annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium Veteran Rewards...a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nepheleregetes
    ma se per esempio io mi faccio premium oggi...
    l'eta' del mio account premium verra' misurata da oggi o da quando implementerete gli scritp dei veteran?
    Il tempo di Premium viene misurato a partire da quando lo attivi.
    Se lo attivi vedrai che nella finestrina del profile (quello con scritto da quanti giorni giocate su UODreams) si aggiungerà un'altra riga con scritto per quanti giorni sei stato Premium.
    Fra l'altro se il Premium termina, nessuno vi toglierà comunque il vostro conteggio di giorni Premium che già avete.

Originally posted by 0DarkAngel0
    E kmq ki passa tante ore e non è premium,neanche un riconoscimento scritto,niente insomma,se lo prende in c.....
    Beh questo non è ancora detto, chissà...
    Sicuramente chi non è Premium non avrà i Premium Veteran Rewards

Commenta

chi non è premium infondo si diverte e non ci mette nulla... e che vuole anke la medaglia?
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

ma il tempo di beta test non viene contato???

cmq. ho 46gg di game e 26 di premiumz che premio mi date???

*indovina*

una zampata nel

indovinato?

Commenta

Riesumo questo vekkio post sperando in novità sull'argomento

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes

tra i premi includerete anche l'innalzamento dello skill cap?
            DOWN TOTALE, così si squilibra il gioco, non sarebbe corretto, date tutti gli oggettini carini e di valore che volete anche oggetti unici del valore di milioni di gp ma assolutamente niente del genere... le tendenze al powerpg vanno sempre demonizzate, da sempre (lo dico per seperienza) rovinano il quieto vivere dei server
            ... ICQ: 167422290 ...
            ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
            ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Waywatchers
              mi sembra esagerato l'inalzamento dello skill cap...
              cioè se alzate lo skill cap a solo quelli premium fate discriminazione vera e propria.....sarebbe davvero una tristezza

Commenta

Originally posted by Morkra

cioè se alzate lo skill cap a solo quelli premium fate discriminazione vera e propria.....sarebbe davvero una tristezza
                aggiungo... fosse così per favore fatelo sapere in fretta, nel qual caso si cambia server in massa! (cioè tutti quelli che non hanno fatto premium o giù di li)...
                .
                Concludo: Parere personale: Fare uno shard meraviglioso e pubblicizzarlo come il più bello shard unofficial completamente gratuito e poi avvantaggiare notevolmente (oltre alle skill iniziali altissime, i premi, addirittura lo skill cap) chi paga... mmmm, non sono uno a cui piace criticare o fare il difficile però in questo caso... la chiamo ipocrisia...
                Ultima modifica di Connor; 10-09-2003, 13:31.

Commenta

ma non rompete i co.glioni tutti avete i soldi per il cellulare e per le canne, per l'alcool, per la macchina e per il cu.lo delle prostitu.te, ma zio povero quando dovete pagare internet vi inventate putta.nate di questioni morali per cui trovate sbagliato pagare o balle simili.
                  Io pago e voglio i previlegi, io non pago sto zitto e mi autosodomizzo, il giorno che crescerete (di eta e di testa) capirete che il mondo e cosi, se vuoi qualkosa paghi!!
                  GUILDMASTER DEGLI [UOD]

Commenta

Originally posted by Connor

Parere personale: Fare uno shard meraviglioso e pubblicizzarlo come il più bello shard unofficial completamente gratuito e poi avvantaggiare notevolmente (oltre alle skill iniziali altissime, i premi, addirittura lo skill cap) chi paga... mmmm la chiamo ipocrisia...
                    In effetti le skills dei pg prefatti sono "altissime". Soprattutto con questi settaggi ke rendono praticamente impossibile far salire velocemente le skills. Già già....

Per nn parlare dei premi. In effetti il dye tub in nero puro o gli stendardi sbilanciano il gioko in maniera eccessiva. Ve lo immaginate quanta paura può mettere a un mostro un pg ke veste con una robe tutta Black??

Lo skill cap alzato di ben 5 ( fino a un max di 20 nell'arco di ANNI!)punti poi renderebbe i pg premium immortali!!

Ma per favore....

Commenta

sarebbe meglio far subito chiarezza sullo skill cap innalzato...

Commenta

Originally posted by KOF
                        ma non rompete i co.glioni tutti avete i soldi per il cellulare e per le canne, per l'alcool, per la macchina e per il cu.lo delle prostitu.te, ma zio povero quando dovete pagare internet vi inventate putta.nate di questioni morali per cui trovate sbagliato pagare o balle simili.
                        Io pago e voglio i previlegi, io non pago sto zitto e mi autosodomizzo, il giorno che crescerete (di eta e di testa) capirete che il mondo e cosi, se vuoi qualkosa paghi!!
                        Oltre alla maleducazione che denota (spero altrimenti il caso è preoccupante) che sei un lattante ci tengo a sottolineare che a puttane ci andrai tu (facilmente ipotizzabile), a me la mia tipa basta e avanza...
                        Cmq si ne faccio una ragione di principio, la morale esiste ed è cosa vitale nella vita di un uomo, senza di quella si è solo dei coglioni senza cervello ne cuore...
                        E non mi piace l'ipocrisia insita in tutto questo discorso, quello che rompe i coglioni sei tu che ti atteggi in modi che mi piacerebbe averti davanti al naso quando usi sto tono...
                        Oltretutto non voglio dare fastidio a nessuno... ripeto: sto gentilmente chiedendo se è vera questa cosa dello skill cap maggiorato per chi paga... Nel qual caso, per una scelta di principio... Me ne vado a giocare da un'altra parte!... dovresti essere contento no? almeno impara a capire i significati di parole e discorsi elementari...
                        (ps: aggiungo che questa è una risposta "sui tuoi toni" dovuta ma se continuerai parlando come un bimbo scemo di 15 anni parlerai al vento, per me non esisterai)
                        .
                        Originally posted by Alucard
                        renderebbe i pg premium immortali!!
                        No di certo, ma ,(a parte che che il tuo post è una rosikata allucinante perchè non vedi lora di dire a tutti i tuoi amichetti <Io son più forte di voi!> e quindi ti scagli contro chi parla su un altro piano di esistenza!) Paragonare un giochino per pc alla reazione ad un comportamento che io chiamo ipocrisia è alquanto patetico oltrechè fuoriluogo... spero di essermi spiegato...
                        .
                        Se mi fanno un super shard, lo pubblicizzano ai 4 venti come il miglior server completamente gratuito del mondo e poi fanno in modo di invogliare la gente a pagare a me non mi vedono più.... questo tipo di politche aziendali le trovo spregevoli... non mi interessano i 20 punti skill (non mi pongo su livelli di ragionamento così biechi e infantili), mi interessa invece con che gente devo avere a che fare (ovviamente i ragazzini non li calcolo, quelli possono fare un po quello che vogliono, un bel giorno cresceranno ed è giusto che sia così) e il tipo di ambiente (sano o meno, ipocrita o meno, onesto o meno) con cui ho a che fare... il resto sono cazzatine da bar
                        Ultima modifica di Connor; 10-09-2003, 14:23.

Commenta

Leggete stratics prima di dire sciocchezze.
                          Anche se ci fosse un aumento dello skill cap sarebbe di massimo 20 punti e diluito in anni, e sinceramente non è questo che squilibria o fa pregiudizio tra pg ( andate mo a giocare su uoi, dove tra un premium e un non premium possono passare anche 100 pti di differenza in OGNI skill portabile sopra i 100, e non sono poche ).

E sinceramente , prima di parlare di squilibri e ingiustizie, sarebbe carino che i non paganti ragionassero sul fatto che c'è gente come me che gli paga il gioco ANCHE per loro ( e per favore, non ditemi che se sei minore non puoi pagarlo : in posta anche se hai 13 anni ci riesci ad andare e 18 euro ogni tre mesi li fanno su tutti ) , e se ci danno un qualche contentino non fa male, soprattutto se questo non squilibra il gioco.
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
                            Leggete stratics prima di dire sciocchezze.

chiamate che prendo:
                            carpentry= 2 exp
                            taming= 3 exp
                            bowcraft= 2 exp
                            tailor= 6 exp
                            alchemy = 5 exp

Commenta

Originally posted by Connor
                              No di certo, ma ,(a parte che che il tuo post è una rosikata allucinante perchè non vedi lora di dire a tutti i tuoi amichetti <Io son più forte di voi!> e quindi ti scagli contro chi parla su un altro piano di esistenza!) Paragonare un giochino per pc alla reazione ad un comportamento che io chiamo ipocrisia è alquanto patetico oltrechè fuoriluogo... spero di essermi spiegato...
                              .
                              Se mi fanno un super shard, lo pubblicizzano ai 4 venti come il miglior server completamente gratuito del mondo e poi fanno in modo di invogliare la gente a pagare a me non mi vedono più.... questo tipo di politche aziendali le trovo spregevoli... non mi interessano i 20 punti skill (non mi pongo su livelli di ragionamento così biechi e infantili), mi interessa invece con che gente devo avere a che fare (ovviamente i ragazzini non li calcolo, quelli possono fare un po quello che vogliono, un bel giorno cresceranno ed è giusto che sia così) e il tipo di ambiente (sano o meno, ipocrita o meno, onesto o meno) con cui ho a che fare... il resto sono cazzatine da bar
                              Amore. Apri il dizionario Italiano e guarda alla voce ironia e/o sarcasmo e poi rianalizza (se hai tempo da perdere) il mio post di prima sotto questa nuova luce.

Considerato ke l'esistenza dello shard -presente e futura- si fonda sulla quantità di utenti Premium (cioè paganti) nn ci trovo nulla di male nel "ringraziare" questi utenti per il tangibile contributo ke danno. E considerato ke i premi di OSI nn sono tutto sto popò di roba (eccetto gli etheral mount) nn credo ci sia molto da discutere.

Visto ke kritiki questa politica immagino che tu abbia da proporre allo staff delle idee migliori dei premium veteran rewards x "ringraziare" gli utenti premium.

Rendici partecipi di queste tue idee.

Commenta

Per me chi paga e giusto che abbia di piu .. perche e anche grazie a loro che si riesce a mantenere il server che ospita anche i non paganti .. pensateci bene prima di parlare !!!

In secondo luogo appoggio pienamente il discorso fatto da CONNOR nell' ultima parte, con una piccola precisazioni, qui si tratta di un server che costa al mantenimento, poi chi si sobbarca il costo e i vantaggi che ne trae dal tale azione sono benamati cavolicchi loro .. anche il raddoppio dello skill cap .. e completamente giustificato dal fatto che mantengono il server in cui tutti noi giochiamo .. !!!

Ricordo che ultimamente si fa un post al giorno, lamentandosi di RAM , di Down , e cazzatine simili .. poi pero quando vi dicono fatevi premium e vi diamo anche qualkosina in piu .. siete ancora a lamentarvi .. signori ho visto migliaia di server dopo anni di funzionamento cadere perche mancavano i fondi .. e credetemi non e piacevole affatto che da un giorno all'altro mettano down il server in eterno .. !!!

Quindi secondo me.. cerchiamo di rimanere nel logico e razionale.. e facendo meno polemica sterile ( alla fine se volgiono farlo lo fanno ..e nessuno abbandonera per questo .. mi ci gioco le palline ), cerchiamo di essere piu obiettivi e realisti .. oltre che educati nell'esprimerci !!!

Il saggio a parlato .. ghgghhg !!!

Cya !!!

Commenta

Sto operando...
                                X