Originally posted by Alucard
Visto ke kritiki questa politica immagino che tu abbia da proporre allo staff delle idee migliori dei premium veteran rewards x "ringraziare" gli utenti premium.
Rendici partecipi di queste tue idee.
Visto ke kritiki questa politica immagino che tu abbia da proporre allo staff delle idee migliori dei premium veteran rewards x "ringraziare" gli utenti premium.
Rendici partecipi di queste tue idee.
.
A me non piace l'esistenza stessa degli account premium... Preferirei un bel... "O è GRATIS o si PAGA", ste vie di mezzo sono politiche aziendale volte ad avvicinare gente cercando poi di spillargli soldi, mi dispiace se tu la pensi diversamente ma a me fa schifo sto ragionamento... Mi piace la chiarezza, la purezza... cmq non sono certo quei 20 punti o i vari premi che critico, spero di essermi nuovamente spiegato. E'il principio, Sono magiorenne (da quasi 4 anni oramai purtroppo) e i soldi (pochi per la verità) che servono per l'account premium li avrei.... ma non lo faccio per principio, e mi dispiace che ci sia gente che si piega a queste regole di mercato... E se mi si dice che questo shard è i piedi solo grazie agli acc. premium a maggior ragione sono schifato da questa ipocrisia (non spacciatelo allora per uno shard unofficial completamente gratuito se poi senza soldini chiudereste all'istante e ci mandereste tutti a quel paese... sinceramente speravo che gli bastassero gli introiti dei banner e delle pubblicità varie)
Commenta