Dovendo partire martedì e avendo finalmente raggiunto i soldi per posizionare una casa completamente vuota e spoglia ho deciso di costruirla... dopo averla costruita non riuscivo a lockare a terra oggetti allora ho letto la guida sul sito e...
-.-' la mia casa intorno ha 1 tile libero ad ovest poi una scarpatina e qualche altro tile libero, 1 tile libero ad est poi una scarpatina ed un fiume e qualche tile libero di fronte e dietro (che comunque appena avrei avuto i soldi sarebbero stati completamente occupati lasciando 0 tile ai lati e dietro -.-')
Ma fin'ora non ho visto alcuna casa costruita con questa regola... ho visto case addossate l'una all'altra, case attaccate a montagne case in riva al fiume o mare... o.O quindi mi chiedo "la posso lasciare lì così o rischio di vedermela nukata?" nel caso un gm voglia vedere l'esatta posizione della casa mi contatti che gliela mostro
Poi una serie di domande di cui non ho trovato risposta in giro:
1) se io demolissi quella casa i soldi che ho speso per piazzarla mi ritornerebbero tutti in banca vero?
2) se io demolissi quella casa posso costruirne subito un altra o devo aspettare un tot di giorni?
3) anche i co-owners possono aggiungere friends vero? o solo l'owner?
4) gli oggetti lockati a terra e i permessi delle porte possono essere decisi solo dall'owner vero? (ovvero, se locko a terra uno scrigno sono l'unico che può dislockarlo oppure possono anche amici e co-owner?)
grazie per le risposte a questi dubbi e siate celeri per favore che dopodomani parto e non vorrei avere al mio ritorno la brutta sorpresa di veder svanire tutti i miei averi
È necessario lasciare uno spazio vuoto di almeno 5 tile intorno alla casa.
Ma fin'ora non ho visto alcuna casa costruita con questa regola... ho visto case addossate l'una all'altra, case attaccate a montagne case in riva al fiume o mare... o.O quindi mi chiedo "la posso lasciare lì così o rischio di vedermela nukata?" nel caso un gm voglia vedere l'esatta posizione della casa mi contatti che gliela mostro
Poi una serie di domande di cui non ho trovato risposta in giro:
1) se io demolissi quella casa i soldi che ho speso per piazzarla mi ritornerebbero tutti in banca vero?
2) se io demolissi quella casa posso costruirne subito un altra o devo aspettare un tot di giorni?
3) anche i co-owners possono aggiungere friends vero? o solo l'owner?
4) gli oggetti lockati a terra e i permessi delle porte possono essere decisi solo dall'owner vero? (ovvero, se locko a terra uno scrigno sono l'unico che può dislockarlo oppure possono anche amici e co-owner?)
grazie per le risposte a questi dubbi e siate celeri per favore che dopodomani parto e non vorrei avere al mio ritorno la brutta sorpresa di veder svanire tutti i miei averi
Commenta