annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium Veteran Rewards...a quando?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium Veteran Rewards...a quando?

Dall'apertura del sito la sezione nn è stata aggiornata...credo ke conoscere i premi potrebbe costituire un valido input x ki vuole diventare premium.

Ecco qualke esempiuccio sfizioso:

Le cavalcature etheral e inloot...

Gli stendardi x rendere + "cool" casa...

Dye tub x i runebook (interno ed esterno)

x una lista completa cmq guardate qua
    http://uo.stratics.com/content/misc/vetrewards.shtml

io attendo con molta ansia il cavallino inloot

peccato ke iu cavalli li danno dopo 3 anni di gioco

Commenta

DOWN TOTALE X IL CAVALLO INLOOT

non esiste che date cavallo inloot e vi spiego il perkè

io non sò i miei soldi che fino hanno fatto,però sono premium e lo ho smepre fatto...quindi non dite:si dici così perkè nons ei premium

in questo momento non sono premium perkè ancora nona rrivano i soldi

i cavalli inloot li usavamo nel srv test e seppur da un lato eran comodi perkè tornano nel back e quindi hai sempre la tua cavalcatura,dall'altro lato sono una scocciatura e vi spiego...

quando si fà pvp contro un war con una arma che disarciona,appena ti butta giù da cavallo il quale ti torna nel back e per deshrinkarlo ci mette 3/4 sec. in cui ci prendi le mazzate

poi non è proprio bello che alcuni tra cui anche me andassero in giro con cavalli inloot

x gli altri premi direi che non fanno danno a nessuno anzi son solo di abbellimento...

ma io sinceramente sono contrario ai premi...io darei giusto giusto il dye tube nero...e pensare che l'altro giorno mi ero colorato di nero arghhhhhhhhhh

Commenta

I Premium Veteran Rewards saranno appunto quelli che trovate qui.
        Ci saranno anche gli ethereal mount appunto, ma ci vorrà del tempo per averli.

In generale, se guardate allo stile, vedrete che sono tutti premi molto belli, e qualcuno anche un po' utile (ma che comunque non sbilancia alcun settaggio di gioco).

Come tempistiche, probabilmente l'intervallo fra i premi sarà di 4 mesi e non 1 anno come su OSI.

Attualmente stiamo portando avanti tanti script, poi arriveremo anche a quelli non temete

Commenta

x i cavalli sempre down,non và bene avre il cavallo inloot stop

Commenta

io speravo si potessero craftare le bocche sputa fuoco -.-
            Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Phenos
              I Premium Veteran Rewards saranno appunto quelli che trovate qui.
              Ci saranno anche gli ethereal mount appunto, ma ci vorrà del tempo per averli.

In generale, se guardate allo stile, vedrete che sono tutti premi molto belli, e qualcuno anche un po' utile (ma che comunque non sbilancia alcun settaggio di gioco).

Come tempistiche, probabilmente l'intervallo fra i premi sarà di 4 mesi e non 1 anno come su OSI.

Attualmente stiamo portando avanti tanti script, poi arriveremo anche a quelli non temete
              tra i premi includerete anche l'innalzamento dello skill cap?
              Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
              IMHO no , the path towards the worst is neverending.
              Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Nepheleregetes
                tra i premi includerete anche l'innalzamento dello skill cap?
                Dobbiamo ancora decidere questo punto...

Commenta

ma se per esempio io mi faccio premium oggi...
                  l'eta' del mio account premium verra' misurata da oggi o da quando implementerete gli scritp dei veteran?
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

bello bello!
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

mi sembra esagerato l'inalzamento dello skill cap...
                      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Perche non mettiamo oltre all cavallo inloot e alllo skill cap alzao anche lo stat caps alzato dai ---------__________---------
                        Capisco che uno paga pero cosiu mi sembra un po troppo sgravato -.-
                        A sdto puto fate dei cavalli fighi pero non in loot ....

Commenta

Originally posted by FETISH
                          Perche non mettiamo oltre all cavallo inloot e alllo skill cap alzao anche lo stat caps alzato dai ---------__________---------
                          Capisco che uno paga pero cosiu mi sembra un po troppo sgravato -.-
                          A sdto puto fate dei cavalli fighi pero non in loot ....
                          non si inventa mica nulla eh.. se si vuol emulare OSI servono pure queste cosine che esistono (mai detto le bugie in vita mia )

Commenta

Boh vabbe Fte come volete..........

Commenta

A parte il fatto che là premiano in anni.
                              E kmq ki passa tante ore e non è premium,neanche un riconoscimento scritto,niente insomma,se lo prende in c.....

Grazie
                              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 15-07-2003, 00:31.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
                              X