Ancora non è implementata.
Infatti uso una golden katana ma il LUCK è ancora a 0.
Poi ho letto 2-3 gg fa un post di Volturno (se ben ricordo) nel quale afferma che verrà implementata fra poco.
Originally posted by Kinto Ancora non è implementata.
Poi ho letto 2-3 gg fa un post di Volturno (se ben ricordo) nel quale afferma che verrà implementata fra poco.
Originally posted by Kinto Ancora non è implementata.
Io ho un elmetto che se indossato mi da 24 di LUCK.
Non sò se è implementato ma non credo dipenda dal materiale che si usa, poi se mi sbaglio ditemelo.
ma quanto è il massimo che si può avere di LUCK???
ma i pezzi che danno LUCK devono essere indossati quando si apre il loot o quando si combatte con il futuro cadavere???
Originally posted by Seth il distruttore ma quanto è il massimo che si può avere di LUCK???
ma i pezzi che danno LUCK devono essere indossati quando si apre il loot o quando si combatte con il futuro cadavere???
Originally posted by Duke Puch Puch mettetevi in testa che il max raggiungibile con i migliori pezzi e' luck 1200
fate voi
valore molto alto da raggiungere...
... sai percaso se oltre agli oggetti che si trovano (come il mio elmetto) sia possibile costruirli in qualche modo (materiali o altro)?
valore molto alto da raggiungere...
... sai percaso se oltre agli oggetti che si trovano (come il mio elmetto) sia possibile costruirli in qualche modo (materiali o altro)?
grazie
in teoria le armor spined e gold hanno un bonus su luck, in teoria perchè per ora con una spined completa il mio quadrifoglio resta fisso a 0
Commenta