annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP VELOCE] Reskill by a gargoyle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP VELOCE] Reskill by a gargoyle

Non mi fa il page (why?) e scrivo qua.

Sono al campo minatori di ilshenar e vengo reskillato da un gargoyle che è nel campo...ma non ci sono le guardie li?
    E cmq vi prego fate qualkosa......sarò morto ormai na 15 di volte!!!!Ressato e subito killato.
    Kinto, la Nuvola d'oro

Mamma mia che velocità

Staff siete fantastici

Volturno grazie ancora

Tutto risolto ora.
    Kinto, la Nuvola d'oro

Commenta

Se sei andato a Ilshenar sapevi cosa ti aspettava... fatto sta che il gargoyle ti ha reskillato e nessuno ci puo' fare niente :P
      Credo che la tua roba nel fra tempo sia sparita... rassegnati e torna a Trammel no? E poi che è sto fatto HELP VELOCE... non mi sembra bello chiedere supporto per il game nel forum... e come dire "IL PK MI UCCIDE VENITEMI AD AIUTARE" :/
      Nulla contro di te....ma cerchiamo di evitare... cmq dai e' solo un gioco... ti comprerai un'altra armatura

Edito perchè non avevo capito una cosa: Se era zona guardie hai ragione te :P
      Ultima modifica di Oghram; 13-07-2003, 16:35.

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Wurz il discorso era anche un'altro non riusciva a fare page e quindi ha chiesto qua (quindi non ci vedo niente di male).

- Il fatto che non riusciva a fare page era dovuto al client, che quando è morto mentre faceva page gli ha chiuso il gump del page e poi non si riapriva, riavviando il client è andato.

Commenta

Volturno io non avevo capito anzi non l'ho ancora capito, dove si trovava

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Originally posted by Kinto
            Mamma mia che velocità

Staff siete fantastici

Volturno grazie ancora

Tutto risolto ora.
            Concordo! L'ultima volta che ho avuto un problema è stato risolto subito e con il massimo della gentilezza, tanto che abituato su un altro shard dove va tutto al contrario sono rimasto sbalordito. E il bello è che il problema me lo hanno risolto alle 5.00 di mattina!!! Complimenti!

Harry.
            <center>
            The best list: Necros, Darkhan, Venorik e Ehkrant. Raga siete li mejo!!!

Commenta

Sto operando...
            X