulla moralità: é sempre facile fare i moralisti ed i buonisti con il portafogli altrui... Il problema é che poi non funziona .

In definita: il discorso qui é chiaro dall'inizio. Se piace bene, se non piace amici come prima, non mi pare che qualcuno infili la mano nella tasca di nessuno.

-------
                    Quando sapete che ci sono dei costi per fornirvi una cosa, non vi chiedete perchè dovete pagare i costi (che sarebbe normale), semmai chiedetevi il perchè quando non li pagate (é quella la cosa anormale).

Commenta

Senza scadere nel "fila via in un altro shard" , faccio notare che inizialmente molte perplessità ( parlo dei tempi di uoi, quando poi la faccenda del premium era appena iniziata ) , almeno da parte mia, derivavano dal far pagare per giocare su un emu. Ovviamente , queste perplessità non erano di tipo morale, ma di tipo prettamente legale : non mi sarebbe molto piaciuto un'eventuale chiusura del server da parte dell'ea incazzata.
                      Poi mi è stato notificato dei rapporti tra GN e l'ufficio legale dell'EA , e mi sono tranquillizzato.
                      Il premium l'ho poi sottoscritto solo quando ho trovato un servizio veramente valido ( UOD ), non tanto per i vantaggi, ma perchè volevo supportare un server nel quale semplicemente credo, e ribadisco che ho fatto questo anche dopo aver giurato di non versare mai un soldo a gamesnet, dati miei passati dissapori con membri dello staff con cui non corrono buoni rapporti
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Ho letto le critiche di Connor ora.
                        Io le trovo giuste per concetto.
                        Non é simpatico vedersi cambiare la situazione sotto al sedere.

Sono altresì dell'idea però che il problema é unico: IL COSTO.
                        Se e fino a quanto il rapporto costo/entrare rimane questo (che é quasi sufficente) non vi sono necessità di intervenire.
                        Se un domani si porrà il problema che le entrate tornano ad allontanarsi di molto dalle uscite che lo stesso crea, si avviserà l'utenza e si penserà a qualcosa.

Il discorso, molto semplicemente, é tutto qui. Non ci vedo nulla di strano, o di incomprensibile, o di velato.

Aggiungo:

si, é vero il sistema premium di GN é un sistema che si potrebbe definire "ipocrita", non nel senso che non ti vengono dette le cose, ma nel senso che anch'io sono fondamentalmente dell'idea che la cosa moralmente + giusta per tutti sarebbe "UN TOT A TESTA E TUTTI ALLA PARI". Oppure, c'é X che ci paga o ci sponsorizza per tutti e non paga nessuno (TUTTI ALLA PARI).

Il problema é solo che nei due casi l'operazione non funziona o non si può attuare (penso ci arriviate tutti da soli a capire i xchè).

Questa via di mezzo (quindi se volete definibile come "ipocrisia") é una necessità operativa, non certo una scelta di vita: così funziona.

Commenta

Ho riesumato il mio vekkio post solo xkè questa pagina qui è rimasta immutata da quasi 5 mesi. Raga diamoci na mossasd.

Commenta

Se mi fanno un super shard, lo pubblicizzano ai 4 venti come il miglior server completamente gratuito del mondo e poi fanno in modo di invogliare la gente a pagare a me non mi vedono più.... questo tipo di politche aziendali le trovo spregevoli... non mi interessano i 20 punti skill (non mi pongo su livelli di ragionamento così biechi e infantili), mi interessa invece con che gente devo avere a che fare (ovviamente i ragazzini non li calcolo, quelli possono fare un po quello che vogliono, un bel giorno cresceranno ed è giusto che sia così) e il tipo di ambiente (sano o meno, ipocrita o meno, onesto o meno) con cui ho a che fare... il resto sono cazzatine da bar
                            Ehm, spregevoli politiche aziendali?
                            O non sei molto ferrato in economia o non ti sei soffermato a riflettere suppongo...

Sullo shard ci sono circa 200 Premium "netti" direi. Con una media di 5 euro a testa di abbonamento, aggiungici un 200 euro di pubblicità, fanno 1200 euro mensili di entrate totali dell'"azienda".
                            Facciamo una media di 200 euro al mese di spese in hardware (in realtà in sti mesi, con la nostra fortuna, avremo speso 3-4 volte tanto, ma vabbè) e ne sono rimasti 1000.
                            Togli un 600 euro mensili di banda (allacciamento diretto al MIX non limitato... è costosetto), e ne sono rimasti 400.
                            Togli le spese per gli interventi tecnici (il server è a Milano e io sono di Ravenna, sai com'è...), e siamo a 200.
                            Togli tasse e cose collegate e siamo a 100.

Nello staff più qualche esterno che ci lavora siamo circa in 10, e quindi lo stipendio a testa sarebbe di ben... 10 euro al mese!!!!
                            Azz davvero una strategia vincente per guadagnare dei soldi!

Scusa la facile ironia, ma è giusto per darti un'idea di come potrebbero funzionare le cose se quello che pensassi fosse vero.

La realtà è che invece lavoriamo tutti gratis, i soldi arrivano direttamente a GamesNet che li usa per ripagarsi le spese (guadagnare è una parola mooolto grossa... mi sa che non hai molta esperienza nel ramo).
                            Le spese che ho messo su sono inventate: non me ne occupo e non so i dati precisi, ma dovrebbero essere piuttosto vicini a quelli effettivi...

Perchè lo facciamo allora?
                            A volte me lo chiedo anch'io, soprattutto dopo che leggo certi commenti...

Per chiarire, i bonus Premium sono quei due da sempre.
                            Sul sito c'è scritto tutto da sempre.
                            Sul sito c'è anche un bollino con scritto SERVER CON PREMIUM BONUS. Da sempre...

Sul bonus skill cap non abbiamo ancora deciso, visto che da un lato ci piacerebbe fare come su OSI (dove c'è), dall'altro non è il nostro obiettivo creare vere divergenze.
                            Se 5 punti di skill cap su 700 ti sembrano di fondamentale importanza puoi andare e magari tornare nel caso decideremo di non metterli, che ti devo dire?

Commenta

Io sò alcune cose,ma non stò qui a spiegarle,vi dico solo che "IO" inteso come Davide Rossi "devo" dei soldi a chi ha postato sopra di me.
                              Notate bene che quel devo è inteso come un "voglio farlo perchè è giusto" ed è riferito solo alla mia persona.
                              Parliamoci chiaro,una persona che crea un qualcosa per il divertimento di tutti e mette soldi propri per questa cosa và(almeno per me)ripagato o comunque se mi dice:Qui ci son tanti costi e o si fà così oppure nessuno si diverte più!
                              Io gli dò tutto l'aiuto possibile perchè come lui ha dato la possibilità di far diventire tanti utenti io nel mio piccolo voglio aiutare a far proseguire il progetto.
                              Il Premium non è una manovra per arricchirsi,è una manovra per migliorarsi e far sì che ciò dove vi divertite tanto(sottolineo "tanto")continui a vivere senza problemi di alcun tipo.

Detto ciò se volete pagare fatelo perchè è una cosa utile,in primis a voi che vi volete divertire.

Romus x l'adsl adesso ci sono problemi,forse più in là verranno risolti e avremo questa benedetta ALPHA-Adsl.LOl

cià

Commenta

Originally posted by Aekold
                                antares mi rompi le ....

avrai notato che quando scrivo(e son così anche in real)non mi faccio problemi,son molto sincero,quindi perchè dovrei bleffare?

bleffare su cosa poi?

stò qui su Gn da tanto tempo..conosco tantissime persone e molte in real,ho provato un pò tutti i server ed è una cosa a cui tengo molto

Se io dico che pago premium da 9 mesi(tre premium da tre mesi)più uno col vecchio account quando ancora non era esteso il Premium,quindi totale=12mesi di premium

Ho usato tantissime volte la connessione GN(isdn)pagando molto di più di un premium

Martello Alphabit perkè voglio l'adsl che mi ha promesso

E in più(su UOI)cerco di fare post "costruttivi" atti a migliorare il server

Qui invece ho fatto un pg avanzato quando tu non sapevi manco cosa era UODreams,tante ore di test quando il server era in beta(nelle prime due sett. eravamo 5 pg a testare)adesso ho pg finito,eppure ho risottoscritto un altro premium il 2 di questo mese ed appena attivato(un premium che commercialmente parlando non mi serve a nulla)
                                Tutto ciò perchè bleffo o tramo qualcosa si strano?
                                A cosa mi serve aver sottoscritto questo premium?A NULLA,se non a contribuire alla causa.

Quindi vedi di non leggere ogni volta in ciò che scrivo un qualcosa di maligno.

ps:tu bravo continua la tua politica BANNIAMO AEKOLD,io ti dico che già mi hanno bannato 7volte da GN ecc. ecc. sopseso una quantità industriale di volte per poi non parlare di altro
                                Una volta sono stato bannato dopo 4gg che avevo sottoscritto premium(bannato da UOi e sospeso a vita da Gn)
                                Eppur son sempre qui a far rosikare la gente,perchè puoi girarla in tutte le posizioni che vuoi,ma tu ROSIKI!

LOL.. tu sei una macchina da flamme..

.. culone maledetto ...

Ma e possibile che tu creda sul serio che uno che scrive in quasi tutti i suoi post "BANNIAMO AEKOLD" stia facendo sul serio ????

Ma e secondo te posibile che in un post dove ti faccio prima i complimenti .. poi ti do del bleff.. sia un post serio .. ????

Ma e possibile che non azzecchi mai il significato scherzoso delle persone ????

Ma e possibile che sei un LammaForum.. ???

Ma e possibile che sei un culone ???

Ma e possibile.. che.. ??

Ma e.. ??

Si vabbe .. !!!

Comunque seriamente se quanto ho scritto credi che abbia leso la tua immagine.. mi scuso pubblicamente !!!

P.s. C U L O N E SEI E C U L O N E RIMANI ... non ce alternativa.. !! LOL !!!

Ciao Bestiaccia.. non lo sai pure te ma gia mi adori .. LOL !!!
                                E siete gia in 4.. !!!

Cya !!!

Commenta

Sto operando...
                                X