annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium Veteran Rewards...a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Alucard

Visto ke kritiki questa politica immagino che tu abbia da proporre allo staff delle idee migliori dei premium veteran rewards x "ringraziare" gli utenti premium.

Rendici partecipi di queste tue idee.
    Grazie tesoro
    .
    A me non piace l'esistenza stessa degli account premium... Preferirei un bel... "O è GRATIS o si PAGA", ste vie di mezzo sono politiche aziendale volte ad avvicinare gente cercando poi di spillargli soldi, mi dispiace se tu la pensi diversamente ma a me fa schifo sto ragionamento... Mi piace la chiarezza, la purezza... cmq non sono certo quei 20 punti o i vari premi che critico, spero di essermi nuovamente spiegato. E'il principio, Sono magiorenne (da quasi 4 anni oramai purtroppo) e i soldi (pochi per la verità) che servono per l'account premium li avrei.... ma non lo faccio per principio, e mi dispiace che ci sia gente che si piega a queste regole di mercato... E se mi si dice che questo shard è i piedi solo grazie agli acc. premium a maggior ragione sono schifato da questa ipocrisia (non spacciatelo allora per uno shard unofficial completamente gratuito se poi senza soldini chiudereste all'istante e ci mandereste tutti a quel paese... sinceramente speravo che gli bastassero gli introiti dei banner e delle pubblicità varie)
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Sinceramente, a te qualcuno ti sta obbligando direttamente o meno a pagare ?

20 pti skill in una qualsiasi skill diluiti in anni NON è un obbligo indiretto, come può essere l'inibizione al bere le fiale su uoi.

Tra l'altro la chiarezza c'è stata fin dall'inizio, basta leggere il sito : sai che se sei premium hai determinati vantaggi, bastava guardare stratics per analizzare quali fossero.
      Qualsiasi server ha costi. Qua tu non pagante sei tutelato da me e altri paganti in quanto non hai il rischio che il proprietario del server ad un certo punto ti dica : " adesso mi sono rotto di pagare , ciao ciao , server down per sempre ".
      Più chiaro di così secondo me si muore, ed è certo meglio di tutti quei server dove ho giocato nei quali dicevano di andare a giocare, nessuno pagava per 2 mesi, e poi down per sempre.
      Almeno qua so che fino a che c'è gente come me , sono tutelato.

A nessun server bastano gli introiti del banner, prova ne è il fatto che molti GSP sono da anni nei casini monetari e stanno cercando di adottare politiche analoghe al premium.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Connor

Grazie tesoro
        .
        A me non piace l'esistenza stessa degli account premium... Preferirei un bel... "O è GRATIS o si PAGA", ste vie di mezzo sono politiche aziendale volte ad avvicinare gente cercando poi di spillargli soldi, mi dispiace se tu la pensi diversamente ma a me fa schifo sto ragionamento... Mi piace la chiarezza, la purezza... cmq non sono certo quei 20 punti o i vari premi che critico, spero di essermi nuovamente spiegato. E'il principio, Sono magiorenne (da quasi 4 anni oramai purtroppo) e i soldi (pochi per la verità) che servono per l'account premium li avrei.... ma non lo faccio per principio, e mi dispiace che ci sia gente che si piega a queste regole di mercato... E se mi si dice che questo shard è i piedi solo grazie agli acc. premium a maggior ragione sono schifato da questa ipocrisia (non spacciatelo allora per uno shard unofficial completamente gratuito se poi senza soldini chiudereste all'istante e ci mandereste tutti a quel paese... sinceramente speravo che gli bastassero gli introiti dei banner e delle pubblicità varie)

Ah ok...correggimi se sbaglio il tuo pensiero è:

Lo hanno contrabbandato come shard gratuito e invece non lo è.

Io (Connor) gioco e nn pago x una questione di principio e di purezza.

Chi gioca e paga (paga beninteso nn per giocare visto ke anke ki nn paga può giocare) è ipocrita.

La Politica dello Shard (e di GN) è ipocrita.

Sarebbe meglio ke UOD kiudesse piuttosto ke mantenersi in piedi con i soldi di noi( Premium Users) ipocriti.

Spero di aver interpretato male...

Commenta

Connor perdonami ma stai cadendo nell'estremismo piu assurdo .. non credo che nessuno ti abbia chiesto un solo cents. per giocare o sbaglio ??? Finche il server e free .. non capisco perche tu debba .. dire cose insensate, sei libero di pagare o meno, sei libero di giocare o meno, ma credo che tu non abbia capito una cosa.. importante..

una ISP Gamer, provider ( come lo vuoi chiamare ) costa al mantenimento, costano i servizi, costa la manodopera e costa tutto il resto ... però gurda caso danno un servizio .. e diciamocelo GN sara quello che sarà ha le sue pecche, ma credimi ha un servizio migliore e piu economico di molti altri vedi NGI .. per fare un paragone.. ora .. credi che i servizzi cadano dal cielo , spellati dal nostro signore gesù ?

No ... ci sono delle persone che danno il servizio .. e vengono pagate per mantenere le loro famiglie come tu lavori per mantenerti la tua ( se la hai .. cmq.. in futuro ), quindi:

COME PUO SOLO PENSARE DI PRETENDERE UN SERVIZIO TALE .. SENZA CHE QUALKUNO PAGHI .. ???

Credi forse che con la concorrenza odierna bastino gli introiti dei soli banner pubblicitari .. ?? se la pensi cosi sei un ILLUSO scusa il termine.. perche come in tutti i campi anche in questo si sta saturando il mercato ( anzi e gia saturo ) !!!

Quindi riassumendo:

1) non ti hanno chiesto soldi e giochi !!!
          2) sei libero di scegliere di avere qualkosina in piu pagando ... e dici di poterlo fare !! Pero ti accanisci su di loro tirando fuori il concetti di purezza idealista.. !!!

Bhe fatti dareun consiglio .. anche io ero idealista e utilizzavo concetti come i tuoi .. ma quando qulkuno mi ha messo davanti la CRUDA verita .. ho dovuto redimermi .. alla CONCRETEZZA .. e non piu ALL'IDEALISMO .. che e diventato un sinonimo di fanciullezza e ingoranza di vita per eccellenza !!!

Attenzione: I termini che ho usato devi prenderli per il loro vero significato .. non per termini offensivi mi raccomando !!!

Cya !!!!

Commenta

non tirate su post di 20mesi fà

Commenta

Spero di aver interpretato male...
              si assolutamente...

Lo hanno contrabbandato come shard gratuito e invece non lo è.
              all'incirca... ti dicono che è gratuito poi quando ci vai aggiungono: però se paghi è meglio per tutti, anche per te

Io (Connor) gioco e nn pago x una questione di principio
              Esatto, se mi dicono: < Guarda abbiamo fatto uno shard della madonna, ci divertiremo tutti un sacco ma per gestirlo servono 10 euro o piu a testa al mese> avrei accettato volentieri... come invece è stata esposta la cosa no, non accetto, mi dispiace ma...
              La Politica dello Shard (e di GN) è ipocrita.
              si e no, il sistema premium è un sistema ipocrita, o almeno questa è la mia sensazione, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, questo però non significa che lo staff di UOD e GN sia composto di impostori e malfattori ipocriti, semplicemente in mezzo a 100 cose belle che fanno questa è una cosa brutta...

Chi gioca e paga (paga beninteso nn per giocare visto ke anke ki nn paga può giocare) è ipocrita.
              Assolutamente no, semplicemente non ne fa una questione di principio come me tutto li... e comuque conosco 2 o 3 persone (le uniche che conosco con premium) che lo hanno fatto solo per i vantaggi non certo per contribuire allo shard!

Commenta

Originally posted by LrdAntares
                Connor perdonami ma stai cadendo nell'estremismo piu assurdo .. non credo che nessuno ti abbia chiesto un solo cents. per giocare o sbaglio ??? Finche il server e free .. non capisco perche tu debba .. dire cose insensate, sei libero di pagare o meno, sei libero di giocare o meno, ma credo che tu non abbia capito una cosa.. importante..

una ISP Gamer, provider ( come lo vuoi chiamare ) costa al mantenimento, costano i servizi, costa la manodopera e costa tutto il resto ... però gurda caso danno un servizio .. e diciamocelo GN sara quello che sarà ha le sue pecche, ma credimi ha un servizio migliore e piu economico di molti altri vedi NGI .. per fare un paragone.. ora .. credi che i servizzi cadano dal cielo , spellati dal nostro signore gesù ?

No ... ci sono delle persone che danno il servizio .. e vengono pagate per mantenere le loro famiglie come tu lavori per mantenerti la tua ( se la hai .. cmq.. in futuro ), quindi:

COME PUO SOLO PENSARE DI PRETENDERE UN SERVIZIO TALE .. SENZA CHE QUALKUNO PAGHI .. ???

Credi forse che con la concorrenza odierna bastino gli introiti dei soli banner pubblicitari .. ?? se la pensi cosi sei un ILLUSO scusa il termine.. perche come in tutti i campi anche in questo si sta saturando il mercato ( anzi e gia saturo ) !!!

Quindi riassumendo:

1) non ti hanno chiesto soldi e giochi !!!
                2) sei libero di scegliere di avere qualkosina in piu pagando ... e dici di poterlo fare !! Pero ti accanisci su di loro tirando fuori il concetti di purezza idealista.. !!!

Bhe fatti dareun consiglio .. anche io ero idealista e utilizzavo concetti come i tuoi .. ma quando qulkuno mi ha messo davanti la CRUDA verita .. ho dovuto redimermi .. alla CONCRETEZZA .. e non piu ALL'IDEALISMO .. che e diventato un sinonimo di fanciullezza e ingoranza di vita per eccellenza !!!

Attenzione: I termini che ho usato devi prenderli per il loro vero significato .. non per termini offensivi mi raccomando !!!

Cya !!!!
                bella risposta, davvero non shcerzo mi è piaciuta , cmq il succo del discorso per farla semplice è:
                Questo Shard è bellissimo, Lo staff è preparato è serio, I giocatori sono tanti e alcuni (purtroppo per me) dannatamente bravi :-) , però sta politica dei premium(per cui prima di dicono che è tutto gratis cercando però poi di invogliarti a pagare) non mi piace neanche un po... avrei preferito un bel (secco, chiaro e puro): <RAGA QUA SI PAGA TUTTI 10 EURO AL MESE PERCHE MANTENERE IL SERVER E AGGIORNARLO CONTINUAMENTE COSTA PERO VI PROMETTIAMO CHE GIOCHERETE NEL PIU BEL SERVER DEL MONDO>... avrei pagato volentieri, spero che tu capisca il mio ragionamento e il concetto che sta ne sta alla base

Anche se ha un vantaggio: e cioè quello di far giocare chi non vuole o non puo pagare (magari per i più piccoli non sono pochi sti soldi) non mi piace a livello concettuale e di sposizione, cmq leggendo il tuo post un po mi si è placata l'infervorazione iniziale ( che come tu hai giustamente sottolineato è prettamente idealistica).. cmq accetto ogni decisione, per carità... volevo solo dire la mia in proposito
                Ultima modifica di Connor; 10-09-2003, 15:33.

Commenta

connor..io è un anno che pago premium

di bonus non è che ne ho ricevuti(giokavo su UOi ma non sono un bevitore di fiale)
                  qui ho il pg finito ecc. ecc. eppure ho rinnovato premium

sono scemo?no

stò semplicemente aiutando GN

Commenta

Originally posted by Aekold

di bonus non è che ne ho ricevuti(giokavo su UOi ma non sono un bevitore di fiale)

sono scemo?no

bravo ti fa onore

ci pensero qualche giorno su... se nell'intrecciarsi dei miei neuroni (perennemente impazziti) dovesse passare questa sensazione di antipatia verso questo sistema dei premium, magari lo farò...
                    (devo ammetere che pensavo non fosse così costoso mantenere uno shard)

Commenta

Ma tu che nn sei premium e giochi e fai tanto il difficile, vai su altri shard che stanno arrancando per il momento ancora con banner o altre trovate commerciali come magliettine e collette alle pizzate, poi quando un giorno ti diranno: ciau ciccio nn c'abbiamo più soldi per farti divertire, al massimo facciamo un'ultima pizzata e chi s'è vist s'è visto verrai qui a parlare di quanto è bastardo il mondo che va avanti solo coi soldi. Purtroppo servono dindini, io il Premium l'ho pagato in passato e quando ne avrò voglia (di andare alla posta a fare la fila) sicuramente lo rifarò, perchè nn me ne frega nulla dello skill cap, ma soltanto di lasciare aperta Gamesnet e giocarci. A me poi che Alpha e compagnia bella con i miei soldi ci vadano anche a fare un viaggio alle Mauritius frega poco. Basta che riesco a contribuire al mantenimento de sto giochino che da circa 3 anni mi fa divertire come un pazzo la sera quando torno dall'uni o dal lavoro. Tu in sala giochi pagavi per giocare ai videogiochi? SI. Qui è gratis. C'è altra gente che paga per te perchè tu nn ne hai la minima intenzione, bene sei libero di farlo ed è nella politica dello shard, MA NN PERMETTERTI DI NEGARE A CHI PAGA UN RICONOSCIMENTO PERCHE' TU PER IL MOMENTO LO FAI SENZA PERICOLO GRAZIE A QUESTA GENTE SENZA PRINCIPI MORALI CHE ABBOCCANO ALLA SCABROSA POLITICA AZIENDALE DI GAMESNET. BYEZ E NN FATE COME ME: FATE 30 MINUTI DI FILE ALLE POSTE CON LE VECCHIE CHE CRITICANO QUELLI CHE ALLO SPORTELLO SI FANNO LE UNGHIE INVECE DI FAR PROCEDERE LA FILA E PAGATE
                      ALIN DURENOR [Tenente DA]
                      VALYKIR ICE [LADRUNCOLO CON LA PASSIONE PER L'ARPA :P]

quando dò la mano ad un milanista poi me la disinfetto, se la dò ad uno juventino poi mi conto le dita. (Peppino sempre con noi)

my icq:
                      173918683

Commenta

all'incirca... ti dicono che è gratuito poi quando ci vai aggiungono: però se paghi è meglio per tutti, anche per te
                        Alla fine tu stai giocando e nn paghi. Io la chiamo gratuità.

Esatto, se mi dicono: < Guarda abbiamo fatto uno shard della madonna, ci divertiremo tutti un sacco ma per gestirlo servono 10 euro o piu a testa al mese> avrei accettato volentieri... come invece è stata esposta la cosa no, non accetto, mi dispiace ma...
                        Nessuno ti obbliga pagarli

si e no, il sistema premium è un sistema ipocrita, o almeno questa è la mia sensazione, poi ovviamente ognuno la pensa come vuole, questo però non significa che lo staff di UOD e GN sia composto di impostori e malfattori ipocriti, semplicemente in mezzo a 100 cose belle che fanno questa è una cosa brutta...
                        Ci mancherebbe

Assolutamente no, semplicemente non ne fa una questione di principio come me tutto li... e comuque conosco 2 o 3 persone (le uniche che conosco con premium) che lo hanno fatto solo per i vantaggi non certo per contribuire allo shard!
                        Vorrei essere una persona di sani principi come te.

-----------------------------------------------------------------------------------
                        Mi kiedo come mai non sia intollerabile per una persona della tua caratura morale giocare su questo shard basato su un "sistema ipocrita".

Proposte nn ne hai avanzate. Quindi nn ne hai.
                        Anzi no, 1 ce l'hai...eliminare l'abbonamento Premium così giokiamo tutti gratis e siamo tutti felici. Ottima idea. Strano ke nn ci abbiano pensato prima. Poi però quando UOD chiuderà con ki te la prenderai?

X quanto mi riguarda l'atteggiamento veramente ipocrita mi sembra quello di ki sputa nel piatto dove mangia...

Commenta

Volete Un Consiglio?

Meno Mentali.

Commenta

Originally posted by Aekold

sono scemo?no

i miei complimenti .. !!! Da un' anarchico convinto come te che e contro le regole per concetto.. sentirti dire certe cose.. lol.. mi sa pero che un po stai belffando .. eh ? .. cmq.. i mie complimenti ancora !!!

P.S. Ah pero non dimentichiamoci che la richiesta BAN eterno per AEKOLD e sempre valida .. mi raccomando !!!

Commenta

Proposte nn ne hai avanzate. Quindi nn ne hai.
                              Scusa ma mi ahi letto o hai fatto finta? ho detto che preferirei che mi avessero detto subito: <SI PAGA 10 EURO A TESTA AL MESE PER MANTENERE QUESTO BELLISSMO SHARD> piuttosto che usare il trucchetto dei premium, l'avrei trovato eticamente più corretto, avrei pagato volentieri (magari lo farò lo stesso anche con i premium perchè cmq preferisco contribuire anche io se serve veramente... e io questo onestamente non lo sapevo)...
                              .
                              Cmq questa è una proposta

Commenta

Anzi no, 1 ce l'hai...eliminare l'abbonamento Premium così giokiamo tutti gratis e siamo tutti felici.
                                Pero cosi mi fai arrabbiare... se c'è una cosa che mi da fastidio è la falsità! perchè devi mettermi in bocca o in tastiera cosa che non ho mai detto ne scritto??? ho detto che pagherei volentieri anche di più (e forse lo farò lo stesso) se l'avessero esposto in altro modo... Quando ho detto che eliminando il premium avremo giocato tutti gratis??? ovvio che ipotizzavo sistemi di pagamento più direttie chiari... vabbuò lasciamo perdere...

Commenta

Sto operando...
                                X