Dopo tanto tempo ho terminato il mio ciclopico lavoro sul torneo, purtroppo con un grosso ritardo dovuto un po' a dei problemi tecnici e un po' a quel briciolo di vita reale che mi e' rimasta
Ringrazio di nuovo Skater x avermi hostato le foto e per avermi sopportato anche quando x colpa mia e' crepato mentre stava a mostri...lol
E ringrazio anche il cattivo fuori ma buono dentro Wurz che mi ha risolto un problema con le foto.
Vado a incominciare.
Ormai era da parecchio che il torneo andava avanti e il GM "culo appeso" Volturno decide di mettersi comodo.
Inizia lo scontro tra il magonzo Guano(di pipistrello) e Rikku(FFX ha fatto strage di nomi eh?).
Lo stregone cattivone ha la meglio sulla piccola Albhed.
Krono vince...a tavolino, suscitando le lamentele del pubblico.
Ringrazio di nuovo Skater x avermi hostato le foto e per avermi sopportato anche quando x colpa mia e' crepato mentre stava a mostri...lol
E ringrazio anche il cattivo fuori ma buono dentro Wurz che mi ha risolto un problema con le foto.
Vado a incominciare.
Ormai era da parecchio che il torneo andava avanti e il GM "culo appeso" Volturno decide di mettersi comodo.
Inizia lo scontro tra il magonzo Guano(di pipistrello) e Rikku(FFX ha fatto strage di nomi eh?).
Lo stregone cattivone ha la meglio sulla piccola Albhed.
Krono vince...a tavolino, suscitando le lamentele del pubblico.
Commenta